Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOLI GRATIS se elimini tutte le foto da Instagram

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VOLI GRATIS se elimini tutte le foto da Instagram

    Cancellare tutte le proprie foto da Instagram potrebbe sembrare un gesto folle, ma non lo ? se in ballo c?? la possibilit? di viaggiare gratis ovunque per un anno. ? la sfida lanciata da una compagnia aerea low cost americana, la JetBlue Airways, che regala a tre persone biglietti illimitati sui propri voli, ma solo a chi ? disposto ad azzerare il proprio account.

    Per essere tra i vincitori del contest bisogner? anche pubblicare su Instagram una foto della meta dei propri sogni con l?hashtag #AllYouCanJetSweepstakes, che segner?, quindi, il nuovo inizio social dei candidati, che dovranno iscriversi, entro l?8 marzo, sul sito ufficiale della JetBlue Airways.

    "Con il nostro #AllYouCanJetSweepstakes - commenta Heather Berko, manager della compagnia aerea - incoraggiamo i viaggiatori ad avere un profilo che sia come una tabula rasa, cos? da poter immaginare e sognare le destinazioni che avrebbero voglia di raggiungere. Speriamo che possa essere d?ispirazione?.

    I vincitori, potranno cos? far rinascere il proprio profilo pubblicando su Instagram le foto dalle loro vacanze in giro per il mondo. A tutti gli altri rester? invece solo un account vuoto e il rammarico di aver eliminato per sempre tutti gli scatti migliori della propria vita.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    corro ad...iscrivermi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma subito!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarebbe un sogno !

        Comment


        • Font Size
          #5
          E chi come me che quella gran puttanata de instagram non ce l'ha?
          Dovrei vol? gratis a vita....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            E chi come me che quella gran puttanata de instagram non ce l'ha?
            Dovrei vol? gratis a vita....
            Mi associo ! Fatemi sapere perch? l'occasione ? buona .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io non ho instagram ... in pratica so che ? un raccoglitore di foto ma non so altro .

              E' come Facebook ... adesso che ho iniziato ad usarlo mi dite che ? obsoleto .

              Twitter non ho ben capito ma mi pare solo una sorta di newsletter che mi arriva sistematicamente ... dovr? cancellarlo perch? ? inutile

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'? un minimo di foto e follower richiesto? Altrimenti si trovano con tantissimi candidati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  corro ad...iscrivermi
                  Ahahahahaahhahaha

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X