Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento tramite Whatsapp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by emi17 View Post
    Grazie Lele ! Quando dicevo toccare il fondo e un mix di sf...e difficolt? e per come ultima goccia e stato il licenziamento senza preavviso e fato ai comodi suoi . Il mio lavoro era tenere contati con l'estero ( fornitori e trasporti ) tramite e-mail e telefono e nei anni precedenti anche andando sul posto !

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Quindi ,volendo , potresti prendere il tuo "bagaglio ", e andare dalla concorrenza per fare 2 chiacchiere ?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Nico1 View Post

      Quindi ,volendo , potresti prendere il tuo "bagaglio ", e andare dalla concorrenza per fare 2 chiacchiere ?
      Yes !

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Andando sul posto era .. con 20 gradi sotto zero stare nei paeseti ( allestero ) sperduti a scegliere pietra e caricare il camion. Per il resto ho sempre fato ci? che dovevo fare anche stando in malatia
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Perdona ma "so toccio" : x tenere contatti cosa significa ? Fare documenti di trasporto , organizzare pagamenti , spedizioni ? Promuovere vendita dei prodotti ?

        Con "andare sul posto" intendi che ti recavi all'estero dai clienti e fornitori ? Oppure intendi dire che anni fa andavi in azienda mentre negli ultimi anni non andavi in azienda e lavoravi da casa ?

        P.s. ma "import export" ? una dicitura che mi lascia sempre un p? "perplesso" ... alcune realt? che ho conosciuto io assomigliavano pi? a "consulenze" che altro ... in buona sostanza del lavori non lavori ...
        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #214
          Beh ma allora ! Guarda il bicchiere mezzo pieno : se svolgevi un lavoro attivamente , se avevi contatti con clienti e fornitori , se eri "sul pezzo" anche tecnicamente , avrai dei contatti e quindi dei punti di riferimento per presentarti .
          Se hai una professione (che non ho ben identificato quale sia ma pare che la svolgevi attivamente) non dovresti nemmeno stare a pensare alla disoccupazione bens? a come valorizzarti professionalmente

          In culo a quell'enorme balena !

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ma allora ! Guarda il bicchiere mezzo pieno : se svolgevi un lavoro attivamente , se avevi contatti con clienti e fornitori , se eri "sul pezzo" anche tecnicamente , avrai dei contatti e quindi dei punti di riferimento per presentarti .
            Se hai una professione (che non ho ben identificato quale sia ma pare che la svolgevi attivamente) non dovresti nemmeno stare a pensare alla disoccupazione bens? a come valorizzarti professionalmente

            In culo a quell'enorme balena !
            Grazie mille ! Ma infatti io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno ! E non ? che conto su disoccupazione o aiuti . La cosa che mi rode e lingustizia subita con questo licenziamento fatto a comodi suoi( senza preavviso e senza una lettera ) e i stipendi arretrati

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #216
              Beh ma se eravate amanti , se vi siete lasciati in malo modo ... era implicita conseguenza che lui non ti volesse pi? tra i piedi . Anzi, io fossi stata in te me ne sarei andata ancor prima di permettere a lui di licenziarmi .

              Comment


              • Font Size
                #217
                Ciao Emi, anzitutto...mi dispiace.
                Non ho avuto modo di leggere tutta la conversazione, ma di primo acchitto posso dirti che purtroppo si pu? fare. Chiaramente bisogna vedere se nel caso specifico ? stato fatto bene. E in ogni caso ? una modalit? molto brutta, che in alcuni casi si usa come estremo strumento. Ma parliamo di casi molto particolari dove ? la condotta del dipendente a costringere il datore ad un?azione cos? ?bassa?...
                Non perdere tempo e rivolgiti subito ad un legale. Se posso esserti d?aiuto scrivimi.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Grazie mille Totta ! E una brutta faccenda sia sul personale sia sul discorso lavorativo !

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ma se eravate amanti , se vi siete lasciati in malo modo ... era implicita conseguenza che lui non ti volesse pi? tra i piedi . Anzi, io fossi stata in te me ne sarei andata ancor prima di permettere a lui di licenziarmi .
                    Il discorso personale e una faccenda a parte ...molto pi? brutta di quella sul discorso lavorativo !

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by emi17 View Post
                      Grazie mille Totta ! E una brutta faccenda sia sul personale sia sul discorso lavorativo !

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Dai EMI, tutto passa.. l'importante ? rimboccarsi le maniche e testa bassa..... il primo che ti frega o ti aiuta.... SIAMO NOI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by emi17 View Post
                        Il discorso personale e una faccenda a parte ...molto pi? brutta di quella sul discorso lavorativo !
                        Si immagino .
                        Ogni relazione quando finisce lascia brutti strascichi.

                        Ad ogni modo se lui ti ha mancato di rispetto violando la legge , procedi a denunciare l'accaduto .
                        Diversamente ,s cordati di lui e tira dritta per la tua nuova strada facendo in modo che sia ricca di ooportunit? stimolanti pe run futuro sempre pi? brioso !
                        Non continuare a rimuginare sul passato , fallo solo se c'? qualcosa da sistemare con la legge (tipo di picchiava o altro atteggiamento miserabile) .

                        Da una brutta situazione , ne possono nascere mille nuove belle ! Dipende solo da te come indirizzare le cose .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-02-19, 09:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Daie lo sai che sto cercando di fare del mio meglio ....ma mi sa non basta :-)
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Dai EMI, tutto passa.. l'importante ? rimboccarsi le maniche e testa bassa..... il primo che ti frega o ti aiuta.... SIAMO NOI!
                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Si immagino .
                            Ogni relazione quando finisce lascia brutti strascichi.

                            Ad ogni modo se lui ti ha mancato di rispetto violando la legge , procedi a denunciare l'accaduto .
                            Diversamente ,s cordati di lui e tira dritta per la tua nuova strada facendo in modo che sia ricca di ooportunit? stimolanti pe run futuro sempre pi? brioso !
                            Non continuare a rimuginare sul passato , fallo solo se c'? qualcosa da sistemare con la legge (tipo di picchiava o altro atteggiamento miserabile) .

                            Da una brutta situazione , ne possono nascere mille nuove belle ! Dipende solo da te come indirizzare le cose .
                            Non sto a pensare al passato e credo nel futuro ...ma ci stanno un po' di cose da sistemare sui quali non posso passarci sopra..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Sicuramente ? una situazione spiacevole, per? dice bene chi ti dice che chi si ferma ? perduto. Forza emi17, scordati il passato, rimboccati le maniche e forza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Alla fine sei riuscita a spillare tutto lo spillabile al tuo ex malfattore ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X