Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si evolve una frattura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Peppotto View Post
    Robi potevi almeno farti depilare eccheccazz
    in effetti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robb?rsm View Post

      Si Lele ho valutato anche altre strade.
      2 li hanno fatti subito in Croazia per bloccare la gamba e pulire la ferita.
      Poi si doveva mettere il perno da subito ma quando hanno aperto hanno visto
      che era peggio di quanto si vedesse nelle lastre.
      2 ossa rotte in 9 pezzi con alcune porzioni esplose;
      erano anche incrinate e se avessero messo il perno si sarebbero rotte ancora di pi?.
      Hanno sperato fosse sufficiente cos? poi sono stato io ad insistere per mettere il perno prima possibile, loro avrebbero atteso ancora.
      Gli altri 3 interventi sono stati con il chirurgo plastico, asportazione di tessuti in necrosi
      con innesti di pelle e matrice di natura animale.
      Ne hanno viste di fratture brutte e una di queste ? la
      mia.
      La strada facile era amputare dal ginocchio in gi?, ma hanno provato a salvarmi la gamba e ci sono riusciti; spetta a me completare il recupero ora, dovr? fare alcuni esami per capire se tendini e nervi sono ok,
      qualcosa non funziona ma potr? avere una vita ?normale?
      Mannaggia ... io non posso che augurarti di rimetterti insieme nel miglior modo possibile e tornare a dare gas finch? avrai voglia !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Peppotto View Post
        Robi potevi almeno farti depilare eccheccazz
        Non lo fanno pi? Peppo, dicono che secondo le nuove indicazioni ? meglio lasciare i peli

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robb?rsm View Post

          Non lo fanno pi? Peppo, dicono che secondo le nuove indicazioni ? meglio lasciare i peli
          Certo, cos? possono usare pi? disinfettanti e antibiotici e farsi pagare pi? mazzette

          Comment


          • Font Size
            #35
            forza e coraggio robb?...almeno a te la speranza di ritornare normale o di migliorare te l'hanno data.
            mentre a me oggi me le hanno escluse del tutto ed il mio prossimo futuro sar? la carrozzina.
            Last edited by abatefaria; 19-02-19, 15:42.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by abatefaria View Post
              forza e coraggio robb?...almeno a te la speranza di ritornare normale e di migliorare te l'hanno data.
              mentre a me oggi me le hanno escluse del tutto ed il mio prossimo futuro sar? la carrozzina.
              Grazie per il supporto.
              La tua situazione ? sicuramente pi? difficile ma pensa sempre che sei vivo e che la vita prosegue.
              Quando ero in Ps ho pensato a diverse cose e mi sentivo tranquillo e in pace con me stesso,
              qualsiasi cosa fosse successa l?avrei accettata.
              Mi sono scese le lacrime solo quando ho pensato alla mia bimba <3

              Cerca di essere positivo e confida nel futuro su cosa ti potr? riservate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robb?rsm View Post

                Grazie per il supporto.
                La tua situazione ? sicuramente pi? difficile ma pensa sempre che sei vivo e che la vita prosegue.
                Quando ero in Ps ho pensato a diverse cose e mi sentivo tranquillo e in pace con me stesso,
                qualsiasi cosa fosse successa l?avrei accettata.
                Mi sono scese le lacrime solo quando ho pensato alla mia bimba <3

                Cerca di essere positivo e confida nel futuro su cosa ti potr? riservate
                grazie anche per il tuo di supporto robb?.
                per fortuna i miei figli hanno gi? passato l'infanzia (il pi? piccolino fa 30 anni a settembre).
                per? la mazzata di oggi ? dura cmq da assimilare.
                spero di farmene una ragione.
                fino ad agosto scorso usavo la moto e da met? ottobre circa,lfaccio fatica a deambulare ed a reggermi in piedi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Luned? prossimo nuovo intervento.
                  Al momento sono passati 14 mesi e 8 interventi.
                  Va molto meglio anche se ho una piccola invalidit?.
                  La vita continua e negli ultimi mesi ho fatto 1 turno con una moto in prestito e 3 giornate con il motard.
                  Chiaramente senza prendere tanti rischi anche se il dolore fisico si faceva sentire,
                  ma ero talmente carico di testa che passava in secondo piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    evvai, tutto ? bene quel che finisce bene i momenti pi? brutti sono ormai alle spalle e non puoi far altro che migliorare
                    ma cosa ? successo ad abatefaria?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      purtroppo sono cose lunghe.... ma sono contento che te ne sei praticamente tirato fuori....

                      anch'io sono in ballo .... una imbecille mi ha centrato con la macchina ad agosto e mi ha frantumato il braccio sx... due interventi e piastrone ... ieri ho fratto la visita di controllo dopo tre mesi e mi aspettavo di vedere tutto consolidato.... invece la frattura ? ancora ben visibile e mi hanno detto che ci vogliono ALMENO sei mesi prima che COMINCI a consolidarsi....
                      se non altro mi ha dato l'autorizzazione ad usare almeno lo scooter nel frattempo...
                      vabb?.. io sono un paio di settimane che gia lo uso... ma almeno cos? non mi sento del tutto idiota..


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ace View Post
                        purtroppo sono cose lunghe.... ma sono contento che te ne sei praticamente tirato fuori....

                        anch'io sono in ballo .... una imbecille mi ha centrato con la macchina ad agosto e mi ha frantumato il braccio sx... due interventi e piastrone ... ieri ho fratto la visita di controllo dopo tre mesi e mi aspettavo di vedere tutto consolidato.... invece la frattura ? ancora ben visibile e mi hanno detto che ci vogliono ALMENO sei mesi prima che COMINCI a consolidarsi....
                        se non altro mi ha dato l'autorizzazione ad usare almeno lo scooter nel frattempo...
                        vabb?.. io sono un paio di settimane che gia lo uso... ma almeno cos? non mi sento del tutto idiota..

                        Tutti nei rotti
                        Ho un punto brutto nella tibia, era rotta in 5 pezzi e parte era esplosa.
                        In quel punto ha fatto un callo osseo molto importante tant'? ho l'osso in rilievo e si vede bene.
                        Solo che il dottore, dopo 14 mesi, ancora non ? sicuro che sia stabile

                        Buona guarigione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by robb?rsm View Post

                          Tutti nei rotti
                          Ho un punto brutto nella tibia, era rotta in 5 pezzi e parte era esplosa.
                          In quel punto ha fatto un callo osseo molto importante tant'? ho l'osso in rilievo e si vede bene.
                          Solo che il dottore, dopo 14 mesi, ancora non ? sicuro che sia stabile

                          Buona guarigione
                          Minkia che odissea pure tu roby...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X