Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colpi di sonno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    colpi di sonno

    se ne parlava ieri sera con altra gente del forum.. col fatto che spesso sono in giro in macchina, mi sveglio presto, prima di una cert'ora non mi addormento.. spesso mi capita di avere svarioni paurosi mentre sto guidando.. insomma ? un problema abbastanza grave e non so come risolverlo.. ok, dormire di pi? ? gi? un'idea.. poi quando sono stanchissimo mi fermo all'autogrill per chiudere gli occhi per 5 minuti (e qualcosa fa!).. ma mi rendo conto a volte che il colpo di sonno ti prende all'improvviso anche in assenza di sintomi di stanchezza...

  • Font Size
    #2
    a me ? capitato e per fortuna non mi son fatta niente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me capita quando viaggio da solo per tragitti di 4 o pi? ore...l'unica cosa che mi aiuta a non addormentarmi ? bere 2 redbull una dietro l'altra...? veramente brutto per? quando ti vengono i colpi di sonno

      Comment


      • Font Size
        #4
        pericolossissimo ... tu pensi di farcela e prima di rendertene conto ti addormenti a occhi aperti .
        A me capit? tanti anni f? ... mi addormentai non s? per quanto ... fortunatamente ero in autostrda su un lunghissimo rettilineo ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          redbullllllllllll

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by killerbox
            pericolossissimo ... tu pensi di farcela e prima di rendertene conto ti addormenti a occhi aperti .
            A me capit? tanti anni f? ... mi addormentai non s? per quanto ... fortunatamente ero in autostrda su un lunghissimo rettilineo ...
            esatto.. ? una sensazione bruttissima... fortunatamente mi capita solo quando sono in macchina da solo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho passato qualche anno f? un periodo durato qualche mese, dove come mettevo il sedere sulla macchina dormivo....
              Non mi reggeva niente, ne taniche di caff?, ne Redbull a botti...
              Bruttissimo a volte non riuscivo a ritornare nemmeno a casa dal lavoro, mi fermavo a dormire in macchina fino all'alba. Meno male che ? passato alla grande mi stavo cominciando a preoccupare di brutto!
              Last edited by Rexxx; 11-10-06, 09:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao ANDREA

                in genere non mi succede soprattutto perch? non mi piace guidare (la macchina) quindi sono bello teso visto che sto facendo una cosa contro voglia
                So che ? pericoloso e consigliano sempre di fermarsi e arrivare piuttosto in ritardo, anzich? proseguire col rischio di addormentarsi e fare una frittata coi nodi

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mio cugino si addormenta spesso mentre guida... tant'? che in 6 anni di patente ha tamponato una ventina di volte

                  il rimedio.... redbull o caff?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    andrea.. ? capitato anche ad un mio amico, credeva di farcela era in tangenziale, peccato che si ? addormentatao prima di una curvetta... beh l'ha fatta tutta sul guardrail (come si scrive ) e si ? fermato poi praticamente vicino all'ingresso dell'autogrill, lui si ? risvegliato l? mentre era fermo, macchina distrutta lui illeso e per fortuna era notte tarda e non ha preso nessuno.

                    Queste cose purtroppo ti capitano pur pensando che tu ce la fai, quindi al primo accorgimento, fermati, riposati, beviti dei caff? o energetici tipo redbull o cose simili, insomma cerca di svegliarti

                    se non erro esistono anche degli aggeggi che suonano quando uno ha un inizio di cedimento della testa in avanti.. o qualcosa del genere... di pi? non s?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mai successo!


                      ho sempre dormito molto!

                      ultimamente dormo meno... speriamo bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comprati quell'aggeggino stupido che ? come un bloothot da applicare all'orecchio ma appena chini il capo piu di 10gradi suona...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mano
                          comprati quell'aggeggino stupido che ? come un bloothot da applicare all'orecchio ma appena chini il capo piu di 10gradi suona...

                          ecco quello che dicevo anchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi ? capitato a 18 anni fresco di patente...... in autostrada..... son finito giu in una scarpata..... fatto niente x fortuna..... il muso della macchina era affondato nel terreno.....macchina da buttare......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ieri cose epiche....

                              C'? da dire che venivo da 15 ore di volo... dove non ho mai dormito (di notte).... e ne avevo fatte altre 15 1 giorno e mezzo prima...

                              Mi sento quasi carico.. atterro a Fiumicino alle 7 del mattino.. prendo l'auto.. mi sparo altre tre ore e mezza di guida fino a casa.. e visto che c'era Michelin Day a Misano.. ma si dai.. saliamo...

                              Tutto ok.... sveglio carico.. (mah).... poi ora di scendere verso le marche verso le 15.....

                              BOOOM...eccoci..... mentre guidavo (piano) 3 colpettini da un paio di secondi....

                              Poi si passa in Ducati Ancona.. quindi sto in piedi e chiacchero e ok.. si arriva a casa. mangio e.... preparo la vasca per il bagno... manco accorto mi sono appoggiato al letto e son crollato.. mi sveglia la vale... bagno... addormentato 2 volte in vasca...

                              BABBA BIA....

                              La vecchiaia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X