Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

All'asta i trofei di Juri Chechi per salvare la sua prima palestra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    All'asta i trofei di Juri Chechi per salvare la sua prima palestra

    Per aiutare la palestra "Etruria" di Prato, che ? stata la sua prima "casa" e che oggi versa in gravi difficolt?, il campione olimpico Juri Chechi metter? all'asta i suoi trofei sportivi. La cifra simbolica di base per portarsi a casa i trofei del "signore degli anelli" ? stata stabilita in 19,96 centesimi: un chiaro riferimento al 1996, anno delle Olimpiadi di Atlanta che lo videro protagonista.

    Atleti al buio - Le piccole allieve dell'Etruria, in questi ultimi mesi, per un problema all'impianto elettrico sono state costrette ad allenarsi quasi al buio. L''asta ? fissata per le 10:30 al museo Pecci a Prato e ha l'obiettivo di consentire l'acquisto di sistema di luci a led.

    "Una buona causa" - Jury Chechi "? affezionato alla sua citt? e alla palestra Etruria. Ha capito che questo ? un momento di grande difficolt? e cos? si ? messo in gioco per aiutarci", ha sottolineato il presidente della struttura Grazia Ciarlitto. "Tengo molto ai miei trofei, ma li metto all'asta per una buona causa", ha spiegato l'ex atleta.

    "In quella palestra ho vinto la mia prima coppa", ha ricordato Chechi. "Era il 1976, avevo sette anni e quella gara del campionato regionale la vinsi un po' a sorpresa. Nemmeno i miei genitori vennero a vedermi".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    una piccola"grande" brava persona

    Comment


    • Font Size
      #3
      grandissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Campione anche nella vita

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per?.... invece che vendere 'ste cose non faceva prima a dargli 10k e via?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Per?.... invece che vendere 'ste cose non faceva prima a dargli 10k e via?
            Una donazione di soldi non avrebbe avuto lo stesso riscontro mediatico e non avrebbe reso cosi bene l'attaccamento di Juri a questa palestra... magari cos? facendo si muover? qualcosa... bel gesto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post

              Una donazione di soldi non avrebbe avuto lo stesso riscontro mediatico e non avrebbe reso cosi bene l'attaccamento di Juri a questa palestra... magari cos? facendo si muover? qualcosa... bel gesto
              Ok...... giusto anche questo...

              Comment

              X
              Working...
              X