Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenziamento tramite Whatsapp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Un detto molto veritiero recita : "l'amicizia ? una cosa , gli affari un'altra" .

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by jupiter View Post
      Secondo me l'avvocato ? proprio l'ultima risorsa, io sarei andato prima dai sindacati. Gli avvocati non hanno amici, sanno bene quanto possono tirar avanti la pratica e intanto la loro parcella aumenta. Purtroppo io sono pessimista su certe cose.
      Sarai pessimista...ma anche molto irrealista (oltre che molto ottimista per gli Avvocati ), te lo garantisco...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by doc67 View Post
        Si ma se gli chiedi cosa ha fatto e sta facendo ...cosa risponde?
        Ecco, Doc ha centrato esattamente il punto. Volevo scriverlo io.

        Qui possiamo andare avanti ad ipotizzare finch? vogliamo perch? le possibilit? sono tante e l'Avvocato deve avere fatto una scelta. Che sa lei (mi ricordo che l'Avvocato ? donna) e dovrebbe sapere anche Emilia.

        Pu? essere ancora in fase di trattativa perch? ritiene che sia meglio cos?, potrebbe essere in procinto di depositare il ricorso (introduttivo di un procedimento di merito o d.i. o entrambi?). Qualunque cosa. Per? non ho capito se Emilia sia a conoscenza di come stia procedendo o meno. Se non lo ? deve chiederglielo

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by giova3419 View Post

          Sarai pessimista...ma anche molto irrealista (oltre che molto ottimista per gli Avvocati ), te lo garantisco...
          Perch? irrealista? A me i sindacati hanno risolto una questione simile a ad un mio collega di lavoro hanno risolto una questione identica, anche se a quel tempo non esisteva whatzapp. Gli avvocati non mi piacciono.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by jupiter View Post

            Perch? irrealista? A me i sindacati hanno risolto una questione simile a ad un mio collega di lavoro hanno risolto una questione identica, anche se a quel tempo non esisteva whatzapp. Gli avvocati non mi piacciono.
            Irrealista e molto ottimista per gli Avvocati intendevo dire per la tua convinzione sul fatto che l'Avvocato avrebbe interesse a tirare avanti una pratica perch? guadagnerebbe di pi?...? una belinata, ti garantisco

            Detto questo, mi fermo perch? la tua ultima affermazione si commenta da s?. Dire "non mi piacciono gli avvocati", come se tutte le persone appartenenti ad una categoria fossero uguali equivale a dire "non mi piacciono gli operai CNC" (ti consideri uguale a TUTTI i tuoi colleghi in Italia?) piuttosto che periti elettronici, agricoltori, impiegati di banca, ecc... che senso ha?

            Diciamo che non ti piace quello che credi debba essere un avvocato...

            Comment


            • Font Size
              #246
              Concordo con giova nella categoria ho conosciuto avvocati menefreghisti e faciloni e persone preparate e che facevano l'impossibile per il cliente...generalizzare ? un errore

              Mentre per lavoro ho a che fare con il sindacato da una vita e posso dire che fra migliaia di sindacalisti qualcuno crede in quello che fa...la maggioranza crede nei permessi e nei vantaggi della carica...e gli avvocati dei sindacati con cui ho avuto a che fare, come quelli delle associazioni consumatori ...beh diciamo che badano ad altro...ma anche qui parliamo di quelli con cui ho avuto a che fare io

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by doc67 View Post
                Concordo con giova nella categoria ho conosciuto avvocati menefreghisti e faciloni e persone preparate e che facevano l'impossibile per il cliente...generalizzare ? un errore

                Mentre per lavoro ho a che fare con il sindacato da una vita e posso dire che fra migliaia di sindacalisti qualcuno crede in quello che fa...la maggioranza crede nei permessi e nei vantaggi della carica...e gli avvocati dei sindacati con cui ho avuto a che fare, come quelli delle associazioni consumatori ...beh diciamo che badano ad altro...ma anche qui parliamo di quelli con cui ho avuto a che fare io
                Per?.. solitamente.... chi ? bravo.... ? CARO..... (magari anche le teste di cazzo.. ma senza risultati.. non duri tanto)

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Si ma se gli chiedi cosa ha fatto e sta facendo ...cosa risponde?
                  Dice ho fatto questo ? quest'altro ..ci vuole tempo ...fidati di me ...abbi pazienza...ci penso io ....! E ancora niente di concretto!!

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Ecco, Doc ha centrato esattamente il punto. Volevo scriverlo io.

                    Qui possiamo andare avanti ad ipotizzare finch? vogliamo perch? le possibilit? sono tante e l'Avvocato deve avere fatto una scelta. Che sa lei (mi ricordo che l'Avvocato ? donna) e dovrebbe sapere anche Emilia.

                    Pu? essere ancora in fase di trattativa perch? ritiene che sia meglio cos?, potrebbe essere in procinto di depositare il ricorso (introduttivo di un procedimento di merito o d.i. o entrambi?). Qualunque cosa. Per? non ho capito se Emilia sia a conoscenza di come stia procedendo o meno. Se non lo ? deve chiederglielo
                    Appunto lei dice di aver fato...il decreto ingiuntivo oramai e passato un mese ..
                    Per il resto secondo lei meglio aspettare ....!!! Ma io fino adesso non ho visto niente di niente e lei quando la chiamo ...non mi risponde neanche.. devo andare davanti allo studio come un stolker per sentire ennesimo...ci penso io ...fidati di me ...!!!! Per quanto sono paziente e comprensibile non mi pare una cosa normale ....!!! E che c....mica posso aspettare 10 anni ....

