Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggressione con l'acido, 800 chiamate al giorno dalla ex

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggressione con l'acido, 800 chiamate al giorno dalla ex

    Sono in miglioramento le condizioni del 30enne aggredito marted? sera con l'acido solforico dall'ex Sara Antonella Del Mastro, 38enne incensurata, a Legnano (Milano). Lo comunica l'ospedale Niguarda dove ? ricoverato l'uomo che ? stato colpito al volto, al collo, al torace, all'addome e a un braccio riportando ustioni di terzo grado con il rischio di perdere l'occhio destro. Prima dell'aggressione centinaia di telefonate al giorno e minacce di morte.

    Niguarda: "Intervento chirurgico nelle prossime settimane" - "In collaborazione con i colleghi oculisti, i medici stanno monitorando le gravi lesioni che hanno interessato il volto con il coinvolgimento del globo oculare destro", scrive in una nota il nosocomio, che annuncia anche un intervento chirurgico per l'uomo nelle prossime settimane.

    Centinaia di telefonate anonime e minacce di morte - Prima dell'aggressione la 38enne, nullafacente, aveva perseguitato l'ex per mesi con minacce di morte, 800 telefonate anonime al giorno e insulti sui social network. Il 30enne, temendo per la propria incolumit?, il 19 aprile l'aveva denunciata per stalking, ma ci? non ? servito a fermarla. La loro relazione era durata un mese.

    La 38enne perseguitava altre donne legate al 30enne - Un'altra persona ? rimasta vittima delle persecuzioni di Sara Antonella Del Mastro. Si tratta di una giovane residente nel Varesotto, che Del Mastro ha contattato sui social, convinta che le avesse "rubato" il fidanzato. La donna, che con lui aveva solo stretto amicizia in rete, ha poi denunciato a sua volta la 38enne per molestie telefoniche. Dopo averle domandato se conosceva il suo ex, del quale avrebbe affermato di essere incinta (la donna ha gi? una figlia di 7 anni da una precedente relazione), le avrebbe chiesto il cellulare fingendo di voler diventare sua amica. Quando la donna ha chiesto al 30enne chi fosse e l'ha bloccata, la stalker avrebbe iniziato a tormentarla via telefono, spingendola a denunciarla per molestie telefoniche.

    Altre due donne, l'attuale nuova fidanzata e la ex del 30enne, secondo quanto denunciato dall'uomo, sarebbero state a loro volta contattate da Del Mastro. "Sara l'ha contattata sui social, con il suo profilo, le ha detto di lasciarmi stare perch? era la mia ragazza e ha anche aggiunto di aspettare un figlio da me", ha detto il 30enne ai carabinieri, parlando della sua nuova fidanzata. Sempre nella sua denuncia, l'uomo ha affermato che Del Mastro gli avrebbe riferito di aver rintracciato e contattato anche un'altra giovane frequentata da lui in passato. "Mi ha detto di essere marcia dentro", ha dichiarato l'aggredito agli inquirenti e, dopo aver confermato telefonate e atti vandalici sulla sua auto, "ha detto di odiarmi".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ma povero ragazzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanta gente ? veramente fuori di testa... ma proprio tanta gente casso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ma povero ragazzo
        Ma anche prima.. che si trombava questa... BRRRR...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ? femminicidio ne violenza su una donna, sar? deriso lui e finir? bene per lei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma anche prima.. che si trombava questa... BRRRR...

            Probabilmente l'acido se lo prendeva....
            Babba bia pare Crudelia Demon

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh io ci rinuncio ... mi rassegno che il mondo ? a puttane

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho visto amici e conoscenti trombarsi (e qualcuno sposarsi) cose che io manco sotto acido ....ma tant'? i gusti son gusti.

                Certo ? che il disagio e disturbo mentale ormai ? pi? che diffuso in entrambi i sessi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Funik View Post
                  Ho visto amici e conoscenti trombarsi (e qualcuno sposarsi) cose che io manco sotto acido ....ma tant'? i gusti son gusti.

                  Certo ? che il disagio e disturbo mentale ormai ? pi? che diffuso in entrambi i sessi....
                  Si ma capisco un cancello.... ma figa.. pure psicopatica e rompicoglioni?

                  AH.... era anche nullafacente.. quindi manco ricca???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa comunque ? davvero uno scherzo della natura ... porella anche lei .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Si ma capisco un cancello.... ma ****.. pure psicopatica e rompicoglioni?

                      AH.... era anche nullafacente.. quindi manco ricca???
                      Eh appunto..... boh .... l'ammmmmore ?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        seee 800 chiamate al giorno ... 1,8 chiamate al minuto per tutte le 24 ore...mandrake

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma anche prima.. che si trombava questa... BRRRR...

                          lui..un guerriero della notte...onore al caduto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X