Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incendia il bus con scolaresca nel Milanese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper View Post

    ahahahah, se tu non fossi uno dei perbenisti di questo forum ti direi che ? una bella battuta, solo che temo proprio che tu l'abbia scritto con un altro intento differente dal far ridere.


    E poi ditemi anche stavolta che ? sbagliato chiudere i porti ed espellerne pi? possibile, e se muoiono nel mediterraneo sono caxxi loro, lo sanno benissimo che i porti sono chiusi ma adesso si son messi pure a partire lo stesso facendo leva sui perbenisti italiani (e al 99% la sfangano anche!)

    Fossimo equi e applicassimo anche noi le belle leggi dei paesi mussulmani adesso dovremmo metterlo in piazza e ucciderlo in qualche modo sadicamente schifoso, ma noi siamo l'italia, due giorni di galera e via fuori ad ammazzare di nuovo!
    Cos?...giusto per fugare eventuali dubbi
    http://www.daidegasforum.com/forum/f...6#post10498126

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper View Post

      Sono con voi allora! Anzi forse sono un po' pi?... in l? rispetto a voi, credo che occorra qualcuno un po' pi? estremo rispetto a salvini
      Credo che Salvini abbia trovato il modo giusto...qualche interdetto prova a macchiare le sue decisioni con le solite disperate fantomatiche teorie razziste ma in realt?, ci? che sta facendo, ? impeccabile.
      I numeri non mentono....a differenza dei suoi detrattori.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Credo che Salvini abbia trovato il modo giusto...qualche interdetto prova a macchiare le sue decisioni con le solite disperate fantomatiche teorie razziste ma in realt?, ci? che sta facendo, ? impeccabile.
        I numeri non mentono....a differenza dei suoi detrattori.
        Beh, per? ci sono anche tutte le carceri da svuotare, gli irregolari da rispedire al mittente, le strade da ripulire ecc ecc

        Qui da me ad esempio non si vive pi?! Ed ? colpa di sti caxxo di clandestini!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque il tizio e' a tutti gli effetti italiano.

          Non senegalese con cittadinanza italiana che non vuol dire un cazzo giuridicamente parlando ma italiano con tutti i diritti di un italiano, non lo puoi espellere.

          Ovviamente gli darei fuoco subito ma tant'?.



          Comment


          • Font Size
            #20
            Sar? anche "italiano"...ma le sue origini non mentono...il gesto commesso ? una bella risposta a chi ancora crede nell'integrazione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Comunque il tizio e' a tutti gli effetti italiano.

              Non senegalese con cittadinanza italiana che non vuol dire un ***** giuridicamente parlando ma italiano con tutti i diritti di un italiano, non lo puoi espellere.

              Ovviamente gli darei fuoco subito ma tant'?.


              nei paesi civili, la cittadinanza ottenuta (non quella di nascita quindi) puo' essere revocata in caso di condanne penali.

              quindi si, conta dov'e' nato... se fosse figlio di senegalesi con cittadinanza italiana, nato in italia, sarebbe italiano quanto me e te.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Un'altra roba come questa e Salvini fa il 51% da solo.
                E senza spendere 'na lira, pardon, un euro, in campagne elettorali.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Larsen_EE View Post

                  nei paesi civili, la cittadinanza ottenuta (non quella di nascita quindi) puo' essere revocata in caso di condanne penali.

                  quindi si, conta dov'e' nato... se fosse figlio di senegalesi con cittadinanza italiana, nato in italia, sarebbe italiano quanto me e te.
                  Non mi risulta, forse la Francia ha la revoca per terrorismo, gli altri paesi europei no, i criminali con cittadinanza acquisita restano cittadini del paese che gliel'ha data.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    guida in stato di ebrezza, una denuncia per abusi su minore....il problema non ? tanto lui quanto chi ha permesso che finisse a guidare un bus perlopi? con bambini a bordo.
                    Un po come autorizzare un piromane a giocare col fuoco in un bosco secco.
                    Chiediamoci come c'? finito su quel bus....
                    Last edited by mauri954; 20-03-19, 18:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Non mi risulta, forse la Francia ha la revoca per terrorismo, gli altri paesi europei no, i criminali con cittadinanza acquisita restano cittadini del paese che gliel'ha data.

