Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti i giorni da Pesaro a Rimini a puttane a 85 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma ? ovvio ... se le vacche ci sono ? perch? alle istituzioni sta bene che ci siano . Questo vale per la maria , per qualunque droga e per la clandestinit?.
    Ad esempio poco vicino a casa mia , sono entrati a fare un controllo di abitabilit? ed hanno inflitto una multa di 1'500 euro per una finestra che non era a normativa . FIANCO a questa casetta di famiglia Italiana , c'era un'altra abitazione che ? notoriamente abitata "non si sa bene da chi" ... li non hanno manco messo piede . (dopo un p? i cittadini hanno reclamato FINALMENTE ed il comune ha fatto qualcosa perch? quell'abitazione ora ? vuota)

    Lo stato Italiano ? forte con i deboli ovvero con coloro che hanno il fardello di essere Italiani ed ? debole con i potenti (malavitosi , disonesti , politici , clandestini)

    Un mio fornitore si ? rotto le palle dello stato Italiano e si ? recato in Romania . Ormai vive e lavora la da un decennio ... mi raccontava che la cosa pi? difficile ? riuscire a scrollarsi di dosso la cittadinanza Italiana ! Lui non vuole pi? saperne della nazione Italia eppure non riusciva a lavarsela via ...
    Comune di residenza ufficio stato civile
    documentazione
    200 euro diritti di segreteria
    Nessun problema

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nico1 View Post

      Comune di residenza ufficio stato civile
      documentazione
      200 euro diritti di segreteria
      Nessun problema
      Ti riferisci allo "scrollarsi di dosso la cittadinanza Italiana" ?

      Se ? cosi semplice ? imbranato quel mio fornitore e la fa pi? lunga del dovuto .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        ....Grazie ad appostamenti e indagini, la polizia aveva scoperto....
        accidenti quanto impegno da parte delle fdo per multare un pensionato che v? a prostitute
        roba che quando torni a casa la sera ti senti fiero di aver fatto rispettare la legge
        bah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by linuc View Post

          accidenti quanto impegno da parte delle fdo per multare un pensionato che v? a prostitute
          roba che quando torni a casa la sera ti senti fiero di aver fatto rispettare la legge
          bah
          Appunto ... patetici

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ti riferisci allo "scrollarsi di dosso la cittadinanza Italiana" ?

            Se ? cosi semplice ? imbranato quel mio fornitore e la fa pi? lunga del dovuto .
            Non e' affatto difficile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Ti riferisci allo "scrollarsi di dosso la cittadinanza Italiana" ?

              Se ? cosi semplice ? imbranato quel mio fornitore e la fa pi? lunga del dovuto .
              Semplicemente ? un fanfarone

              Comment


              • Font Size
                #22
                In effetti mi sta sulle balle ... e probabilmente avete ragione voi che l'? un "casciabal"

                Poi ... ? vero che la gente normalmente dice 10 ma in realt? ? 1 .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  In effetti mi sta sulle balle ... e probabilmente avete ragione voi che l'? un "casciabal"

                  Poi ... ? vero che la gente normalmente dice 10 ma in realt? ? 1 .
                  ? chi dice uno che potrebbe...essere dieci

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    IDOLO ? stato gi? detto?


                    Dai ha 85anni........quanto gli rimane? Era meglio se stava a marcire in casa o in uno ospizio?? A quell'et? ? apprezzabile che abbia ancora lo spirito e la voglia di tenersi attivo mentalmente e fisicamente.....daidamattarello vecio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Funik View Post
                      IDOLO ? stato gi? detto?


                      Dai ha 85anni........quanto gli rimane? Era meglio se stava a marcire in casa o in uno ospizio?? A quell'et? ? apprezzabile che abbia ancora lo spirito e la voglia di tenersi attivo mentalmente e fisicamente.....daidamattarello vecio!
                      E infatti. Bravo il nonno. Anche se quando andr? in ospizio, non credere che non avr? le sue occasioni eh. E non con le nonnette. Sempre se jelafar? per?
                      L'unico errore che ha fatto cmq ? andare a cercarsele in strada, cos? ha mollato un millino che poteva ben investire in "galoppate" a gog?.
                      Ma forse non aveva internet, porello

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hahhahahah ricordo un giorno l anno scorso dal dottore di base mentre aspettavamo in una 20ina di persone l accesso libero, un nonnino si ? messo a parlare con un altro signore e ad alta voce si sent? che diceva: " anche stamattina sono andato in bici dalla neg.. sotto il cavalcavia a farmi fare un p......
                        ???il dottore mi ha detto di fare un po' di movimento per il diabete"

                        ??????non vi dico le facce delle vecchiette, una in parte ha fatto finta di voler stare in piedi e si ? alzata per allontanarsi..
                        che personaggi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X