Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il grosso , grasso ponte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il grosso , grasso ponte

    Voi intanto discutete , e ammazzatevi sulle opinioni poilitiche
    e chiusure domenicali

    che loro vi ascoltano

    mi raccomando lavorate il piu' possibile e pagate

    https://www.nextquotidiano.it/ponte-...ci-per-pasqua/
    Last edited by Nico1; 23-04-19, 10:51.

  • Font Size
    #2
    Beh un po' di riposo per Gigi e i suoi ? pi? che meritato..ricordo che ad agosto mentre Salvini era spaparanzato al papere beach lui era in parlamento per l'approvazione del decreto dignit?.. per? forse cos? ? un tantino esagerato

    Comment


    • Font Size
      #3
      M5stelle e 24 giorni di festa ?

      Vorranno vedere gillet gialli da pi? vicino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fanno stra bene !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Fanno stra bene !
          Vero, anzi potrebbero fare di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nico1 View Post

            Vero, anzi potrebbero fare di pi?
            Pi? ferie fanno , meno tempo hanno per mettere tasse dicendo che le han diminuite

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Pi? ferie fanno , meno tempo hanno per mettere tasse dicendo che le han diminuite
              Per quello il tempo lo trovano
              conoscono benissimo con chi hanno a che fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be come avrebbe commentato il fu Marchionne: "In ferie da cosa?"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  Voi intanto discutete , e ammazzatevi sulle opinioni poilitiche
                  e chiusure domenicali

                  che loro vi ascoltano

                  mi raccomando lavorate il piu' possibile e pagate

                  https://www.nextquotidiano.it/ponte-...ci-per-pasqua/
                  numeri 1 incredibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sti ponti hanno rotto il razzo, ma non solo quelli dei politici, che si sa che so' na causa persa da sempre.
                    Possibile che se il calendario dice male, in Italia si ferma tutto per due settimane?
                    E la Pasqua, e la Pasquetta, e il 25 aprile e il primo maggio, e ferragosto e i morti i santi e la Madonna e il patrono e e e e ..... e dove non arriva il ponte, zac, un paio di giorni di malattia che non te li nega nessuno e il piatto ? servito.
                    Oh , ma lavur??
                    Ma vaffanqulo va, ce sto a smenare un sacco di soldi con sto ponte sullo stretto.
                    ecchecazz.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post
                      Sti ponti hanno rotto il razzo, ma non solo quelli dei politici, che si sa che so' na causa persa da sempre.
                      Possibile che se il calendario dice male, in Italia si ferma tutto per due settimane?
                      E la Pasqua, e la Pasquetta, e il 25 aprile e il primo maggio, e ferragosto e i morti i santi e la Madonna e il patrono e e e e ..... e dove non arriva il ponte, zac, un paio di giorni di malattia che non te li nega nessuno e il piatto ? servito.
                      Oh , ma lavur??
                      Ma vaffanqulo va, ce sto a smenare un sacco di soldi con sto ponte sullo stretto.
                      ecchecazz.
                      Basta vedere l'accanimento per chiudere di Domenica e ti fai un'idea precisa del vero motivo per cui l'Italia versa male : manca la voglia di lavorare !

                      Io ogni volta che entro in una grande azienda , mi vien male a vedere la flemma con cui si muovono le persone o vedere come ci si mettono 2-3-4 persone per fare il lavoro di una sola
                      E non c'? scampo perch? se si mettono dei rigori , iniziano i sindacati a menarla per sfruttamento ... se si lascia spago si finisce cosi come sopra .

                      Mi ? capitato di andare all'IKEA ... sono rimasto in attesa 20 minuti e mentre aspettavo mi son incuriosito ad osservare un dipendente sui 50 anni : faceva un passo , si girava e tornava sul suo carrello , poi guardava un foglietto , poi si spostava di poco e parlava con un collega , risatina , poi tornava al carrello ecc ecc ... insomma non ha fatto un CAXXO per 20 minuti ! Eppure quei 20 minuti gli sono retribuiti regolarmente ... da un lato provavo pena per lui perch? deve essere avvilente ridursi in quella condizione , ma dall'altro facevo delle riflessioni su come cavolo possa fare a stare in piedi un'azienda grande in Italia ... devono aver un gran margine di guadagno sui prodotti che vendono a pochi soldi
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-04-19, 11:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma do' sta sto ponte?
                        Io ho lavorato ieri,sto lavorando oggi,lavoro venerd?,luned? e marted? prox.........ponte de che?...pontepotenzapontepp?...tappettapperugia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui da me l'azienda ha fatto ponte, tranne per chi come me, ha preferito lavorare conservando le ferie per quando meglio credo. In ufficio siano io e un collega su una decina di persone. Stiamo una favola, si lavora liscio come l'olio senza stress e caos generato da altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ma do' sta sto ponte?
                            Io ho lavorato ieri,sto lavorando oggi,lavoro venerd?,luned? e marted? prox.........ponte de che?...pontepotenzapontepp?...tappettapperugia.
                            Eh, Mon?, magari che stai in proprio?
                            E anche in caso contrario, se te trovi inguaiato, un posto da me lo trovi sempre.
                            Tanto lavoro e soldi pochi, na favola.
                            Se scherza eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No no...so' lavoratore dipendente.
                              Le ferie le prendo in altri momenti dell'anno....quando mi servono davvero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X