                      in usa, se non sei un nativo, la cittadinanza, per gravi motivi, te la possono togliere quando gli pare.
                      anche se sei titolare di una greencard "definitiva"... fai una cazzata abbastanza grossa, e ciao cittadinanza usa, processo, la pena la sconti li, e scontata la pena espulsione e ban a vita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        guida in stato di ebrezza, una denuncia per abusi su minore....il problema non ? tanto lui quanto chi ha permesso che finisse a guidare un bus perlopi? con bambini a bordo.
                        Un po come autorizzare un piromane a giocare col fuoco in un bosco secco.
                        Chiediamoci come c'? finito su quel bus....
                        Non sono tanto sicuro che la ditta sia autorizzata a richiedere informazioni in tal senso durante il rapporto di lavoro. Credo sia obbligo del lavoratore comunicare eventuali procedimenti giudiziari a suo carico, o denunce, e non dell'azienda informarsi. Bisognerebbe chiedere a qualche avvocato qua dentro, Giova ad esempio.
                        Fermo restando il fatto che in ogni caso una denuncia non ? rilevabile dal certificato penale se non quando interviene una condanna definitiva. E coi tempi della giustizia italiana quello arrivava alla pensione.
                        Bisognerebbe richiedere i carichi pendenti per sapere, avoja.
                        Se solo di denuncia si tratta. Sei sicuro non fosse una condanna definitiva?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post

                          Non sono tanto sicuro che la ditta sia autorizzata a richiedere informazioni in tal senso durante il rapporto di lavoro. Credo sia obbligo del lavoratore comunicare eventuali procedimenti giudiziari a suo carico, o denunce, e non dell'azienda informarsi. Bisognerebbe chiedere a qualche avvocato qua dentro, Giova ad esempio.
                          Fermo restando il fatto che in ogni caso una denuncia non ? rilevabile dal certificato penale se non quando interviene una condanna definitiva. E coi tempi della giustizia italiana quello arrivava alla pensione.
                          Bisognerebbe richiedere i carichi pendenti per sapere, avoja.
                          Se solo di denuncia si tratta. Sei sicuro non fosse una condanna definitiva?
                          guarda, la legislazione non ? certamente il mio campo, non so come e chi dovrebbe verificare eventuali procedimenti a carico di un lavoratore, ma da cittadino e soprattutto da genitore mi sento di dire che c'? qualcosa che non va.Sicuramente non manderei i miei figli su un bus guidato da uno a cui piace ubriacarsi e mi aspetto che qualcuno si assicuri che questo non accada.Riguardo alla denuncia non ne sono sicuro, ? solo quello che ho sentito nei vai tg.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            io invece commento eccome... com'e' che questo bell'elemento ha ottenuto la cittadinanza con una bella lista di reati penali?
                            com'e' che attenuto la licenza per portare quel tipo di autobus?
                            com'e' che e' stato assunto come autista con la sua fedina penale?

                            quanto al resto, la colpa di episodi come questo e' tutta di pd e famiglia... coop varie, ong, giornalidemmerda... e' indiscutibile!
                            Situazione a dir poco ALLUCINANTE , se in quel pulman ci fosse stato mio figlio , all'autista gli avrei fatto 2 buchi in testa !!!!! ................ e qualcuno dica quello che vuole !!........a tutto c'? un limite .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by springer View Post

                              Non sono tanto sicuro che la ditta sia autorizzata a richiedere informazioni in tal senso durante il rapporto di lavoro. Credo sia obbligo del lavoratore comunicare eventuali procedimenti giudiziari a suo carico, o denunce, e non dell'azienda informarsi. Bisognerebbe chiedere a qualche avvocato qua dentro, Giova ad esempio.
                              Fermo restando il fatto che in ogni caso una denuncia non ? rilevabile dal certificato penale se non quando interviene una condanna definitiva. E coi tempi della giustizia italiana quello arrivava alla pensione.
                              Bisognerebbe richiedere i carichi pendenti per sapere, avoja.
                              Se solo di denuncia si tratta. Sei sicuro non fosse una condanna definitiva?
                              altroch? se lo pu? fare,fidati.
                              sia la fedina penale che il certificato dei carichi pendenti.
                              Last edited by abatefaria; 20-03-19, 21:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dove lavoro io chiedono casellario giudiziale e carichi pendenti per? solo al momento del assunzione quello che succede dopo non lo sanno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X