Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fa sesso col gatto sotto la doccia ma resta incastrato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fa sesso col gatto sotto la doccia ma resta incastrato

    Fa sesso nella doccia con il suo gatto ma resta incastrato. Michael Navage, 40 anni dell'Arizona, ? stato arrestato dopo che la polizia ? stata chiamata nel suo appartamento a causa di rumori molesti. I vicini di casa dell'uomo hanno chiamato le autorit? sentento dei lamenti di un animale, cos? gli agenti sono intervenuti.



    Secondo quanto riporta il Daily Mail, i vicini hanno parlato di un gatto che sembrava ferito, che miagolava in modo incessante. Quando i poliziotti sono entrati nell'appartamento hanno trovato il 40enne dentro la doccia che faceva sesso con il suo gatto, ma era rimasto incastrato. Il povero animale, che non riusciva a liberarsi dalla presa del padrone si lamentava agonizzante, cos? gli agenti hanno proceduto a chiamare un veterinario.

    Il medico ha diagnosticato una lacerazione dell'ano: il pene dell'umano aveva causato nell'animale gravi danni anche de la bestiola se la caver? con qualche medicazione. Navage invece ? finito in carcere per abusi sugli animali. L'uomo ha provato a giustificarsi dicendo aver provato ad asciugare il gatto con un telo e negando le violenze, ma i test sull'animale hanno mostrato pregresse fratture costali e lesioni compatibili con gli abusi sessuali.
    da leggo.it

  • Font Size
    #2
    senza parole ma paga una piuttosto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gente che vorrebbe trombarsi una topa.... Si era gi? sentito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma il gatto era sedato? Perch? se provassi anche solo a tentare una cosa simile con il mio, prima mi stacca le palle e poi mi mangia la faccia .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh ... penso sia psichicamente malato questo signore per arrivare a questo .

            Non so nemmeno se sia corretto divulgare notizia e viso del malcapitato ... come mai quando ci sono stupri , omicidi , mafie , evasioni , politici corrotti o altre magagne meno "sensazionalistiche" ? pi? raro mostrino il volto ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bulun View Post
              Ma il gatto era sedato? Perch? se provassi anche solo a tentare una cosa simile con il mio, prima mi stacca le palle e poi mi mangia la faccia .....
              Ahahahahahahahahhaha ahahahahahahahahhaha ho pensato la stessa cosa del mio ahahahahahahahahhaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che gente allucinante... povero gatto ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Ma il gatto era sedato? Perch? se provassi anche solo a tentare una cosa simile con il mio, prima mi stacca le palle e poi mi mangia la faccia .....
                  Ha ha ha ha ha ha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azz.... questa me mancava.
                    Qualcuno ha un gatto da prestarmi?
                    'na gatta mejo ancora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo che per il contrappasso... un T-rex in calore lo trovi in giro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Fa sesso nella doccia con il suo gatto ma resta incastrato. Michael Navage, 40 anni dell'Arizona, ? stato arrestato dopo che la polizia ? stata chiamata nel suo appartamento a causa di rumori molesti. I vicini di casa dell'uomo hanno chiamato le autorit? sentento dei lamenti di un animale, cos? gli agenti sono intervenuti.



                        Secondo quanto riporta il Daily Mail, i vicini hanno parlato di un gatto che sembrava ferito, che miagolava in modo incessante. Quando i poliziotti sono entrati nell'appartamento hanno trovato il 40enne dentro la doccia che faceva sesso con il suo gatto, ma era rimasto incastrato. Il povero animale, che non riusciva a liberarsi dalla presa del padrone si lamentava agonizzante, cos? gli agenti hanno proceduto a chiamare un veterinario.

                        Il medico ha diagnosticato una lacerazione dell'ano: il pene dell'umano aveva causato nell'animale gravi danni anche de la bestiola se la caver? con qualche medicazione. Navage invece ? finito in carcere per abusi sugli animali. L'uomo ha provato a giustificarsi dicendo aver provato ad asciugare il gatto con un telo e negando le violenze, ma i test sull'animale hanno mostrato pregresse fratture costali e lesioni compatibili con gli abusi sessuali.
                        da leggo.it
                        ma ? Aldo Baglio ?
                        Comunque se indossassi un giubbino col collo di pelo avrei paura a passargli vicino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          ma ? Aldo Baglio ?
                          Comunque se indossassi un giubbino col collo di pelo avrei paura a passargli vicino
                          Se gli metti gli occhiali da sole me pare Mito nel suo avatar

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Se gli metti gli occhiali da sole me pare Mito nel suo avatar
                            .....uguale ....il tuo di avatar invece ? perfettamente in tema

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              .....uguale ....il tuo di avatar invece ? perfettamente in tema
                              E infatti ? una mia vecchia foto in action.
                              Quand'ero giovane eh
                              La nasca per? ? sempre quella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X