Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genero gli sta sulle balle, lo accoltella nel sonno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Genero gli sta sulle balle, lo accoltella nel sonno

    Un 26enne ? stato accoltellato nel sonno dal padre della fidanzata e ora ? ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Circolo di Varese. La vittima stava dormendo con la ragazza nell'abitazione di famiglia a Vedano Olona quando, intorno alle 7, ? stato aggredito. A chiamare i soccorsi ? stata la giovane, svegliata dalle grida del compagno. I carabinieri indagano sul caso. Secondo una prima ricostruzione, il genitore non accettava la relazione.

    Trasportato in ospedale, il ragazzo ? ora nelle mani dei medici: ha ricevuto due pugnalate per le quali sar? necessario un intervento chirurgico. Il suo aggressore, di 49 anni, ? stato invece accompagnato in caserma: ? sottoposto a fermo giuziario e ora sar? interrogato.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    severo?.ma se hai un genero gobbo e komunista..ci scappa la carogna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ah, ? il paese dove abito io. Ho riconosciuto il caseggiato dalle foto, ma non so chi sia, perch? abito qua da solo due anni e mezzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh figa ma anche questo... se hai il suocero che non accetta.. non gli chiavi la figlia a 2 metri di distanza..

        Io con le mie ex fidanzate.. per non saper n? leggere n? scrivere o quando i genitori non c'erano o su PIANI diversi!

        Comment

        X
        Working...
        X