Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prof sequestra cellulare lei si lancia dalla finestra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prof sequestra cellulare lei si lancia dalla finestra

    Una studentessa francese di 12 anni in gita a Venezia si ? lanciata dal primo piano dell'hotel nel quale alloggiava dopo che il professore aveva sequestrato i cellulari di tutta la classe come punizione per il troppo rumore fatto nelle camere. L'episodio ? avvenuto gioved? ma ? stato reso noto solo ora dai Carabinieri. La giovane ? ricoverata in ospedale, le sue condizioni vengono giudicate non gravi.

    Secondo le testimonianze pare che la ragazzina abbia problemi di instabilit? emotiva. Alcuni ospiti dell'albergo dove la comitiva francese alloggia si erano lamentati dei rumori. I professori sono intervenuti verbalmente diverse volte senza per? ottenere grandi risultati e per questo ? scattata la punizione col sequestro dei dispositivi elettronici. Subito dopo il rimprovero del professore, avvenuto in modo concitato, la 12enne, secondo le sue compagne di stanza, si ? chiusa in bagno, ha aperto la finestra e si ? lanciata nel vuoto. Sabato sono arrivati i genitori ad assisterla e nelle prossime ore sar? sentita dagli investigatori.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Se lo ha fatto per il telefono ...fossi nei genitori farei la stessa cosa alla prima finestra libera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Se lo ha fatto per il telefono ...fossi nei genitori farei la stessa cosa alla prima finestra libera
      la cosa non mi meraviglierebbe, i ragazzi di oggi sono fragili, e il cell ? la cosa pi? importante che hanno, purtroppo la societ? di oggi ? anche questa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        i problemi non sono certo nel cellulare

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? che se devi fare una cosa... falla bene....
          ti vai a buttare dalla finestra ... A VENEZIA... e pensi di farti male finendo in acqua ???



          comuqnue se mi ricordo le gite che facevamo ai nostri tempi... pi? che buttarsi per il cellulare.. dal primo piano.. probabilmente stava cercando di svignarsela per andare in giro a fare danni .. poi una volta beccata qualche cosa si doveva inventare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post

            la cosa non mi meraviglierebbe, i ragazzi di oggi sono fragili, e il cell ? la cosa pi? importante che hanno, purtroppo la societ? di oggi ? anche questa.
            Cio?, UNA ragazza su 100 milioni che ci sono in Europa si butta dalla finestra e "i giovani d'oggi sono fragili"? Non so voi, ma quand'ero piccolo io il mondo era gi? pieno di pirl@...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              Cio?, UNA ragazza su 100 milioni che ci sono in Europa si butta dalla finestra e "i giovani d'oggi sono fragili"? Non so voi, ma quand'ero piccolo io il mondo era gi? pieno di pirl@...
              prova a togliere il cell ad un ragazzo di oggi e vedi la reazione....
              una volta era si pieno di pirla.... e lo ? anche oggi ma ma noi avevamo il pallone, la bici, il motorino, la f..a,
              oggi gli togli il cell gli rimane giusto il caricabatterie

              Comment


              • Font Size
                #8
                dietro ad un gesto simile non ? certo determinante il cellulare, ci sono problemi di natura probabilmente psicologica.. chiaro che la stampa e i social faranno l'ennesima leva per la demonizzazione degli smartphone, ? un argomento che acchiappa visualizzazioni facilmente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..and the Darwin award goes to.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cotillon View Post
                    dietro ad un gesto simile non ? certo determinante il cellulare, ci sono problemi di natura probabilmente psicologica.. chiaro che la stampa e i social faranno l'ennesima leva per la demonizzazione degli smartphone, ? un argomento che acchiappa visualizzazioni facilmente.
                    c'? gente che si schianta in macchina per il cell, gente che cade nei tombini mentre usa il cell, che attraversa la strada senza guardare , ci sono famiglie che non parlano tra di loro perch? sono 12 ore al giorno sui social e tu credi sia solo un occasione per acchiappare visualizzaziini ? buongiorno eh
                    Last edited by mauri954; 16-04-19, 19:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aggiungo una storia, vera purtroppo...una compagna di scuola di mio figlio ( 12 anni ) mentre erano all'oratorio ha preso a calci e sassate il cell ed ha strisciato con le ginocchia perterra per fa credere alla madre che il cell si fosse rotto durante la caduta.Il motivo.....era appena uscito l' iphone x.....12 anni eh
                      Last edited by mauri954; 16-04-19, 19:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        aggiungo una storia, vera purtroppo...una compagna di scuola di mio figlio ( 12 anni ) mentre erano all'oratorio ha preso a calci e sassate il cell ed ha strisciato con le ginocchia perterra per fa credere alla madre che il cell si fosse rotto durante la caduta.Il motivo.....era appena uscito l' iphone x.....12 anni eh
                        Questa ce la ritroviamo in parlamento tra un po' d'anni.
                        Talento naturale, la voter?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Questa ce la ritroviamo in parlamento tra un po' d'anni.
                          Talento naturale, la voter?.
                          talento naturale si visto che sua madre che ? peggio di lei , una che mentre gli parli usa il cell ( cosa che mi fa incazzare come una iena ) l' iphone gliel'ha preso davvero.
                          Pu? sembrare una balla, ma la storia del cell me l'ha raccontata mio figlio che era con lei e l' iphone nuovo l'ho visto dal vivo.....credo che la voter? anch'io
                          Last edited by mauri954; 16-04-19, 23:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Attirer? le ira di molti, ma credo proprio che diventare genitore NON debba essere un diritto...Se tutto si basa sull'avere l'ultimo smartphone tanto vale estinguerci definitivamente...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X