Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosa e Olindo, due innocenti all'ergastolo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rosa e Olindo, due innocenti all'ergastolo?

    Stasera su Italia 1.....

    Ahia......

    Guardate?

  • Font Size
    #2
    Prepariamoci a ringraziare i CARABINIERI ancora. Occhio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by PaoloZX6R View Post
      Prepariamoci a ringraziare i CARABINIERI ancora. Occhio.
      Ma lascia stare......

      Siamo in ITALIA... i soldi contano prima di tutto... anche per muovere i media.....

      Cmq. 12 anni.... avoja persone che spariscono o han cambiato mestiere o sono andati in pensione....

      Bah.....

      Vedremo..... sicuramente guardando la trasmissione si capiscono tante cose.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da come sto seguendo, mi sa che ci ritroveremo a pagare (lo stato) un mega risarcimento milionario a due innocenti in carcere da 12 anni, risarcimento pi? che giusto qualora dovesse saltare fuori che sono innocenti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi piacciono queste storie,non mi piace la ns magistratura e sono sicuro che non mi piacer? nemmeno il programma in tv...oltre alla piega che sta prendendo questo post
          ...per ora comunque sto alla finestra

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me..... la cosa che mi ha fatto RABBRIVIDIRE ? il comportamento dei carabinieri.... non ipotetico ma COMPROVATO....

            Gente che in teoria viene pagata (NON POCO checch? dicano) per proteggere il cittadino......

            E cmq. anche in fase di interrogatorio (REGISTRAZIONI ALLA MANO) anche l?..... chi di dovere si ? comportato GRAN BENE...

            Che GRANDISSIMO SCHIFO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsxf750 View Post
              Da come sto seguendo, mi sa che ci ritroveremo a pagare (lo stato) un mega risarcimento milionario a due innocenti in carcere da 12 anni, risarcimento pi? che giusto qualora dovesse saltare fuori che sono innocenti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Eh insomma simo...... se hai seguito un p? la cosa..... ok ? una trasmissione ma riportava fatti... non opinioni....

              Tanti dubbi io non li avrei......

              Oltre al capire i PERCHE' e proteggere CHI......

              Fatti alla mano.. registrazioni...


              Ma figa... il brigadiere che ha trovato la macchia di sangue sull'auto di olindo romano che dice che 'era facile da smontare'..... che in efftti potevea essere stata 'messa' o arrivata?

              Hai il sangue sotto la scarpa e non sporchi tappetini, pedali o altro? E non fai foto col luminol?


              Qua volendo siamo tutti nella stramerda...... solo che ha la sicurezza dei soldi ? al sicuro.. forse..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsxf750 View Post
                Da come sto seguendo, mi sa che ci ritroveremo a pagare (lo stato) un mega risarcimento milionario a due innocenti in carcere da 12 anni, risarcimento pi? che giusto qualora dovesse saltare fuori che sono innocenti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il problema... e secondo me anche i politici, ministro dell'interno in primis, SI DOVRANNO MUOVERE e verranno messe in dubbio decine di persone pagate per essere oggettive e professionali....

                E SARANNO GRANDISSIMI CAZZI E GRANDISSIME SPUTTANATE... oltre a pagare lo stato.. lo stato conferma ancora una volta che ? formato da delle persone che dovrebbero non solo pagare di tasca loro ma andare in galera.... ma senza passare dal via...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  socmel...ma allora perch? le indagini non le facciamo fare a barbara d'urso...e gli investigatori li mandiamo invece alla carriola per bonificare
                  se i processi si fanno in tv...usiamo i tribunali per fare stalle per vacche benestanti...
                  ...non ? che siamo al solito post che tutti sanno tutto...meno che chi deve sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    socmel...ma allora perch? le indagini non le facciamo fare a barbara d'urso...e gli investigatori li mandiamo invece alla carriola per bonificare
                    se i processi si fanno in tv...usiamo i tribunali per fare stalle per vacche benestanti...
                    ...non ? che siamo al solito post che tutti sanno tutto...meno che chi deve sapere
                    Veniero.. sei una persona intelligente.. se hai possibilit? guarda il servizio.... e ripeto non parlo di opinioni e congetture ma fattie registrazioni e trascrizioni...

                    E poi mi dici che ne pensi.

                    PS: da mia esperienza personale...... sarebbe MOLTO meglio farli da barbara d'urso comunque i processi.... lascia stare..

