Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Treviso, tenta di sparare alla finanziera. Il pm: ?Non ? tentato omicidio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Treviso, tenta di sparare alla finanziera. Il pm: ?Non ? tentato omicidio?

    https://corrieredelveneto.corriere.i...?refresh_ce-cp

    TREVISO Dopo aver disarmato la militare della guardia di finanza, ha continuato a provare a fare fuoco contro di lei e contro il collega, salvati solo dalla sicura che bloccava l?arma. Ma per la procura, Blessing Rapuruchoukwu Okofor non voleva uccidere e per questo non dovr? rispondere di tentato omicidio. Alla 31enne nigeriana, arrestata all?aeroporto Canova di Treviso con un carico di 74 ovuli di cocaina (quasi un chilogrammo) nello stomaco e che marted? mattina, all?ospedale Ca? Foncello di Treviso ha aggredito due finanzieri e tre agenti di polizia, il magistrato di turno Barbara Sabattini, ha contestato i reati di tentata evasione aggravata e resistenza perch?, al momento, non ci sarebbero elementi per sostenere l?intento omicida. La nigeriana, che da marted? ? nel carcere della Giudecca a Venezia, assistita dagli avvocati Cristiana Polesel e Francesco Pagotto, ? comparsa davanti al gip Piera De Stefani per l?udienza di convalida dei due arresti.

    Il volo dal Belgio
    Luned? sera, infatti, Okofor ? stata fermata dai funzionari dell?Agenzia delle Dogane di Treviso e dai militari della guardia di Finanza appena atterrata con un volo da Charleroi, in Belgio. Segnalata alla partenza come ?sospetto corriere della droga?, dallo scalo trevigiano ? finita direttamente in ospedale dove una radiografia ha confermato i sospetti. Su questo ha fatto alcune dichiarazioni al gip, affermando di non conoscere n? chi le aveva consegnato la cocaina alla partenza n? chi l?avrebbe dovuta accogliere all?arrivo a Treviso per la consegna. Ricoverata e sottoposta a una terapia per espellere gli ovuli, il mattino seguente improvvisamente, la violenta reazione. La donna ha chiesto di andare in bagno e la militare che la stava piantonando, maresciallo in servizio alla compagnia di Treviso, l?ha seguita. Improvvisamente l?africana l?ha aggredita, strappandole la fondina, impugnando l?arma e sparando. Continuando a farlo anche quando il collega ? corso ad aiutarla mentre nel reparto scattava un fuggi fuggi generale. Non ? riuscita a fare fuoco solo perch? la Beretta di servizio, aveva la sicura e non aveva il colpo in canna. Per disarmarla ? stato necessario l?intervento di tre agenti di una squadra volanti. Sull?aggressione, la 31enne si ? avvalsa della facolt? di non rispondere e dopo la convalida, il gip ha disposto la misura cautelare in carcere respingendo l?istanza di arresti domiciliari a casa di un?amica a Palermo. Su quanto accaduto nella stanza di sicurezza, le indagini sono ancora in corso e il maresciallo rischia un procedimento disciplinare. Ipotesi prontamente smentita per? dal comando provinciale della finanza che riferisce di ?procedure seguite correttamente?.

    quindi rubo l'arma provo a sparare ed esco ancora in piedi... Ah gia' loro applicano la legge
    Last edited by omarsmanetto; 07-05-19, 17:36.

  • Font Size
    #2
    Ho letto in giro qualche giorno fa.
    Posso solo mette sta faccina che se comincio a scrive quello che penso ? n'attimo a prende pi? de 'na denuncia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, se lo fai tu, da italiano credo di colore sbiadito, non solo ti sparano, e niente articoli di giornale per te, ma ti fanno pure causa (che pagheranno i tuoi eredi)

      e' l'italia... e si stupiscono se salvini e le destre avanzano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho parole .. D'altro canto sta poveretta ha SOLO due avvocati .. ? la finanziera corre pure il rischio di essere messa sotto indagine per essersi fatta disarmare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          Alla 31enne nigeriana
          Ecco il sunto di tutto il trafiletto ... "Nigeriana" .

