Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA, i tatuaggi pi? bizzarri dedicati al coronavirus

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    USA, i tatuaggi pi? bizzarri dedicati al coronavirus

    Gli americani sono appassionati di tatuaggi: circa il 30% dei cittadini Usa ha infatti deciso di farsi disegnare la pelle. La tendenza ? stata rispettata anche durante la pandemia di coronavirus. Molte persone hanno infatti voluto imprimere questo delicato momento sul proprio corpo per ricordarlo per sempre: si va dal bacio tra fidanzati in mascherina a chi ha deciso di ringraziare, a modo suo, medici e infermieri per il lavoro svolto.





















    Fonte tgcom24.mediaset.ittgcom

  • Font Size
    #2
    Alcuni molto belli ma di certo non me lo farei mai, comunque bellissima immaginazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'unico che ha senso ? l'infermiera stile donnina anni 50.... Ma solo se di lavoro fai l'infermiera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Onore alla fantasia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che trash

          Comment


          • Font Size
            #6
            amo i tatuaggi e no ho qualcuno, e ognuno di loro ha un significato importante ed ? un ricordo di qualcosa, anche brutto ma sempre personale e importante... ma il covid, per quanto un evento (spero) unico......, non capisco perch? dovrei ricordarmi a vita del 2020 e del covid... io ho solo voglia di cancellarlo dalla mia memoria, li hai a vita un coso che ogni giorno te lo ricorda no grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              End all i got was this stupid tattoo.... Non tttoo.

              Comment

              X
              Working...
              X