Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni moto

    Ciao raga, quale compagnia assicurativa avete e quale sconsigliate?
    meglio le online o meglio evitarle?

    Boss non ho trovato altri forum...semmai rimandatemi a dove gi? se ne parla!

  • Font Size
    #2
    ci sono diversi post aperti...comunque io mai pi? on line..sono diventato sostenitore delle agenzie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tempo fa qui c'era un'offerta credo anche abbastanza buona...l'assicurazione si dovrebbe chiamare Motoplatinum se non ricordo male....cercala online e prova a fare un preventivo.
      Cmq,almeno dalle mie parti,ormai anche le normali assicurazioni sono pi? o meno allineate coi prezzi di quelle online.
      Bisogna solo aver pazienza di cercare e trovare la migliore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ci sono diversi post aperti...comunque io mai pi? on line..sono diventato sostenitore delle agenzie
        Anch'io preferisco le agenzie , riesco a dialogare meglio con una persona davanti a me .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per le info! Devo cercar meglio nel forum gli altri post aperti! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho quasi tutti genyalloyd....

            PRIMA (online) ? molto economica ma ha sede tipo all'isola di man... finch? paghi tutto ok.. ma se ti serve qualcosa.. gi? ? difficile con quelli che senti e parlano italiano.. non saprei..

            Cmq. segugio, facile.it ecc. ecc. sono utili, provali monia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ho quasi tutti genyalloyd....

              PRIMA (online) ? molto economica ma ha sede tipo all'isola di man... finch? paghi tutto ok.. ma se ti serve qualcosa.. gi? ? difficile con quelli che senti e parlano italiano.. non saprei..

              Cmq. segugio, facile.it ecc. ecc. sono utili, provali monia!
              Mi scade a met? giugno... ? ora di rivederla! Grazie !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sto constatando che la mia attuale ? la pi? bassa... soprattutto perch? per la sospendibilit? non ho spese aggiuntive ... altri chiedono dai 10 ai 30? x stop e riattivazione...tanto vale mi tengo la mia

                Comment

                X
                Working...
                X