Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nonni ubriachi gettano il nipote di 11 mesi nella stufa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nonni ubriachi gettano il nipote di 11 mesi nella stufa

    Maxim Sagalakov, un bimbo di 11 mesi, ? morto carbonizzato dopo che i suoi nonni lo hanno gettato nella stufa di casa. E' successo nel distretto di Khakassia, in Russia. La mamma del piccolo, Viktoria Sagalakova di 20 anni, aveva lasciato in custodia Maxim ai suoi genitori di 42 e 47 anni e, quando ? rincasata, ha trovato il figlio senza vita. A quanto si apprende, i nonni erano ubriachi e avrebbero raccontato alla polizia di non essere riusciti a sopportare i pianti e le urla del bambino.

    Mamma Viktoria espresso tutto il suo dolore sui social. "Riposa in pace, mio ??amato figlio", scrive su Facebook. "Il mio dolore non si allevia nemmeno per un minuto. Come far? a farcela, se tu non sei con me? Non posso abbracciarti, ho solo una tua fotografia attraverso la quale posso rivedere il tuo sguardo gentile e tenero. Mi manchi tanto figlio mio. Per favore vieni a trovarmi solo per un secondo. Vieni a trovarmi nei miei sogni. So che ora vedi tutto sei un angelo che vola in cielo".

    Un abitante del villaggio ha raccontato che il nonno aveva problemi con l'alcol e che il giorno della morte del bimbo era rientrato a casa dopo aver bevuto molti bicchieri di voka. Una vicina di casa, Natalia Sagatayeva, invece racconta ai media che i due nonni avevano spesso curato il bambino mentre la madre era assente e si erano sempre preoccupati per lui in modo amorevolmente. "Non riesco a crederci," ha aggiunto, "sono ancora scioccata. Si sono presi cura del ragazzo, lo hanno nutrito. I miei bambini hanno giocato con lui. Non mi spiego come sia potuto accadere".

    Per la morte del piccolo Maxim, i nonni rischiano la condanna all'ergastolo.
    da tgcom24



  • Font Size
    #2
    O mio dio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lallamu View Post
      O mio ***...
      Vabb? che sia l? che negli usa..... tra le droghe e l'alcool e disadattmenti.. avoja...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabb? che sia l? che negli usa..... tra le droghe e l'alcool e disadattmenti.. avoja...
        Eh, peccato che non siano come l'Italia, dove drogati ed ubriachi non esistono, e di crimini non si legge mai ;-)

        Comunque notizia orribile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che ... pensavate che i Komunisti mangiassero i bambini crudi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco quando mi dispiace che non ci sia la pena di morte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma che ... pensavate che i Komunisti mangiassero i bambini crudi
              Severo ma giusto ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                senza parole sembra impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lallamu View Post

                  Severo ma giusto ...
                  Io in questa storia non ci trovo niente da ridere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post

                    Io in questa storia non ci trovo niente da ridere...
                    Nella storia neanche io Elisa , la storia ? terribile ma mi ha fatto ridere la battuta di Mr Molla... non mi permetterei mai di ridere per quel povero bambino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ecco quando mi dispiace che non ci sia la pena di morte
                      Concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che cosa atroce mio dio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          Io in questa storia non ci trovo niente da ridere...
                          se non ho sottolineato la battuta sui kompagni io...voleva dire che proprio era...tiratissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            se non ho sottolineato la battuta sui kompagni io...voleva dire che proprio era...tiratissima
                            In ogni caso non volevo mancare di rispetto al bimbo... ho sbagliato a mettere la faccina che ride ma credetemi non avevo nessuna cattiva intenzione anzi ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lallamu View Post

                              In ogni caso non volevo mancare di rispetto al bimbo... ho sbagliato a mettere la faccina che ride ma credetemi non avevo nessuna cattiva intenzione anzi ...
                              Ma certo, non ti preoccupare. A dire il vero volevo fare il multiquote con la battuta di Mr.Molla anche ma non me l'ha preso quando ti ho risposto.
                              don't worry

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X