Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gestionale ricambi/concessionaria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gestionale ricambi/concessionaria

    mi sevre un consiglio... in azienda ( concessionario macchine agricole con officina e magazzino ricambi, vendita antiparassitari e concimi) dobbiamo smantellare il vecchio programma tailor made e prendere un gestionale che sia in grado di gestire magazzino con posizione e media di rotazione, schede officina di riparazione, schede clienti e fornitori (no fiscale). Casomai che abbia un modulo dell?e-commerce che butta la roba su Amazon o eBay.

    avete esperienze in merito? Io sto buttando un occhio e a parte che tutte le soluzioni sono per automotive, ma sembra che niente sia veramente completo.
    grazie
    Last edited by il rosc; 05-02-19, 07:46.

  • Font Size
    #2
    Ciao!
    Io lavoro come sviluppatore per una software house che si occupa di software gestionali (TeamSystem). Non so se quello che chiedi sia nell'offerta della nostra azienda, per? se ancora non l'hai valutata posso forse procurarti un contatto.
    Fa sapere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda teamsystem la conosco benissimo essendo stato agente di vendita per loro fino a dicembre. Cercavo qualcosa di spwcifico. Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        Guarda teamsystem la conosco benissimo essendo stato agente di vendita per loro fino a dicembre. Cercavo qualcosa di spwcifico. Grazie
        Ok, capito! Purtroppo non mi viene in mente nulla...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Farti "sviluppare" un ambiente SAP....?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Farti "sviluppare" un ambiente SAP....?