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Irrealista e molto ottimista per gli Avvocati intendevo dire per la tua convinzione sul fatto che l'Avvocato avrebbe interesse a tirare avanti una pratica perch? guadagnerebbe di pi?...? una belinata, ti garantisco

                      Detto questo, mi fermo perch? la tua ultima affermazione si commenta da s?. Dire "non mi piacciono gli avvocati", come se tutte le persone appartenenti ad una categoria fossero uguali equivale a dire "non mi piacciono gli operai CNC" (ti consideri uguale a TUTTI i tuoi colleghi in Italia?) piuttosto che periti elettronici, agricoltori, impiegati di banca, ecc... che senso ha?

                      Diciamo che non ti piace quello che credi debba essere un avvocato...
                      Sei avvocato vero?!?!??

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Per?.. solitamente.... chi ? bravo.... ? CARO..... (magari anche le teste di *****.. ma senza risultati.. non duri tanto)
                        verit? assoluta...avuto conferma con collega con causa lavoro...vinto su tutti i fronti ma PARCELLA STRATOSFERICA

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          verit? assoluta...avuto conferma con collega con causa lavoro...vinto su tutti i fronti ma PARCELLA STRATOSFERICA
                          Che poi.... se uno ? caro non ? detto che sia bravo.. ma uno non CARO.... ? una garanzia al contrario..

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by emi17 View Post
                            Appunto lei dice di aver fato...il decreto ingiuntivo oramai e passato un mese ..
                            Per il resto secondo lei meglio aspettare ....!!! Ma io fino adesso non ho visto niente di niente e lei quando la chiamo ...non mi risponde neanche.. devo andare davanti allo studio come un stolker per sentire ennesimo...ci penso io ...fidati di me ...!!!! Per quanto sono paziente e comprensibile non mi pare una cosa normale ....!!! E che c....mica posso aspettare 10 anni ....

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            OK , cosi come ? messa sei quasi sicura di non ottenere niente .

                            Gi? ? una causa sulla quale non so nemmeno cosa gli stai legalmente contestando , in pi? hai un avvocato che dice di volerti aiutare semigratuitamente il che equivale ad una semplice perdita di tempo .
                            I casi sono due : o sei convinta di essere dalla parte della ragione ed allora paghi un avvocato di buona notoriet? , oppure molli il colpo e ti ricostruisci la vita lasciando questo episodio alle spalle con tutti gli insegnamenti che ne hai tratto .

                            Ti capisco bene , pi? di quanto tu possa immaginare .

                            Per? ricorda che il lavoro ? lavoro nel classico dei modi e sono davvero pochissime le eccezioni in cui puoi lavorare tranquillissimamente da casa con orari a tua discrezione e con tutta la flessibilit? che decantano oggigiorno come paradiso lavorativo . Sono cosi pochi i casi che si limitano a persone eccezionali . Ad ogni modo lavoretti da casa fruttano poco o niente salvo appunto i casi eccezionali .

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              OK , cosi come ? messa sei quasi sicura di non ottenere niente .

                              Gi? ? una causa sulla quale non so nemmeno cosa gli stai legalmente contestando , in pi? hai un avvocato che dice di volerti aiutare semigratuitamente il che equivale ad una semplice perdita di tempo .
                              I casi sono due : o sei convinta di essere dalla parte della ragione ed allora paghi un avvocato di buona notoriet? , oppure molli il colpo e ti ricostruisci la vita lasciando questo episodio alle spalle con tutti gli insegnamenti che ne hai tratto .

                              Ti capisco bene , pi? di quanto tu possa immaginare .

                              Per? ricorda che il lavoro ? lavoro nel classico dei modi e sono davvero pochissime le eccezioni in cui puoi lavorare tranquillissimamente da casa con orari a tua discrezione e con tutta la flessibilit? che decantano oggigiorno come paradiso lavorativo . Sono cosi pochi i casi che si limitano a persone eccezionali . Ad ogni modo lavoretti da casa fruttano poco o niente salvo appunto i casi eccezionali .
                              Opinioni condivisibili in toto, scritte, pagine indietro e molto sagge
                              ma che ai saccenti , son sembrate castronerie , troppo dure.
                              Last edited by Nico1; 18-03-19, 08:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                OK , cosi come ? messa sei quasi sicura di non ottenere niente .

                                Gi? ? una causa sulla quale non so nemmeno cosa gli stai legalmente contestando , in pi? hai un avvocato che dice di volerti aiutare semigratuitamente il che equivale ad una semplice perdita di tempo .
                                I casi sono due : o sei convinta di essere dalla parte della ragione ed allora paghi un avvocato di buona notoriet? , oppure molli il colpo e ti ricostruisci la vita lasciando questo episodio alle spalle con tutti gli insegnamenti che ne hai tratto .

                                Ti capisco bene , pi? di quanto tu possa immaginare .

                                Per? ricorda che il lavoro ? lavoro nel classico dei modi e sono davvero pochissime le eccezioni in cui puoi lavorare tranquillissimamente da casa con orari a tua discrezione e con tutta la flessibilit? che decantano oggigiorno come paradiso lavorativo . Sono cosi pochi i casi che si limitano a persone eccezionali . Ad ogni modo lavoretti da casa fruttano poco o niente salvo appunto i casi eccezionali .
                                lele toglimi una curiosit?...se qualcuno viene da te, ti commissiona un lavoro per qualche migliaio di euro, poi ti dice, guarda faccio due prove e poi te lo pago...e poi non vedi mai i soldi, tu che fai?
                                per capire...perch? qui il problema di Emi fondamentalmente ? l'aver detto che ha avuto una relazione con il datore di lavoro, se avesse solo detto non mi ha pago per mesi, forse i consigli sarebbero stati diversi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X