Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 anni per aver palpeggiato una 12enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....diciamo che con i minori e figli, specialmente quelli altrui, le mani vanno tenute in tasca..... che fosse o meno una "pacca" bonaria senza malizia ... anche perch? non ha senso cmq. pure una carezza potrebbe essere travisata....

    le coronache sono piene di spiacevoli e rovinosi equivoci dove il minore ci ricama sopra e i genitori ci vanno a nozze per fare cassa (aldil? di questo evento specifico)....





    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abatefaria View Post

      rimarresti sensa confessori(curia)...ahhh no nel medioevo i tribunali erano una loro prerogativa...
      lo sai Deus Vult

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quando andavo alle medie il mio insegnante di educazione fisica fece la stessa cosa con una mia compagna, ricordo che venne sospeso dalla scuola..
        Nulla di pi?..
        Sbagliato, troppo poco, per? 6 anni mi sembran troppi..
        ??????Io se lo facessero a mia figlia lo riempirei di legnate, una settimana di ospedale e morta l? che tranquillo che non lo fa pi?..meglio all antica v?
        ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abhi View Post
          Quando andavo alle medie il mio insegnante di educazione fisica fece la stessa cosa con una mia compagna, ricordo che venne sospeso dalla scuola..
          Nulla di pi?..
          Sbagliato, troppo poco, per? 6 anni mi sembran troppi..
          ??????Io se lo facessero a mia figlia lo riempirei di legnate, una settimana di ospedale e morta l? che tranquillo che non lo fa pi?..meglio all antica v?
          ???
          6 anni o 1 giorno ? la medesima cosa ... una volta che sei penalmente intaccato , la tua vita sociale ? finita .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            6 anni o 1 giorno ? la medesima cosa ... una volta che sei penalmente intaccato , la tua vita sociale ? finita .
            Eh insomma, in carcere anche se hai solo sfiorato un bambino in 6 anni non so se esci vivo

            Comment

            X
            Working...
            X