Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beve detersivo al bar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Beve detersivo al bar

    In un bar di Castrignano del Capo (Lecce) ? stato versato per errore detersivo brillantante per lavastoviglie a un cliente che aveva chiesto un bicchier d'acqua. Il malcapitato, un imprenditore di 28 anni, si ? sentito male ed ? stato trasportato all'ospedale Panico di Tricase dove ? stato sottoposto a un intervento di asportazione dello stomaco, durato 5 ore. Il giovane ? in terapia intensiva. Sul caso indagano i carabinieri.
    La notizia ? riportata dal Quotidiano di Puglia. L'imprenditore era andato nel bar per assumere un farmaco in un bicchiere d'acqua. E il barista, per errore, gli avrebbe versato il detersivo, conservato in una bottiglietta di plastica, scambiandolo per acqua.

    Dopo avere ingerito il liquido nel bicchiere, il giovane si ? sentito male: ha vomitato ed ? svenuto. Il giovane ? stato portato in ospedale dove gli hanno asportato lo stomaco. La vittima ha riportato anche ustioni all'esofago.

    Dalle prime indagini dei carabinieri sembra che fosse un'abitudine quella di conservare il detersivo nella bottiglietta d'acqua di cui non era a conoscenza il dipendente che ha servito l'imprenditore.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ...a parte le implicazioni legali ecc.... ma a sto poveraccio hanno asportato lo stomaco?!?! come campa ora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      ...a parte le implicazioni legali ecc.... ma a sto poveraccio hanno asportato lo stomaco?!?! come campa ora?
      Gli avranno messo lo stomaco di un vitello o altro.... Non penso vada a tubo diretto...

      Bravo quello del bar eh? COCKTAIL BAR!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Gli avranno messo lo stomaco di un vitello o altro.... Non penso vada a tubo diretto...

        Bravo quello del bar eh? COCKTAIL BAR!

        Spero per lui poveraccio ....

        Quello del bar da prendere a badilate sui denti.... come ti viene per idea di tenere il liquido per lavastoviglie in una bottiglia per l'acqua ...sul banco??!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post


          Spero per lui poveraccio ....

          Quello del bar da prendere a badilate sui denti.... come ti viene per idea di tenere il liquido per lavastoviglie in una bottiglia per l'acqua ...sul banco??!?!
          ha comprato al supermercato o chissa dove, il brillantante per lavastoviglie industriale o ? rosa o blu apposta per non sbagliare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ci sono pi? gli spritz di una volta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz...poverino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mamma mia! Ma se non sbaglio non ? la prima volta che succede, sempre con i detersivi conservati nelle bottigliette di plastica.
                Chiss? che dolori... e chiss? come vive adesso il malcapitato

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post
                  Mamma mia! Ma se non sbaglio non ? la prima volta che succede, sempre con i detersivi conservati nelle bottigliette di plastica.
                  Chiss? che dolori... e chiss? come vive adesso il malcapitato

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  non per fare polemica ma...scrivere sulla bottiglia di plastica con la pemma indelebile la scritta DETERSIVO?!Difficile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    non per fare polemica ma...scrivere sulla bottiglia di plastica con la pemma indelebile la scritta DETERSIVO?!Difficile?
                    A quanto pare... difficilissimo!

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post
                      A quanto pare... difficilissimo!

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                      mmmah vabe, sar? troppo complicata io allora...che strane le persone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pover'uomo! Praticamente rovinato a vita...tra l'altro ? assolutamente VIETATO tenere qualsiasi prodotto non alimentare nelle confezioni dedicate agli alimentari...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X