Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E con questo sono 10k

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lau93 View Post
    Bravissimo cavolo sei qui da 15 anni...chiss? quante cose sono cambiate! Pero DDG ? sempre una bella famiglia
    Non tante.. gente ? andata, gente ? venuta.. si cresce.. e via...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Raro zoccolo duro.. ne son passati di anni eh? Eh vabb? che poi il LUGLIO 2003.. siamo in tanti iscritti perch? avevamo fatto passaggio da phbbb al vbulletin... il forum c'era ben da prima!
      io c'ero gi? in phbbb, quando eri ancora mito19, ho vissuto bene quei tempi, i video, il tenore dei post ahhaha che disgraziati, noi del phbbb ci meritiamo un premio... chess? un kit completo oggettistica e abbigliamento DDG

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post

        io c'ero gi? in phbbb, quando eri ancora mito19, ho vissuto bene quei tempi, i video, il tenore dei post ahhaha che disgraziati, noi del phbbb ci meritiamo un premio... chess? un kit completo oggettistica ddg :-D
        Ah casso.. ? un periodone questo per regalare kit completi.. vediamo come van le cose... 2021 facciamo 20 anni.... qualcosa se si pu? ci si inventa...

        Video? Che video?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah casso.. ? un periodone questo per regalare kit completi.. vediamo come van le cose... 2021 facciamo 20 anni.... qualcosa se si pu? ci si inventa...

          Video? Che video?
          ahah ma va scherzavo, ci mancherebbe... ho scritto proprio kit "COMPLETO" per accentuare l'ironia, se volevo cose gratis avrei puntato basso ad una maglietta

          Azz scusa ho violato la prima regola del DDG PHBBB, mai parlare dei vid.... opps ci stavo ricascando

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddy.bike View Post

            ahah ma va scherzavo, ci mancherebbe... ho scritto proprio kit "COMPLETO" per accentuare l'ironia, se volevo cose gratis avrei puntato basso ad una maglietta

            Azz scusa ho violato la prima regola del DDG PHBBB, mai parlare dei vid.... opps ci stavo ricascando
            Ah ah.. tipo fight club.. mah ormai tutto in prescrizione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Non tante.. gente ? andata, gente ? venuta.. si cresce.. e via...
              ah beh, da quando so' arrivato io poi, a cazzate siete cresciuti come mai prima

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by springer View Post

                ah beh, da quando so' arrivato io poi, a cazzate siete cresciuti come mai prima



                ah ah..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post

                  ah beh, da quando so' arrivato io poi, a cazzate siete cresciuti come mai prima
                  a mio umile parere mi vien da dire che ora le cazzate sono aumentate si, ma quelle a parole scritte sul forum... ai "bei tempi" (classiche parole da persona anziana ahah) le cazzate le si facevano realmente e se ne scriveva (meno male) poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    a mio umile parere mi vien da dire che ora le cazzate sono aumentate si, ma quelle a parole scritte sul forum... ai "bei tempi" (classiche parole da persona anziana ahah) le cazzate le si facevano realmente e se ne scriveva (meno male) poco
                    Minkia.. c'? da dire.. e mi metto in prima fila.. che a volte pensi che ? un miracolo esser qua a scrivere ed essere vivi quasi eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Minkia.. c'? da dire.. e mi metto in prima fila.. che a volte pensi che ? un miracolo esser qua a scrivere ed essere vivi quasi eh?
                      gi?, che poi mi viene da ridere vedendo quanto accanimento c'? contro i biker in questo decennio quando sinceramente io non ne vedo di flotte di coglioni (mi ci metto dentro pure io..anche se devo ammettere che mammamia quanto mi sono divertito,sarei ipocrita a dire il contrario) come 15anni fa... a parte una manciata di youtuber (che la maggior parte poi sono impediti che vanno solo forte sul dritto) io non ne vedo di follie, ma non ne vedo proprio e ne faccio di km sulle strade pi? blasonate... per assurdo ai tempi non c'era sto accanimento e ai tempi serviva si li... parlo degli anni tra il 2000 e il 2010 circa...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X