Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagnolino legato e torturato: vivo per miracolo, ? caccia ai criminali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cagnolino legato e torturato: vivo per miracolo, ? caccia ai criminali

    Legato e torturato con il fuoco, gli hanno bruciato occhi, muso, zampe e schiena, e poi lo hanno gettato a bordo strada, come un rifiuto. E' l'incredibile violenza subita da cagnetto meticcio di piccola taglia a Sassari: ? stato trovato agonizzante, nelle campagne di Monte Bianchinu, zona residenziale della citt? nel nord ovest della Sardegna da una donna che abita nella zona. Ha fermato l?auto e ha controllato cosa gli fosse successo: lo ha portato al comando della Polizia locale, poi il trasporto urgente al pronto soccorso della Facolt? di Veterinaria, dove ? stato curato. Ora ? caccia ai vandali che lo hanno torturato.



    Fuego, cos? ? stato ribattezzato, ha risposto alle cure: ha ustioni di secondo e terzo grado in diverse parti del corpo, il muso bruciacchiato, non ha pi? baffi ne ciglia, il naso e le labbra bruciate, gli occhi lesionati, le orecchie abbrustolite e altre piccole grandi bruciature su tutto il corpo, ma ? vivo anche se rischia la vista. Ricoverato in prognosi riservata, dovr? restare in clinica per qualche giorno per capire le sue reali condizioni di salute, prima di andare in un canile: non ha proprietari, ma forse una famiglia lo attende da qualche parte.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    io davvero non ho parole... ma come si fa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uno pu? amare o meno gli animali ... ognuno ha il suo modo di vedere il mondo animale e tutti sono legittimi .
      Ma arrivare a fare del male gratuito ad un animale o a un essere vivente in generale lo trovo un segnale molto grave di instabilit? psichica . Gli autori di questo gesto andrebbero costretti a fare 1000 ore di lavori socialmente utili non retribuiti . Oggigiorno il lavoro per queste persone disturbate ? la peggior tortura che si pu? loro applicare ... e farlo in modo non retribuito ? molto umiliante per loro .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io gli farei incontrare il mio cane...
        Last edited by Slevin777; 04-04-19, 09:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma chi sono i veri animali??

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi offro volontario per ospitare a casa mia i colpevoli , vitto e alloggio pagato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh....alcuni hanno proprio la "M" al posto della materia grigia.


              Cmq.....chiamarlo "Fuego".... daje pure i soccorritori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bastardi............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  bastardi............
                  Quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    Boh....alcuni hanno proprio la "M" al posto della materia grigia.


                    Cmq.....chiamarlo "Fuego".... daje pure i soccorritori...
                    Lascia perdere la facolt?..... se sapessi le dinamiche di quel posto .... immagino la felicit? di essere finiti nel giornale

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non amo cani e gatti e mai ne avr? uno..ma ho una sola parola da dire..DELINQUENTI!!!
                      con questo ribadisco e non rinnego il mio pensiero espresso fino ad ora

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X