Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colpi di sonno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carapintadas View Post
    il coffee mi aiuta un sacco...la cioccolata fondente ? un ricordo
    Niente alcolici, niente cioccolata, niente sesso... Potresti andare a Camaldoli a sostituire l'eremita

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by diecinovantotto View Post
      Io sono un animale.......dopo 24 ore di lavoro salgo in macchina e torno a casa.........anche 5/600 km ...........anch?io come Nigel faccio riposare un occhio alla volta.......perch? in effetti sono loro che tendono a chiudersi mentre magari l?attenzione rimane vigile.............quando proprio non c?? la faccio pi? mi fermo per 5 minuti con la macchina accesa e dopo riesco a tirare altre 2/3 ore.......comunque con la luce del giorno non ho problemi, faccio anche pi? di 36 ore sveglio.......


      Che droghe usi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Niente alcolici, niente cioccolata, niente sesso... Potresti andare a Camaldoli a sostituire l'eremita
        cosa non si fa..per la moto sportiva

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Che droghe usi?
          Saranno almeno 25 anni che non mi drogo pi?......
          comunque ? una questione di abitudine......io sono anni che mi alleno.......e con me chiudere un occhio alla volta funziona bene.....
          Last edited by diecinovantotto; 18-04-18, 17:51.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by diecinovantotto View Post

            Saranno almeno 25 anni che non mi drogo pi?......
            comunque ? una questione di abitudine......io sono anni che mi alleno.......e con me chiudere un occhio alla volta funziona bene.....
            Ma io pensavo che Nigel mi stesse perculando!!
            Cmq alla fine ognuno ha la sua strategia.. il problema ? che pensi di farcela e tac non te ne rendi conto che stai dormendo.. quindi alle prime avvisaglie secondo me ? meglio fermarsi 10 min anche ad auto accesa e sveglia attivata

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mi ? capitato una volta di non riuscire a dormire per 4 giorni filati (3 notti) circa 80 ore sveglio, ho guidato il 2' giorno per sole 2 ore senza problemi, il problema era che non mi veniva sonno
              Ad oggi non ho ancora capito le cause di un episodio di insonnia cos? forte visto che non ho mai sofferto di insonnia, fortunatamente ? rimasto un episodio isolato che non mi ? pi? successo grazie ad l cielo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Ma io pensavo che Nigel mi stesse perculando!!
                Cmq alla fine ognuno ha la sua strategia.. il problema ? che pensi di farcela e tac non te ne rendi conto che stai dormendo.. quindi alle prime avvisaglie secondo me ? meglio fermarsi 10 min anche ad auto accesa e sveglia attivata
                Ma no Luca non mi permetterei mai
                E' tutto vero....sai che pennichelle quando vengo a Misano con il carrello a 90Km/h....il problema ? ricordarsi di aprire l'occhio addormentato quando infilo casco e guanti per girare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Nigel dorme sono...quando vota
                  ...ma li ? in buona compagnia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    cosa non si fa..per la moto sportiva
                    Hai deciso di prenderne una ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      Nigel dorme sono...quando vota
                      ...ma li ? in buona compagnia..
                      Quello non ? dormire...? chiudere gli occhi per non vedere lo scempio commesso da te e i tuoi simili in cabina elettorale

                      Ps hai visto? Sa pure contare adesso

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Oasis a tutto volume, cantare a squarciagola e mai scendere sotto i 230-250 km/h....


                        Se si guida un cancello, in alternativa, meglio teNNica del 15 min di riposino in area di servizo.

                        Anzi, facciamo che la tecnica del riposino ? meglio a prescindere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Oasis a tutto volume, cantare a squarciagola e mai scendere sotto i 230-250 km/h....


                          Se si guida un cancello, in alternativa, meglio teNNica del 15 min di riposino in area di servizo.

                          Anzi, facciamo che la tecnica del riposino ? meglio a prescindere...
                          ecco dove ho sbagliato quella sera...messo radio a tutto volume e iniziato a cantare..ma facevo i cinquanta all'ora(per fortuna...mia)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X