Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La FRANZONI ? LIBERA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La FRANZONI ? LIBERA

    Pena scontata....... finita... ? LIBERA....

    Condannata nel 2008 a 16 anni per l'omicidio del figlio Samuele di tre anni, a Cogne il 30 gennaio 2002, Annamaria Franzoni ? una donna libera. Nelle scorse settimane, ? stata informata dal Tribunale di sorveglianza di Bologna che la sua pena ? espiata, con mesi di anticipo rispetto alle previsioni, potendo usufruire di molti giorni di liberazione anticipata per la buona condotta.Da giugno 2014 era in detenzione domiciliare a Ripoli Santa Cristina, sull'Appennino bolognese.

    Franzoni, che si ? sempre proclamata innocente, era stata condannata in via definitiva la sera del 21 maggio 2008, quando la Corte di Cassazione conferm? la sentenza della Corte di appello di Torino e gi? quella notte si aprirono per lei le porte del carcere di Bologna. Qui ? rimasta fino al 2014, poi per quasi cinque anni ? stata ai domiciliari a Ripoli, ma aveva gi? ottenuto il beneficio del lavoro esterno in una coop sociale e alcuni permessi per stare a casa con i due figli, di cui il minore nato un anno dopo il delitto.

    I 16 anni di pena sono stati ridotti a meno di 11 grazie a tre anni di indulto e ai giorni concessi di liberazione anticipata, il cui presupposto ? che il detenuto partecipi all'opera di rieducazione e di reinserimento nella societ?. E' infatti possibile ottenere fino a 45 giorni ogni semestre di detenzione, considerando anche quella domiciliare.

    "Non sono stata io - "Da un lato sono contenta, dall'altro vorrei trovare la maniera di far capire alla gente che non sono stata io". Cos? Annamaria Franzoni avrebbe reagito, parlando con persone a lei vicine del caso che la riguarda, anche dopo la notifica della fine della pena. La donna ha sempre detto di essere innocente per l'omicidio del figlio Samuele e continua a dirlo, parlando con le persone che la circondano nella vita quotidiana.
    Last edited by mito22; 07-02-19, 19:17.

  • Font Size
    #2
    La legge lo prevede, ok, ma mi chiedo come fai a lasciare i figli a una condannata per l?omicidio del figlio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gsxf750 View Post
      La legge lo prevede, ok, ma mi chiedo come fai a lasciare i figli a una condannata per l?omicidio del figlio....
      No.... io mi chiedo IL MARITO...... questa ti ha ammazzato un figlio di 3 anni....



      Vieni a casa a dormire la prima notte... vedi come ti svegli la mattina dopo... altro che difenderla e piombarla ancora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L?avrei lasciata dormire sotto un ponte gi? nel 2008...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gsxf750 View Post
          L?avrei lasciata dormire sotto un ponte gi? nel 2008...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ma non ho capito se la famiglia sua o del marito ? richissima e imparentata con PRODI... (Romano)....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non l?ho capita nemmeno io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              No.... io mi chiedo IL MARITO...... questa ti ha ammazzato un figlio di 3 anni....



              Vieni a casa a dormire la prima notte... vedi come ti svegli la mattina dopo... altro che difenderla e piombarla ancora...
              Il figlio di un altro non del marito, il movente era questo no?

              Comunque buono dai, solo 6 anni di sconto di pena su 16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post

                Il figlio di un altro non del marito, il movente era questo no?

                Comunque buono dai, solo 6 anni di sconto di pena su 16.
                Eccerto ammazzi un bambino di 3 anni (TUO FIGLIO) prendi per il culo tutti... accusi altri, spergiuri, ecc. ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tu ringrazia che non l'hanno presa come ospite d'onore a Sanremo a 50.000 euro a serata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Tu ringrazia che non l'hanno presa come ospite d'onore a Sanremo a 50.000 euro a serata...
                    Ah certo.. perch? questa ha anche il coraggio ANCORA di dire che ? INNOCENTE.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E dulcis in fundo.....il marito......che l'aveva ingravidata di nuovo dopo quello che aveva fatto...... ne vogliamo parlare?

                      Il degrado umano al completo.
                      Last edited by Funik; 07-02-19, 20:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        E dulcis in fundo.....il marito......che l'aveva ingravidata di nuovo dopo quello che aveva fatto...... ne vogliamo parlare?

                        Il degrado umano al completo.
                        Quello sta pi? fuori di lei.. leggi sopra difatti ne parlavo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Quello sta pi? fuori di lei.. leggi sopra difatti ne parlavo..

                          Visto...guarda sfondi una porta aperta....... Era da segarle la testa e farci una bajour...ad memoriam...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma non ho capito se la famiglia sua o del marito ? richissima e imparentata con PRODI... (Romano)....
                            http://ricerca.gelocal.it/lanuovasar.../15/LAZ03.html

                            Fake da circa 18 anni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              L?avrei lasciata dormire sotto un ponte gi? nel 2008...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Si ma il ponte Morandi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X