Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice della strada, le novit? in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codice della strada, le novit? in arrivo

    Approda al Senato il nuovo CdS: pene pi? severe per cellulare al volante e stupefacenti, 125 in autostrada,via obbligo delle luci nelle ore diurne.



    http://www.daidegas.it/codice-della-...ita-in-arrivo/

  • Font Size
    #2
    125 in autostrada che senso avrebbe O.o
    D'accordo sui cellulari

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by schwarz View Post
      125 in autostrada che senso avrebbe O.o
      D'accordo sui cellulari
      vuol dire che i deficenti che vedo oggi in citt? con lo scooter 125 , potrei trovarli ad esempio sulla milano venezia o in tangenziale nelle ore di punta ? ...
      mi viene la pelle d'oca solo al pensiero

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa sui cellulari mi fa sorridere io su 10 auto che incrocio 7 vedo i conducenti che usano il cellulare...se ritirano la patente a tutti le strade saranno deserte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari, cos? ho finito di fare code

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.daidegasforum.com/forum/f...co-cosa-cambia

            Buongiorno eh.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              La cosa sui cellulari mi fa sorridere io su 10 auto che incrocio 7 vedo i conducenti che usano il cellulare...se ritirano la patente a tutti le strade saranno deserte
              E non sarebbe male .

              Occorre rigore estremo nel far rispettare le leggi !

              Io , fossi al governo , non metterei multe economiche ma imporrei ore di lavori socialmente utili non retribuite : avremmo citt? in ordine , pulite , spazzatura ben riciclata e smistata , giardini vivibili ecc ecc .

              Occorrerebbe rigore estremo e rigidit? di applicazione anche per smercio droghe , per qualunque tipo di vandalismo ecc ecc ...

              Se occorre dare lavoro in Italia potrebbero assumere migliaia di poliziotti ed istruirli a combattere ogni minima forma di illegalit? con un rigore estremo e capillare fino al vicolo pi? remoto della penisola ! Ogni parcheggiatore abusivo deve essere obbligato a lavorare gratuitamente per ripagare la nazione , ogni forma di "aiuto scaricatore abusivo" come i ragazzotti di colore fuori dall'Ikea o dai garden devono essere obbligati a lavorare diversi mesi a lavori socialmente utili per ripagare la nazione di tutta l'evasione che hanno fatto ... insomma occorre un bel giro di vite a questa nazione !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa sarebbe una cosa veramente intelligente da fare...in un paese di garantisti benpensanti non sar? mai neanche lontanamente ipotizzabile purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  accidenti al buono diceva chi mangiava rospi pensandoli ranocchi(in dialetto rende molto meglio..)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X