Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove ? nato Daidegas?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove ? nato Daidegas?

    Spero di non aprire una discussione gi? trattata... In tal caso perdonatemi
    Mi stavo chiedendo quando ? nato il Daidegas e soprattutto dove: dalle mie parti, in Trentino, ne sentivo parlare gi? tanti tanti anni fa.

  • Font Size
    #2
    daidegas nasce in trentino ad opera di davide polo, alias mito22. era il 2002 quando, a causa di alcune discussioni avute con lo staff di motocorse, il nostro boss decise di dar vita a questo splendido "sitarello"...... il resto ? storia

    Comment


    • Font Size
      #3
      e giuro che credo fosse sobrio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sentivo aria di casa... Eh! Eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          una volta avevo scritto la storia di dave a del sito... ma non so se ? ancora in linea



          Comment


          • Font Size
            #6
            questa l'avevo scritta una decina di anni fa....




            era una notte buia e tempestosa e tre persone su un cammello arrivarono vicino a.....ops... scusate.. ho sbagliato storia....

            ricominciamo.... era una notte ecc. ecc. e in quel di trento si udi il primo vagito di un infante... stranamente il vagito invece di essere UUEEEEE...come tutti i bambini normali ...fu VRUUUUUMMMMM....per intenderci molto simile al rumore di una quattro cilindri jappo.....
            si mormora che la prima parola detta dal piccolo davide fu....YAmamma... poi..rendendosi conto dell'errore, con un sorriso a tutta gengiva ( i denti erano ancora la da venire..) esclamo! YAMAHA !!!!!..un po come l'eureka di antica memoria.... subito dopo questo exploit il piccolo mito si tuff? di testa dal seggiolone con un doppio carpiato.... riportanto un trauma cranico che lo segner? per il resto della sua vita....
            in pratica non era piu psicologicamente capace di sedersi su un mezzo con delle ruote lasciandole tutte attaccate a terra ...ha comiciato con il girello... inventando il famoso giroscopio chicco... poi il triciclo... che per lui era un biciclo....per passare alla bicicletta ed infine attraverso varie esperienze ( califfone, ciao piaggio, mito ) ? arrivato alla sua prima r1..... in questo periodo era sponsorizzato dai gommisti della zona... che erano felicissimi di servirlo... e poi rivendere per nuove le sue gomme anteriori che avevano visto l'asfalto si e no quando erano ferme sul cavalletto.....
            nello stesso periodo era conosciuto in tutto il mondo per questa sua tara mentale dell'impennata..... tanto ? vero che le forze dell'ordine cercavano inutilmente di prenderlo, naturalmente solo a scopi terapeutici...ma lui sfuggiva sempre ... creando una schiera di e-muli e sudditi, grazie anche alla diffusione via internet da parte di piero angela dei video che riportavano scientificamente un'analisi della sindrome in questione...
            d'altro canto nelle poche interviste concesse era difficile comprendere cosa frullava per la testa di davide.... visto che ripeteva in continuazione e in modo random ..le uniche tre parole che conosceva.... ovvero YAMAHA, PINNA, VROOOM... rendendo difficoltoso cos? per il suo interlocutore costruirsi una idea della vita, l'universo e tutto quanto secondo davide.....
            gli anni passavano giocosi nella allegra vallata smarmittata.... fino a quando, un tragico giorno, causa un vuoto di carburazione della fida r1 la ruota davanti si ripos? sull'asfalto per la prima volta dal mesozoico.....
            il fulgido cavaliere rimase cos? stupito dall'evento che decise li per li di andare a meditare sulla cosa nello splendido prato che aveva davanti, dimenticandosi per un attimo che per arrivarci doveva passare attraverso fossi e guard rails alla velocit? di warp 3 che stava tenendo in quel momento......
            fu in questa occasione che il buon davide picchi? seriamente la testa per la seconda volta ( oltre a varie altre parti del corpo per sistemare le quali si ? trasformato nel BORG che adesso tutti conosciamo.....).
            il risultato di questa botta in testa sembr? in primis avere un solo effetto.... davide aveva imparato la quarta parola..... ovvero.... CAAAAAAAAAZZZZZOOOOOOOO..... ( altre biografie riportano esclamazioni diverse e pi? cruente ... che qui non andiamo ad elencare, per rispetto del lettore, attenendoci all'unica versione riconosciuta dal comitato per la difesa dell'immagine di davide..).
            sembra anche che in elicottero, mentre lo portavano via, chiedeva a gesti al pilota di IMPENNARE.. per vedere che effetto faceva.... ed era particolarmente disturbato dal rumore stile ducati del motore dell'aviotrasporto... che gli ricordava i suoi incubi da piccolo.....

