Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non trovo il topic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non trovo il topic

    Salve, non sapendo dove scrivere, lo posto qui. Male che vada cancellate.
    in pratica non riesco a trovare un topic che avevo visto molto tempo fa. Ricordo solo che si parlava di mettere i nottolini del controllo trazione sui dischi freno Brembo supersport. Un utente aveva postato delle foto della modifica. Un altro utente aveva adottato una soluzione pi? artigianale mettendo delle semplici viti serrate con un dado. Non riesco pi? a trovare quella discussione.

  • Font Size
    #2
    Cerca sulla ricerca in alto a dx quello che vuoi e vedi se esce.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? da ieri che cerco, ma non trovo nulla. ho paura che sia una discussione talmente vecchia che sia andata persa magari per manutenzione o aggiornamenti del forum.
      Su un altro forum ? saltato fuori di provare a chiedere all'utente Elio o Zainetto di daidegas...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jupiter View Post
        ? da ieri che cerco, ma non trovo nulla. ho paura che sia una discussione talmente vecchia che sia andata persa magari per manutenzione o aggiornamenti del forum.
        Su un altro forum ? saltato fuori di provare a chiedere all'utente Elio o Zainetto di daidegas...
        Na... i titoli e argomenti restano... forse usi parole chiave sbagliate.. senn?...

        Apri in tecnica o accessori discussione nuova e vedamo se la gente o lo trova o ti risponde ancora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cerca come parola chiave "nottolini" e autore "elio".

          Questo per i T-Drive:

          http://www.daidegasforum.com/forum/f...o-dei-gioielli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questo proprio non lo avevo mai visto. Ho trovato qualcosa ieri e ho mandato un messaggio privato all'utente...spero in una risposta appena pu?.
            visto il lavoro che ha fatto Elio...complimenti per la progettazione dei pezzi. Io lavoro co torni e crede cnc tutta roba che riesco a fare, altrimenti manco mi metterei a pensarlo certi lavoretti

            Comment

            X
            Working...
            X