Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? in moto vestono solo nero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? in moto vestono solo nero?

    Una cosa a cui avranno fatto caso prima o poi tutti, ? che i moto turisti stranieri che si incontrano in giro x l'Italia che provengono da paesi tipo Germania, Austria, Regno Unito e altri paesi nord-europei vestono sempre totalmente di nero.

    Li riconosci anche a distanza non per le moto diverse, non per la targa su cui magari non hai ancora buttato l'occhio, ma semplicemente perch? vestono con pesanti tute o giubbotti e pantaloni di pelle, rigorosamente in total black.

    E black ? sempre anche il casco. Ora...va bene che noi italiani siamo quelli creativi e loro sono quelli rigorosi che impongono l'austerity in Europa...ma ci sar? anche una spiegazione logica o tecnica per tutto questo nero nell'abbigliamento moto?!

  • Font Size
    #2
    ? per i moscerini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo sia una moda cresciuta su una effettiva maggiore "robustezza".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente non ? gente che se fa ridicole pippe mentali come tanti qua dentro...che devono abbin? la cerniera degli stivali all'elastico delle mutande.

        Comment


        • Font Size
          #5
          O forse per una cosa di austerity....

          Magari le popolazione mediterranee sono pi? estrose.....

          E cmq. dipende.... TENDENZIALMENTE il TURISTA...... anche italiano... penso che 9 su 10 scelga il nero....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Sicuramente non ? gente che se fa le ridicole pippe mentali come tanti qua dentro...che devono abbin? la cerniera degli stivali all'elastico delle mutande.
            Che drastico che sei.... poi ognuno fa come gli pare.... preparati alla prossima tuta che mi arriver? da dainese..

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? anche da dire che sempre pi? spesso per? vedo caschi e pettorine GIALLO FLUO sopra tutto a 'sto nero....

              Forse capiscono che la visibilit? sia molto importante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco.. ieri alla desmofragolata del Ducati Club Ancona anche io black.. sopra.. ma pettorina giallo fluo.... io cmq. solitamente recupero coi colori dei caschi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  C'? anche da dire che sempre pi? spesso per? vedo caschi e pettorine GIALLO FLUO sopra tutto a 'sto nero....

                  Forse capiscono che la visibilit? sia molto importante...
                  Col giallo fluo aumenta la visibilit? di tanto. E con gli invorniti che girano per strada, meglio farsi vedere.
                  Pure e io e signora ci siamo converiti, caschi fluo per entrambi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Sicuramente non ? gente che se fa ridicole pippe mentali come tanti qua dentro...che devono abbin? la cerniera degli stivali all'elastico delle mutande.
                    Ah ah, te Monikaf c'hai le dita di cartavetrata
                    Eh, ma vedrai che mo' che Rossi ha virato sul nero, ci sar? un bel ritorno di black anche sulle nostre strade.
                    E davanti ai bar sul lungomare, soprattutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma perch? non ? vero?
                      Dai.....manco alle sfilate della settimana della moda a Milano stanno cos? attenti all'abbinamento dei colori.
                      E meno male che 'na volta c'era il rude motociclista....
                      Quelli co' le supersportive al bar del passo ormai sembrano un branco de sbandieratori de questa: Android Pie; U+1F3F3 U+FE0F U+200D U+1F308; Emoji

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tra l'altro vestire col colore nero e in pelle con il caldo ? altamente controproducente.... e cmq sempre tutti vestiti di pelle nera dalla testa ai piedi sembrano anche un po' avvezzi al sadomaso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Tra l'altro vestire col colore nero e in pelle con il caldo ? altamente controproducente.... e cmq sempre tutti vestiti di pelle nera dalla testa ai piedi sembrano anche un po' avvezzi al sadomaso
                          Lascia stare...... soprattutto gay.. su tumblr ci sono dei blog che mi ritiravano tutte le foto quando mi si vedeva in tuta..... poi scrissi e chiesi di non essere ribloggato... (TETTESCO)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Col giallo fluo aumenta la visibilit? di tanto. E con gli invorniti che girano per strada, meglio farsi vedere.
                            Pure e io e signora ci siamo converiti, caschi fluo per entrambi.
                            Eh si avoja....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Boh, banalmente perch? la roba chiara si sporca molto di pi? ed ? pi? difficile da pulire.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X