Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incendia il bus con scolaresca nel Milanese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by marcodg View Post
    Appunto, le forze dell' ordine sono diventati delle marionette mal pagate di un sistema inefficente.
    Altro che bel lavoro che hanno fatto.
    L' unica cosa che ci ha salvati finora ? un ottima intelligence
    non so quanto la nostra intelligence si efficoente e probabilmente lo ?, ma ho l'impressione che la sola cosa che fino ad ora ci ha salvato sia stata la mancata volont? di farle certe cose.
    Last edited by mauri954; 24-03-19, 12:40.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mauri954 View Post

      non so quanto la nostra intelligence si efficoente e probabilmente lo ?, ma ho l'impressione che la sola cosa che fino ad ora ci ha salvato sia stata la mancata volont? di farle certe cose.
      concordo... anche perche' l'intelligence ha voglia a segnalare questo o quello per radicalismo islamico o terrorismo in generale, se poi il giudice che deve decidere sulla detenzione, espulsione o rilascio, lo rilascia e tanti saluti.

      i giornali in questi giorni titolavano, quasi stupiti, "sy resta in cella"... e sticazzi no guarda, lo mettiamo a piede libero, e gli ridiamo anche la patente e il suo sacrosanto diritto al posto di lavoro guarda...

      e' tutto il sistema italiano che e' ormai marcio a causa di scelte politiche fuori di testa, che hanno incancrenito l'intero sistema, dall'economia alla giustizia.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Al rogo!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mauri954 View Post

          non so quanto la nostra intelligence si efficoente e probabilmente lo ?, ma ho l'impressione che la sola cosa che fino ad ora ci ha salvato sia stata la mancata volont? di farle certe cose.
          Concordo ampiamente. Credo facesse comodo che in Italia non succedessero casini.
          Altrimenti avoja intelligence.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Eh ... compaiono a spot questi utenti
            eh no caxxo...voglio i proteggibaluba qui a scrivere e a difendere quelli che si comportano (l'80% di loro) da animali.
            ps. ieri uno ha buttato giu la nonna della mia amica (89 anni al ritorno dal cimitero) e le ha rubatola borsa

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Al rogo!
              Deus Vult..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by marcodg View Post
                Appunto, le forze dell' ordine sono diventati delle marionette mal pagate di un sistema inefficente.
                Altro che bel lavoro che hanno fatto.
                L' unica cosa che ci ha salvati finora ? un ottima intelligence
                sul malpagate...ci aprirei un bel discorsetto

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by carapintadas View Post
                  deus vult..
                  Vis eam

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    eh no caxxo...voglio i proteggibaluba qui a scrivere e a difendere quelli che si comportano (l'80% di loro) da animali.
                    ps. ieri uno ha buttato giu la nonna della mia amica (89 anni al ritorno dal cimitero) e le ha rubatola borsa
                    L'80%? Quanti saranno, un paio di milioni?
                    Un paio di milioni che delinquono e si comportano da animali(senza contare i locali) in Italia e Lele si preoccupa di chi va in vacanza in Turchia ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by flydive View Post

                      L'80%? Quanti saranno, un paio di milioni?
                      Un paio di milioni che delinquono e si comportano da animali(senza contare i locali) in Italia e Lele si preoccupa di chi va in vacanza in Turchia ;-)
                      Guarda che io non mi preoccupo proprio di niente sai ... io ho solo detto che la farnesina fino allo scorso anno sconsigliava a gran voce la villeggiatura a Istanbul . Poi moltissima gente ci va perch? ? bello e la rischiosit? della zona abbassa moltissimo i cosi e chiunque torna dice che ? meraviglioso ed ? stato benissimo . Quelli che finiscono nei casini , se ne escono , li porta a casa la nazione Italia .
                      E' come andare in moto : noi tutti (o almeno io in gran parte) andiamo per strada ... con centinaia di Cv di divertimento e si fanno pinne , curve a gas aperto , stradine coem non ci fosse un domani ... poi quando va male , il resto della cittadinanza si sorbisce indirettamente il costo delle nostre "bravate" . A molti , purtroppo , va male . Ma a tutti quelli cui ? andata bene come me dice ceh ? una gran figata e non ha avuto alcun problema

                      Pertanto non state sempre scassarmi la minkia ogni cosa che scrivo ... esprimo i miei pensieri , le mie stronzate che mi passano per la testa esattametne come te .

                      Poi se Eli17 vuole andare in turchia , saranno ben caxxi suoi e sapr? lei quel che fa . Esattamente come quello scalatore che ci ha lasciato le penne .

                      Chi sono io per giudicare ? Non ne ho alcun diritto . Chiaro che se un nickname chiede in mondo visione un consiglio ed io leggo la sua richiesta , gli rispondo . Lui/lei rimane libero/a di fare quel che vuole cosi come ? libero/a di cestinare o assimilare il mio consiglio .

                      Quanto al paio di milioni di delinquenti ... siamo inermi e non possiamo fare altro che sperare per il meglio e di non venirne a contatto .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 25-03-19, 15:18.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X