Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Zealand, attacco terroristico a moschee

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    E c'? una differenza ?

    Mi spiego : tu vedi una differenza tra i nazisti che inseguivano i sogni di Hitler rispetto ai sovietici che seguivano il sogno di Stalin piuttosto che i cristiani che si imbarcavano per le guerre sante piuttosto che i cristiani che praticavano o assistevano ai processi con le torture o piuttosto che ai pi? moderni terroristi mussulmani o piuttosto che ai terroristi razzisti ? Cambia il movente ma stiamo sempre parlando di menti deboli manipolate da menti forte e deviate che utilizzano uno strumento emotivo e mentale per pilotare le masse di genti .
    Esattamente quello che sto cercando di spiegare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io sto cercando di spiegare di tenere la religione al di fuori di queste vicende perch? non c'entra nulla.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Guarda....il tuo post si commenta da solo.
        Siamo nel 2019 SVEGLIA!
        si ma svegliati sempre non quando ti fa comodo..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ma ti pare?!?!?
          era giusto una precisazione
          Io non ritengo musulmani nemmeno coloro che hanno compiuto atti terroristici in nome dell'Isis.
          Il cristianesimo come l'islamismo sono religioni di pace. Chi compie atti violenti automaticamente si mette al di fuori di tali credi. Per questo sarebbe meglio tenere al di fuori la religione su una discussione concernete attacchi terroristici.
          non mi sento di sottoscrivere per la maggior parte dei mislim?.e ce ne accorgeremo troppo tardi.Noi ci facciamo scrupoli...loro marciano su roma

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Io sto cercando di spiegare di tenere la religione al di fuori di queste vicende perch? non c'entra nulla.
            Invece io e Docco stiamo sostenendo che religione , senso di stato , sogni di benessere al riparo dagli "invasori" sono solo dei pretesti per condizionare , convincere e muovere le masse di genti .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Invece io e Docco stiamo sostenendo che religione , senso di stato , sogni di benessere al riparo dagli "invasori" sono solo dei pretesti per condizionare , convincere e muovere le masse di genti .
              Si ma questo ? un'altro tema sul quale possiamo scannarci allegramente in un altro topic dedicato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Si ma questo ? un'altro tema sul quale possiamo scannarci allegramente in un altro topic dedicato
                Non credo Luca sono la stessa cosa....solo stupido pretesto per fare stragi nascondendosi dietro una motivazione del cazzo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Bel sitarello ....
                  http://www.utopia.it/vox4/400antinomie4.htm
                  dov'? che le religioni sarebbero di pace?
                  Fosse per la bibbia/corano massacrerebbero gente a tutto spiano

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Bel sitarello ....
                    http://www.utopia.it/vox4/400antinomie4.htm
                    dov'? che le religioni sarebbero di pace?
                    Fosse per la bibbia/corano massacrerebbero gente a tutto spiano
                    beh dai per quanto sia vero che non esiste una religione di pace storicamente, non prendere come esempio quello che riporta la bibbia o il corano, sono racconti un esempio?

                    "Mentre essi fuggivano dinanzi ad Israele..., il Signore lanci? dal cielo su di essi come grosse pietre fino ad Azek? e molti morirono. Coloro che morirono per le pietre della grandine furono pi? di quanti ne uccidessero gli Israeliti con la spada."

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by doc67 View Post

                      beh dai per quanto sia vero che non esiste una religione di pace storicamente, non prendere come esempio quello che riporta la bibbia o il corano, sono racconti un esempio?

                      "Mentre essi fuggivano dinanzi ad Israele..., il Signore lanci? dal cielo su di essi come grosse pietre fino ad Azek? e molti morirono. Coloro che morirono per le pietre della grandine furono pi? di quanti ne uccidessero gli Israeliti con la spada."

                      Volevo sottolineare che purtroppo , vista la gente malata che ci sta in giro, ci vogliono 2 secondi ad interpretare qualcosa per il proprio tornaconto. E' chiaro che oggi (faccio esempio) la chiesa non va in giro a dire "accoppate" gli infedeli. Ma se per esempio mi arrangio e mi leggo la bibbia per i cavoli miei e ogni 10 pagine trovo scritto il signore accoppa qua, sbudella la, tortura su, annega gi? ci vuole un attimo a partire e a convincersi che ? "giusto" .......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Questo ? assolutamente vero

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X