Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nasconde 40k euro nel forno, la fidanzata fa lo strudel e li brucia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nasconde 40k euro nel forno, la fidanzata fa lo strudel e li brucia

    Cucina uno strudel e brucia i 40mila euro che il fidanzato teneva nascosti nel forno di casa. I soldi appartenevano ad Alberto Vazzoler, ex dentista di San Don? di Piave (Venezia) a processo a Padova per associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di denaro sporco. In aula ha testimoniato il tenente colonnello della Finanza Vittorio Palmese, titolare delle indagini insieme al pubblico ministero Roberto D'Angelo, che ha ricostruito le intercettazioni dalle quali ? emerso l'episodio. "Ho fatto una cavolata, ho messo a cucinare lo strudel in forno dove erano nascosti 40mila euro", questo il messaggio che Silvia Moro, la compagna di Vazzoler (anche lei indagata) ha spedito alla sorella nell'ottobre del 2016. Lo riporta Il Gazzettino.

    L'incidente, a quanto riporta il quotidiano, sembra aver turbato il finanziere Vazzoler, come si evince da un'altra intercettazione ambientale del 2 novembre dello stesso anno. In macchina, l'uomo parla dell'episodio dello strudel con la compagna e le rivela l'intenzione di cambiare strategia: "Ho paura ad avere tanto denaro liquido, adesso basta. Non voglio fare la fine di Fabrizio Corona quando gli hanno trovato nascosti in un controsoffitto di casa 500 mila euro".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Beh ... penso siano banconote da 500 euro altrimenti mi pare molto inverosimile ...

    Sicuro ? che questo ora ha finito di star bene .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa ma apri il forno per infornare lo strudel e non vedi che c'? dentro qualcosa? 40mila euro non sono pochi...

      Lo strudel pi? caro della storia, chiss? se era buono

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? peggio del diabete....gli zuccheri sono pericolosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come no, ha bruciato 40k, ma per favore.
          Questa se li ? nguattati e poi con la faccetta angelica ha tirato fuori la storiella dello strudel.
          E gli intercettatori ( e forse lui) a crederle pure. Vabb?, contenti loro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            Scusa ma apri il forno per infornare lo strudel e non vedi che c'? dentro qualcosa? 40mila euro non sono pochi...

            Lo strudel pi? caro della storia, chiss? se era buono
            Sono gesti automatici ...

            La mia Lei ha lasciato una bacinella di plastica FUCSIA nel forno poggiata sulla griglia quindi era ben in vista ... io mentre cucinavo ho acceso il forno a 200' ...

            un macello !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sentita prima alla radio. Forse la gente guarda troppa TV.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Sono gesti automatici ...

                La mia Lei ha lasciato una bacinella di plastica FUCSIA nel forno poggiata sulla griglia quindi era ben in vista ... io mentre cucinavo ho acceso il forno a 200' ...

                un macello !
                Forno buttato?
                mah... io guardo sempre prima di accendere.. ma non ho mai trovato dentro soldi purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post

                  Forno buttato?
                  mah... io guardo sempre prima di accendere.. ma non ho mai trovato dentro soldi purtroppo
                  Per fortuna sotto la griglia c'era la leccarda ... dobbiamo cambiare quei due pezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Per fortuna sotto la griglia c'era la leccarda ... dobbiamo cambiare quei due pezzi
                    Immagino la puzza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabbe' 40mila euro sono 4 mazzette da 100? le nascondi ovunque!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X