            in seguito si scopri che il secondo urto alla zona occipitale aveva sbloccato il nostro eroe portandolo ad avere un vocabolario quasi normale e a fargli considerare che un rapporto 50/50 sul tempo di contatto della ruota anteriore con l'asfalto non era poi cos? disprezzabile.. e si poteva conviverci...
            nello stesso periodo....mentre era rinchiuso nel monastero ( ehm...scusate...) clinica dell'annunciazione... ebbe una visione ( se fosse stato di colore e avesse saputo l'inglese avrebbe esclamato "I HAVE A DREAM !!!" ) e fond? il DDG... per spargere il verbo della prudenza a tutti i ragazzi in rete... ( altre fonti riportano che lo scopo vero fosse quello di spargere il NERBO dell'impudenza a tutte le ragazza in rete... ma questo non lo sapremo mai....)..
            ecco la storia di davide ad oggi...... ma ho il sospetto che il meglio ( peggio ) debba ancora venire......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Haha geande Ace!
              Me li ricordo i video e i racconti del periodo pre botto.. qui da noi se ne sentivano delle belle

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono quasi 20 anni che sono nel forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  daidegas nasce in trentino ad opera di davide polo, alias mito22. era il 2002 quando, a causa di alcune discussioni avute con lo staff di motocorse, il nostro boss decise di dar vita a questo splendido "sitarello"...... il resto ? storia
                  Diciamo che si ? popolato quando il Dabizzi decise di affossare il suo Forum mettendolo a pagamento...
                  Il che se ne dica devo tanto a Motocorse, mi ha fatto conoscere splendidi amici con i quali ho fatto anni ed anni di uscite in moto (Motoraccattati), mi ha fatto conoscere il gruppo degli ex Marchigiani (Kaskitosti), il gruppo romano ed erano belli quei raduni che si organizzavano.
                  Poi tutto fini ed in tanti ci ritrovammo qui su Daidegas anche grazie al passaparola

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    sono quasi 20 anni che sono nel forum
                    Eh esaggeratooo. Ed io allora? Comunque mi pare che il forum sia del 2003...o sbaglio? Io sono della seconda infornata (Gennaio 2004, subito dopo quella dei fondatori di luglio 2003... ).

                    Onestamente mi dispiace avere conosciuto poche persone del forum. Mea culpa perch? nel periodo di maggior mondanit? (dei raduni/cene e del "chi infila chi") ero latitante causa famiglia e storia d'amore in corso... Tempi passati...

                    Tutte le persone che ho incontrato mi hanno fatto una bella impressione, comunque...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Eh esaggeratooo. Ed io allora? Comunque mi pare che il forum sia del 2003...o sbaglio? Io sono della seconda infornata (Gennaio 2004, subito dopo quella dei fondatori di luglio 2003... ).

                      Onestamente mi dispiace avere conosciuto poche persone del forum. Mea culpa perch? nel periodo di maggior mondanit? (dei raduni/cene e del "chi infila chi") ero latitante causa famiglia e storia d'amore in corso... Tempi passati...

                      Tutte le persone che ho incontrato mi hanno fatto una bella impressione, comunque...
                      Credo di essere stato uno dei primi....pochi ne sono rimasti purtroppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io ricordo tempi passati da ragazzino qui su ddg.. mi ricordo ancora la prima versione del forum prima della reiscrizione o simile?
                        qui ho conosciuto molte persone e tanti negozi che ora ci sono e grandi e altri meno peccato ora aver poco tempo ma rimane sempre un gran bel mezzo ddg
                        Last edited by Riddick; 02-04-19, 20:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Eh esaggeratooo. Ed io allora? Comunque mi pare che il forum sia del 2003...o sbaglio? Io sono della seconda infornata (Gennaio 2004, subito dopo quella dei fondatori di luglio 2003... ).

                          Onestamente mi dispiace avere conosciuto poche persone del forum. Mea culpa perch? nel periodo di maggior mondanit? (dei raduni/cene e del "chi infila chi") ero latitante causa famiglia e storia d'amore in corso... Tempi passati...

                          Tutte le persone che ho incontrato mi hanno fatto una bella impressione, comunque...
                          Io anche 2004, aprile! Ma ero timida haha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chi ricorda i vari spettinato, desmone, quello malato...spanato, ecc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io me li ricordo ...

                              Spettinato era un bravo fi?
                              Desmoone era simpaticissimo
                              L'altro ... quando me lo descrivevate non ci credevo ma poi ho dovuto arrendermi a quel che raccontavate ... ma c'era gente ben peggio di lui .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X