          Quindi ? al di sopra della legge cui siamo sottoposti noi Italiani .

          Comment


          • Font Size
            #6
            74 ovuli di cocaina ... ma nessuno pensa al mercato che alimentano ste cose ? Nessuno si pone il problema di contrastare la droga con pene reali e severe ?

            Caxxo stanno massacrando pezzo per pezzo il nostro bel paese e nessuno pu? fare niente ?

            Mi rifiuto di pensare che l'Italia non interessi a nessuno ... cavolo ? stata una nazione importante nei tempi passati !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Ho letto in giro qualche giorno fa.
              Posso solo mette sta faccina che se comincio a scrive quello che penso ? n'attimo a prende pi? de 'na denuncia.
              Se uno non fa uno scontrino ? un attentato allo stato.... se uno spara ad una ..... che ?? Tiro a segno? Discipilina sportiva?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                74 ovuli di cocaina ... ma nessuno pensa al mercato che alimentano ste cose ? Nessuno si pone il problema di contrastare la droga con pene reali e severe ?

                Caxxo stanno massacrando pezzo per pezzo il nostro bel paese e nessuno pu? fare niente ?

                Mi rifiuto di pensare che l'Italia non interessi a nessuno ... cavolo ? stata una nazione importante nei tempi passati !
                Ai politici interessa... finch? c'? da spremere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  74 ovuli di cocaina ... ma nessuno pensa al mercato che alimentano ste cose ? Nessuno si pone il problema di contrastare la droga con pene reali e severe ?

                  Caxxo stanno massacrando pezzo per pezzo il nostro bel paese e nessuno pu? fare niente ?

                  Mi rifiuto di pensare che l'Italia non interessi a nessuno ... cavolo ? stata una nazione importante nei tempi passati !
                  Aspetta che adesso arriva il genio di turno e dice che ? colpa dello Stato perch? se la droga fosse liberalizzata tutto questo non sarebbe successo.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Aspetta che adesso arriva il genio di turno e dice che ? colpa dello Stato perch? se la droga fosse liberalizzata tutto questo non sarebbe successo.......
                    e la nigeriana e' una partigiana che difende la liberta' di potersi drogare da uno stato autoritario e repressivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vi farei notare una furbizia del Belgio a scapito dell'Italia "contenitore mondiale della munnezza"

                      atterrata con un volo da Charleroi, in Belgio. Segnalata alla partenza come ?sospetto corriere della droga
                      La fanno partire almeno non ce l'hanno tra i coglioni loro ... tanto poi arriva in Italia e quei coglioni di Italiani non rispediscono al mittente mai nessuno .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-05-19, 08:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        74 ovuli di cocaina ... ma nessuno pensa al mercato che alimentano ste cose ? Nessuno si pone il problema di contrastare la droga con pene reali e severe ?

                        Caxxo stanno massacrando pezzo per pezzo il nostro bel paese e nessuno pu? fare niente ?

                        Mi rifiuto di pensare che l'Italia non interessi a nessuno ... cavolo ? stata una nazione importante nei tempi passati !
                        calci e pugni sulla pancia finche non si rompono gli ovuli e poi via nel primo cassonetto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io continuo a dirlo e a ripeterlo colpa dei magistrati che applicano con discrezione regole che in taluni casi dovrebbero prevedere pene esemplari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il problema ? la discrezionalit?...La parola ritiene dovrebbe essere bandita dai tribunali, il magistrato di turno stavolta non "RITIENE che ci sarebbero elementi per sostenere l?intento omicida", Certo io punto un arma contro una persona provo a sparagli ma poi si pu? ritenere che non ci siano elementi per il tentato omicidio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              calci e pugni sulla pancia finche non si rompono gli ovuli e poi via nel primo cassonetto.
                              ....dell'indiferenziata amaracmend

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X