Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le elemosine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Fosse stato un itaGliano qualcuno mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni.......

    Comment


    • Font Size
      #77
      Invito tutti gli avventori del topic a fare un giro in Via Statilia e constatare di persona il luogo occupato. Dopodich?, una volta metabolizzato il tutto, si potr? procedere ai commenti

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pizio View Post
        Invito tutti gli avventori del topic a fare un giro in Via Statilia e constatare di persona il luogo occupato. Dopodich?, una volta metabolizzato il tutto, si potr? procedere ai commenti

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
        beh, io abito a 600 km ? puoi farci un riassunto tu se vuoi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Pizio View Post
          Invito tutti gli avventori del topic a fare un giro in Via Statilia e constatare di persona il luogo occupato. Dopodich?, una volta metabolizzato il tutto, si potr? procedere ai commenti

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
          dicci dicci...sperando tu non sia troppo di parte

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by filotto View Post

            beh, io abito a 600 km ? puoi farci un riassunto tu se vuoi
            Originally posted by Carapintadas View Post
            dicci dicci...sperando tu non sia troppo di parte
            Di parte? Certo, ma da quella opposta a chi vorrebbe veder proliferare posti simili!

            Semplicemente ? un grosso edificio che una volta credo fosse adibito ad uffici, occupato da una "associazione" (a delinquere, per quanto mi riguarda), che affitta gli appartamenti ricavati al suo interno a pi? di 400 persone. L'associazione, non paga di ci?, ha anche aperto un pub ed una discoteca, chiamati "Spin Time Labs". Queste "attivit? commerciali", si rivolgono principalmente alla fauna da centro sociale, quindi la "tipologia di eventi" e "l'offerta enogastronomica", sono cucite su misura.
            Inutile aggiungere che, in quello stabile che fa angolo tra Via Santa Croce in Gerusalemme e Via Statilia, le tasse sono solo le femmine dei tassi.

            Per chi parla di "stato assente", si leggesse qualche articolo inerente la protesta ed i successivi comizi svoltisi in loco, si noter? che tra gli interventi ce ne sono stati innumerevoli da parte di politici, tra i quali il "mini sindaco" del Municipio VIII.

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma ? fantastico, questo si che ? fare impresa.
              Allora, occupo uno stabile, quindi mi approprio indebitamente, affitto senza titolo, ci apro sempre senza titolo bar, risto discoteca, e naturalmente senza la miriade di autorizzazioni edilizie, sanitarie, di pubblica sicurezza richieste ad un normale povero Cristo, non ci pago le tasse perch? non ho titolo per starci quindi manco per pagarci le tasse, non pago la luce fino ad accumulare una bella cifra, e aspetto che arrivi il braccio del Signore ad aiutarmi, che so' poverello.
              Oh, mi hanno convinto, ci sono giusto giusto un paio di stabili adatti all'uopo uno a Rimini e uno ad Amsterdam, ho deciso, far? una associazione qua e una l? e mi metto a fare impresa cos? pure io.
              Vediamo come va a finire, va.
              Last edited by springer; 18-05-19, 10:23.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by springer View Post
                Ma ? fantastico, questo si che ? fare impresa.
                Allora, occupo uno stabile, quindi mi approprio indebitamente, affitto senza titolo, ci apro sempre senza titolo bar, risto discoteca, e naturalmente senza la miriade di autorizzazioni edilizie, sanitarie, di pubblica sicurezza richieste ad un normale povero Cristo, non ci pago le tasse perch? non ho titolo per starci quindi manco per pagarci le tasse, non pago la luce fino ad accumulare una bella cifra, e aspetto che arrivi il braccio del Signore ad aiutarmi, che so' poverello.
                Oh, mi hanno convinto, ci sono giusto giusto un paio di stabili adatti all'uopo uno a Rimini e uno ad Amsterdam, ho deciso, far? una associazione qua e una l? e mi metto a fare impresa cos? pure io.
                Vediamo come va a finire, va.
                ocio che il mare del nord in Olanda ? abbastanza freddino.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  fatto un giro con google maps...praticamente a 500 m dalla questura ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X