Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentata, lo perdona e lo sposa, lui la massacra di botte dopo il matrimonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Violentata, lo perdona e lo sposa, lui la massacra di botte dopo il matrimonio

    A Teramo una donna, ora 35enne, ? stata abusata sessualmente e picchiata dal compagno, un coetaneo di origini nigeriane. Nonostante questo, ha deciso di sposarlo credendo che lui fosse cambiato dopo un periodo di cure. La fiducia, per?, non ? stata ricambiata. L'orco ? tornato quello di prima e, dopo il matrimonio, si ? scagliato su di lei "massacrandola di botte". Ora ? finito a processo con le accuse di violenza sessuale e lesioni aggravate.

    Secondo quanto riportato da Il Mattino, i primi fatti contestati risalgono al 2014 quando i due convivevano.

    "Lui ? malato ? ha raccontato la donna ai giudici nell'udienza che si ? svolta a porte chiuse -. Quando mi ha violentata aveva gli occhi fuori dalle orbite, mi parlava nella sua lingua". Dopo quel fatto, il nigeriano venne allontanato dall'abitazione e sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio. Al loro arrivo i carabinieri trovarono la donna con gli abiti strappati e sotto shock. Terminato il periodo di cura, per?, la giovane decise di concedergli una seconda possibilit? e di sposarlo.

    A poco tempo di distanza dalle nozze, l'uomo improvvisamente "massacr? di botte" la moglie. Si tratta di un episodio che non fa parte dell'attuale contestazione. I giudici del collegio hanno incaricato un perito, lo psichiatra Gianferruccio Canfora, che dovr? stabilire se il nigeriano fosse capace di intendere e volere al momento del fatto e se risulta ancora pericoloso.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Io rinchiuderei pure lei. Tanto normale non deve essere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco, prima che i soliti noti inizino a parlare di Big Bamboo, Mandingo et similia...


      ... niente...


      ... volevo dirlo io.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcodg View Post
        Io rinchiuderei pure lei. Tanto normale non deve essere.
        Ebb? cazzo.. date una medaglia a 'sta donna..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Manicomio lei galera lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi chiedo, hai fatto la tua scelta...perch? rompi le balle alla polizia?

            ti hanno salvato la prima volta...perch? devi rompere la seconda e la terza fino a rimanerci?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              io mi chiedo, hai fatto la tua scelta...perch? rompi le balle alla polizia?

              ti hanno salvato la prima volta...perch? devi rompere la seconda e la terza fino a rimanerci?
              A meno che tu non sia MENTECATTA.. in quel caso.. per la tua salute meglio che ti rinchiudano... Che poi.. non per essere razzista.. ma... DONNE.. sei un brutto cesso italiano? Sei super cicciona coi baffi? Ti prendi un arabo o questi che all'inizio pensi che ti trattino come una principessa? E poi ti mazzuolano come un tamburo, violentano , si fanno mantenere ecc. ecc.?

              E DI CHE CAZZO PARLIAMO, se metto le palle nel tritacarne e poi accendo... mica poi arriva qualcuno a dirmi poverino...

              PS: i magistrati incaricano uno psicologo? Ma che cazzo incarichi e chi lo paga lo psicologo e a te magistrato..

              Ma sbattilo in galero spellato nel sale.. cazzo.. che gi? gli dice bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che si lamenta, poteva anche farla a pezzi, metterla in due valigie e gettarla in qualche cassonetto del rusco.
                ? gi? successo, e non lontano dalle parti sue, no?
                Mo' comunque faranno sta perizia per stabilire se ? ancora pericoloso, naturalmente risulter? abile ed arruolato, porello, lei lo riprender? con s? in the name of love e finir? a tarallucci e vino.
                Oppure dentro a due valigie nel rusco, chiss??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Ma che si lamenta, poteva anche farla a pezzi, metterla in due valigie e gettarla in qualche cassonetto del rusco.
                  ? gi? successo, e non lontano dalle parti sue, no?
                  Mo' comunque faranno sta perizia per stabilire se ? ancora pericoloso, naturalmente risulter? abile ed arruolato, porello, lei lo riprender? con s? in the name of love e finir? a tarallucci e vino.
                  Oppure dentro a due valigie nel rusco, chiss??
                  E chi ? causa del suo mal.. pianga se stesso....

                  Si sbaglia... ma cos?... ? troppo azzo... Che poi questi... che hanno il prurito... perch? non vengono a rompere i coglioni a mia sorella che io mio padre e mio fratello siamo tutti e tre sopra i 90 kg... e ti diamo l'accoglienza trentina cazzo... no.. si vanno a scegliere tipe con parentando nullo... peccato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Severo ma giusto!
                    Non si perdona chi ti violenta...
                    voleva insegnarle questo sicuramente...
                    Certo che non c?? mai fine al peggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slevin777 View Post
                      Severo ma giusto!
                      Non si perdona chi ti violenta...
                      voleva insegnarle questo sicuramente...
                      Certo che non c?? mai fine al peggio!
                      Qualcuno va in tunisia.. violentae massacra di botte una e mi racconta che succede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tempo fa una mia "amica" si ? sposata con un nigeriano . Pareva tanto love ... lei figlia dei fiori modernizzata (anche economicamente ben modernizzata) . Lui appena ha avuto la cittadinanza ha detto a lei che non la amava pi? ma era risbocciato l'ammore per una nigeriana che viveva vicino a lui ... ? andato avanti un mesetto a picchiarla e poi sono riusciti a separarsi grazie ...













                        .... grazie all'intervento del pap? di lei che ha saputo delle botte alla figlia ed ha voluto pareggiare i conti visto che oggi si parla di parit? dei sessi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci vorrebbe un parere femminile.
                          Noi maschi siamo molto pi? razionali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            troppo giusto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X