Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leaving Neverland

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leaving Neverland

    Stasera alle 21.30 sul canale Nove andr? in onda Leaving Neverland, il documentario sulle accuse di molestie sessuali contro Michael Jackson. Qualcuno lo ha gi? visto o lo guarder??

  • Font Size
    #2
    Io mi sa che evito....



    Non riesco a seguire e sentire troppo certe cose...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io mi sa che evito....



      Non riesco a seguire e sentire troppo certe cose...
      Io anche non lo guardo.. ho visto la pubblicit? prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma alla fin fine ... tutte ste "accuse" saltano sempre fuori a scoppio ritardato ? Siamo tutti sicuri che siano accuse genuine ? (ps. ammetto di non essere informato e non aver mai approfondito ste cose)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma alla fin fine ... tutte ste "accuse" saltano sempre fuori a scoppio ritardato ? Siamo tutti sicuri che siano accuse genuine ? (ps. ammetto di non essere informato e non aver mai approfondito ste cose)
          Io so poco e niente e sono purtroppo notizie che mi infastidiscono.. vere o false...

          Diciamo che..... da persona ignorante potrei dire che..... uno era un superMILIARDARIO..... se c'erano dubbi o altro... in carcere butterei i GENITORI di 'sti bocci...... che ce li mandavano o PORTAVANO....anche ci fosse stato il minimo DUBBIO... MINIMO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Io so poco e niente e sono purtroppo notizie che mi infastidiscono.. vere o false...

            Diciamo che..... da persona ignorante potrei dire che..... uno era un superMILIARDARIO..... se c'erano dubbi o altro... in carcere butterei i GENITORI di 'sti bocci...... che ce li mandavano o PORTAVANO....anche ci fosse stato il minimo DUBBIO... MINIMO...
            Se da un lato c'? chi ci marcia sopra per spillare soldi, dall'altro ci sono situazioni, foto, dichiarazioni, documenti a provare che in quel "paradiso" non fosse tutto cos? limpido e "salutare".

            Io personalmente credo che imboccare al proprio figlio determinante cose da dire sia veramente dura...e da psicopatici.

            La mia idea me la sono fatta...preferisco ricordarlo come grande cantante e autore di canzoni che ancora oggi ascolto volentieri...e mi fermo qui, pace all'anima sua.

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho registrato......appena posso me lo guardo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Io mi sa che evito....



                Non riesco a seguire e sentire troppo certe cose...
                io evito tutto ci? che riguarda quell'individuo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ipocrisia del sistema americano ? senza limiti, si ? sempre saputo tutto riguardo la figura di MJ ed ora questo documentario crea scalpore tanto da togliere dagli scaffali i suoi CD e mercandise? Ridicoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non ho mai approfondito ma pare che oggigiorno sia proprio molto molto frequente quasi all'ordine del giorno che persone adulte denuncino episodi di violenza minorile subita anni fa ...

                    Non ? che a suon di parlarne cosi tanto poi aumenter? il fenomeno ? Pare che l'elisir del sesso sia il minorenne :vom2:

                    Mai capir? l'idiozia della mente umana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      L'ipocrisia del sistema americano ? senza limiti, si ? sempre saputo tutto riguardo la figura di MJ ed ora questo documentario crea scalpore tanto da togliere dagli scaffali i suoi CD e mercandise? Ridicoli
                      Beh non ? che noi in Italia sian messi tanto bene eh ...

                      Un genitore o un insegnante deve stare attento nell'educazione di un bimbo perch? scattano denunce pi? frequentemente dei temporali estivi ...
                      Se si sfiora un bambino occorre stare attenti che non venga interpretato male perch? altrimenti si fa la fine Kevin Spacey .

                      Insomma tra pedofili , gay , 40enne con 20enne ... ecc ecc ... ma il classico rapporto uomo e donna di et? simile fa cosi schifo oggigiorno ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        L'ipocrisia del sistema americano ? senza limiti, si ? sempre saputo tutto riguardo la figura di MJ ed ora questo documentario crea scalpore tanto da togliere dagli scaffali i suoi CD e mercandise? Ridicoli
                        Diciamo che in molti casi passati, le cose vengono a galla dopo un po'...
                        Se non ricordo male fu dopo la morte (2009) che iniziaziano a trapelare alcuni sconcertanti particolari di Neverland

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Se da un lato c'? chi ci marcia sopra per spillare soldi, dall'altro ci sono situazioni, foto, dichiarazioni, documenti a provare che in quel "paradiso" non fosse tutto cos? limpido e "salutare".

                          Io personalmente credo che imboccare al proprio figlio determinante cose da dire sia veramente dura...e da psicopatici.

                          La mia idea me la sono fatta...preferisco ricordarlo come grande cantante e autore di canzoni che ancora oggi ascolto volentieri...e mi fermo qui, pace all'anima sua.
                          Non dco quello.. anche se... quando sei giovane sei malleabile e a forza di sentire una cosa.. te ne puoi anche convincere....

                          MA qullo che dico io.... a parte che se avessi figli li lascerei FORSE agli zii e ai nonni.. forse... ma ad altri.. NEL DUBBIO? MA CHE CAZZO ... ma manco.....

                          Anche ci fosse 1 dubbio su 1 milione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            MA qullo che dico io.... a parte che se avessi figli li lascerei FORSE agli zii e ai nonni.. forse... ma ad altri.. NEL DUBBIO? MA CHE ***** ... ma manco.....

                            Anche ci fosse 1 dubbio su 1 milione...
                            Quindi niente baby-sitter, asilo, scuola, colonia vacanze, boy-scouts, ecc. ecc.?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Non dco quello.. anche se... quando sei giovane sei malleabile e a forza di sentire una cosa.. te ne puoi anche convincere....

                              MA qullo che dico io.... a parte che se avessi figli li lascerei FORSE agli zii e ai nonni.. forse... ma ad altri.. NEL DUBBIO? MA CHE ***** ... ma manco.....

                              Anche ci fosse 1 dubbio su 1 milione...
                              Concordo Davide...ma vai a sapere, magarti molti di questi bambini provenivano da famiglie con poche possibilit?.
                              Ti si presenta l'opportunit? di essere aiutato e dare qualcosa ion pi? al figlio lo fai....d'altronde chi mai poteva immaginare (se vero) le sue vere intenzioni?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X