                    Per? un conto ? perdere soldi per incapacit? o ignoranza o inadeguatezza altrui, altro ANNI DI VITA.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Carapintadas,per? prima di prendere posizione....dai un'occhiata alla trasmissione....e vedrai che i dubbi sull'operato di molti (carabinieri,giudici,avvocati,ecc....) verranno anche a te.
                      Personalmente parlando,stando all'evidenza dei fatti raccontati ieri sera,sti due so' pi? innocenti che colpevoli.
                      E prima non la pensavo cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Veniero.. sei una persona intelligente.. se hai possibilit? guarda il servizio.... e ripeto non parlo di opinioni e congetture ma fattie registrazioni e trascrizioni...

                        E poi mi dici che ne pensi.

                        PS: da mia esperienza personale...... sarebbe MOLTO meglio farli da barbara d'urso comunque i processi.... lascia stare..

                        Per? un conto ? perdere soldi per incapacit? o ignoranza o inadeguatezza altrui, altro ANNI DI VITA.
                        non mi piace nulla di mediatico al gg d'oggi lo ritengo falso,artefatto e fine solo ad interessi privati...odio tutto quello che propina la tv di oggi solo per creare ebeti dipendenti fi programmi a fascia oraria.La mia riflessione ? il mio punto di vista...ognuno interpreta come vuole...e una trasmissione che mette in onda registrazione pi? o meno secretate...mi lascia alquanto aperta la strada del beneficio del dubbio.Purtroppo non ti posso accontentare sul vedere la trasmissione,mai seguir? nulla di quel genere di programma televisivo dove tutti sanno di tutto senza sapere poi niente

                        Con questo non dico che non ci possano essere errori giudiziari..ma non credo possa essere quarto grado o similari a decretarne la soluzione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Carapintadas,per? prima di prendere posizione....dai un'occhiata alla trasmissione....e vedrai che i dubbi sull'operato di molti (carabinieri,giudici,avvocati,ecc....) verranno anche a te.
                          Personalmente parlando,stando all'evidenza dei fatti raccontati ieri sera,sti due so' pi? innocenti che colpevoli.
                          E prima non la pensavo cos?.
                          ho risposto sopra...non contesto eventuale errore giudiziario...succede..oltretutto sapete la poca e scarsa fiducia che ho nella magistratura nostrana,ma non ritengo assolutamente attendibile questo tipo di televisione,carta stampata e bombardamento mediatico...ma ? solo una mia idea personale.Sono iniziati con la mamma emilia/valdostana...proseguiti con bossetti...ed ora erba...non mi piacciono questi processi televisivi e queste trasmissioni con conduttori che diventano portatori di assolute verit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nooooo!! Quindi... non si potr? pi? dire "Se il vicino fa schiamazzi, chiama Olindo e Rosa bazzi"?


                            Seriamente, non ho visto la trasmissione, mi fate un sunto?




                            Cmq in merito ai nostri "grandissimi" investigatori... i famosi "Ris" ......ho visto reportage vari sui pi? famosi processi.....(tipo Merdeith...Garlasco..ecc) ....la conclusione a cui sono giunto ? che ci si deve AUGURARE che NON CI CAPITI MAI NULLA....a noi comuni mortali...O SEI FOTT*TO!!

                            La cosa tragica ? che sti investigatori e peggio ancora tanti magistrati non pagano MAI per i loro errori! Al massimo vengono trasferiti e li mandano a far danni (sempre a spese ed a scapito nostro) da un altra parte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Funik View Post
                              Nooooo!! Quindi... non si potr? pi? dire "Se il vicino fa schiamazzi, chiama Olindo e Rosa bazzi"?


                              Seriamente, non ho visto la trasmissione, mi fate un sunto?




                              Cmq in merito ai nostri "grandissimi" investigatori... i famosi "Ris" ......ho visto reportage vari sui pi? famosi processi.....(tipo Merdeith...Garlasco..ecc) ....la conclusione a cui sono giunto ? che ci si deve AUGURARE che NON CI CAPITI MAI NULLA....a noi comuni mortali...O SEI FOTT*TO!!

                              La cosa tragica ? che sti investigatori e peggio ancora tanti magistrati non pagano MAI per i loro errori! Al massimo vengono trasferiti e li mandano a far danni (sempre a spese ed a scapito nostro) da un altra parte.
                              su quello che hai scritto in maiuscolo...concordo in pieno,null'altro da aggiungere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X