Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco, queste son cose che non mi sarei mai aspettato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco, queste son cose che non mi sarei mai aspettato...

    ... da dei motociclisti.

    cioe', sul serio?
    esce con voi, nel vostro gruppo, andate a mangiare insieme, si pianta mentre fate i coglioni e ve ne andate e lo mollate li?

    sto mondo va sempre peggio, altro che la "gretina" del clima e le altre puttanate varie... e' in queste cose che si vede come ormai si sia allo sbando.

    https://torino.repubblica.it/cronaca...rso-224335765/

  • Font Size
    #2
    Bene..... tutti in galera a prescindere...

    PS: se uno ? un pezzo di merda.... se va in moto.. ? solo un pezzo di merda che va in moto.. mica altro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, ma il pezzo di merda, statisticamente, c'e' sempre... ma 7 o 8 pezzi di merda tutti insieme nello stesso gruppo?

      son cose che t'aspetti da corrieri della droga... si pianta, si recupera la merce e si scappa via...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Evidentemente avevano alcol in corpo.....
        Paura forse..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcodg View Post
          Evidentemente avevano alcol in corpo.....
          Paura forse..
          Si ma non hai 13 anni... che fai? SCAPPI NEL BOSCO?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ce credo....non ce vojo crede.....pezzidemmerda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io butterei la chiave della cella ma ? l' unica spiegazione che mi sembra plausibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Si ma non hai 13 anni... che fai? SCAPPI NEL BOSCO?
                ma manco a 13 anni si scappava se qualcuno s'era fatto male... ed era il periodo in cui, in montagna, facevamo le incursioni nei cantieri abbandonati, con arrivo puntuale dei carabinieri ogni volta... capitava di dover saltare da un primo piano, e non sempre avevi l'erba sotto, e cosi' bon, ci si beccava tutti la ramanzina (e poi il culo nelle rispettive case).

                entravamo per esplorare eh, non per rubare il rame

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La verit??
                  Ci sono rimasto molto male a leggere queste cose.
                  Come dice qualcuno i deficenti sono presenti in tutte le categorie ma 8 di fila....incredibile
                  Last edited by smanettone75; 18-04-19, 18:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Emb?, che vi meravigliate, che vi stupite, che v'ancazzate a f?, questo ? il mondo, che ve pensavate, che un fijo de na mignotta diventa il figlio di Madre Teresa di Calcutta solo perch? sale in moto per il giretto della domenica osterie comprese?

                    Come ha detto giustamente il capo sopra, ed il capo ha sempre ragione, se uno ? un pezzo di, pezzo di rimane pure sopra ad una moto eh.
                    Finiti i tempi dei bikers tutti per uno uno per tutti.
                    Se mai ci so' stati, quei tempi......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anni fa quando avevo la mia YZF750 e facevo test (pi? che test direi "prove" o "esperimenti") delle innovazioni di Braking mi ferm? un tizio nei passi verso la liguria e mi chiese se glieli avrei venduto . Ovviamente risposi "manco per sogno" in quanto erano i migliori dischi che ho mai provato in vita mia . Nel tardo pomeriggio mi sono "sdraiato" con la moto per perdita dell'anteriore . E' ripassato sto tipo e mi chiese "tanto a te non servono pi? quindi ora me li vendi ?"

                      I miei amici lo stavano per caricare ma ancora oggi ogni tanto ci ridiamo sullo sciacallo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        Emb?, che vi meravigliate, che vi stupite, che v'ancazzate a f?, questo ? il mondo, che ve pensavate, che un fijo de na mignotta diventa il figlio di Madre Teresa di Calcutta solo perch? sale in moto per il giretto della domenica osterie comprese?

                        Come ha detto giustamente il capo sopra, ed il capo ha sempre ragione, se uno ? un pezzo di, pezzo di rimane pure sopra ad una moto eh.
                        Finiti i tempi dei bikers tutti per uno uno per tutti.
                        Se mai ci so' stati, quei tempi......
                        Penso non si possa per? nemmeno tirare in ballo il discorso che ora i tempi sono cambiati e i giovani di oggi non hanno pi? sani principi ecc..
                        si parla probabilmente di 60 enni o gi? di l?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sar? pure come dite voi ma io nella mia vita da motociclista su strada ne ho trovato solo uno di questi imbecilli,pazzo da legare x strada e non guardava in faccia a nessuno. ...escluso subito dal gruppo da met? del giro.
                          Considerato che io mi sono fermato a prestare soccorso ad un povero ciclista (purtroppo poi deceduto) persone cos? menefreghiste non le tollero pi? di tanto, ok andare forte in moto, ma davanti a certe cose ci si deve aiutare in quanto esseri umani.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            smanettone, io ne ho viste di persone che si sono piantate perche' facevano i pirla... ma, non essendo in gruppo, ti accerti solo che stiano tutti bene, e bon, ti lascio nella tua bagna (se qualcuno s'e' fatto male, si resta li, anche solo per dare poi testimonianza ad eventuali fdo che arrivano).

                            ma se esci in gruppo, e uno ha un problema, che sia anche solo meccanico... che cazzo, mica lo lasci li?
                            a due o quattro ruote, non importa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? proprio quello il punto,ci si ferma e se nn ? niente di grave si riparte se nn ci si conosce,che sia auto moto o bici,con gli amici si partiva e si tornava tutti a casa,tappe gia' decise x aspettare i lenti ma alla fine tutti insieme......Questo poveretto invece nessuno(!!!!!!) di quelli con cui ha avuto a che fare si ? fermato...
                              Ha ragione springer allora, avere una moto se sei stonzo lo rimani anche in sella ad essa ? la categoria motociclisti ? una semi utopia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X