Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra canzone del giorno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261

    Comment


    • Font Size
      #1262
      Gli Anthrax sono uno di quei gruppi insieme ai Ramones che avrei sempre voluto vedere dal vivo ma x un motivo o l'altro non ci sono mai riuscito.

      Grazie Max x avermi portato all'et? di 20 anni

      Comment


      • Font Size
        #1263
        ? sempre un piacere condividere la musica

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Dedicato a Smanettone

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Grazie mille!
            Non sapevano suonare bene ma erano duri sporchi e cattivi,detenevano il record di maggior numero di concerti in assoluto ed in un solo anno oltre a detenere il maggior numero di brani suonati Live nel minor tempo possibile.
            Jonny Rotten (sex pistols) quando and? a vederli si spavento' x la forte carica di energia e rabbia che mettevano dal vivo (uno dei gruppi che nei live rende molto meglio che negli album )
            La chitarra (o basso) suonate e portate sul basso ventre hanno iniziato loro a farlo,gli U2 sono stati scritturati la prima volta suonando anche un loro pezzo,chi li conosce meglio di me sa quanta gente pi? famosa hanno influenzato non solo musicalmente tanto che se nn erro a Los Angeles o New York hanno dedicato a Joey Ramone una via della citt?.
            Sconosciuti a molti ma apprezzati e presi come esempio da molte band.
            Ramones ? il cognome che usavano spesso in tour in Beatles negli alberghi (aneddoto simpatico)
            Grazie ancora Max e scusate la divagazione
            Last edited by smanettone75; 15-04-18, 15:49.

            Comment


            • Font Size
              #1266
              Un abbraccio, smanettone

              Comment


              • Font Size
                #1267
                Di nuovo grazie, questa nn ? gente che sa suonare, per? hanno offerto una nuova versione della musica,bella o brutta ? indifferente, hanno regalato energia.

                Comment


                • Font Size
                  #1268

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Altro gruppo che ho ascoltato fino a consumare la puntina del giradischi, ho a casa tt gli album fino al 1990.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Altro gruppo che ho ascoltato fino a consumare la puntina del giradischi, ho a casa tt gli album fino al 1990.
                        Smanettone...mai pensato di iniziare a suonare la chitarra? Una bella Les Paul con due humbucker dal suono grosso per fare il metallo che piace a te?




                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Max,in effetti ogni tanto ci penso,anche il basso mi piace moltissimo, dona "calore" ai brani ma il problema ? sempre il tempo, mai sufficiente


                          Poi proverei a suonare un po di tutto,la musica mi piace tutta a prescindere dal genere
                          Last edited by smanettone75; 17-04-18, 14:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Max,in effetti ogni tanto ci penso,anche il basso mi piace moltissimo, dona "calore" ai brani ma il problema ? sempre il tempo, mai sufficiente


                            Per imparare la chitarra il tempo lo trovi. Quando fai la cacca, guardi la tv, Te la tieni nel baule e trovi sempre l'occasione per fare esercizi
                            Ma devi amarla e deve arrivarti al cuore, altrimenti non se ne fa niente.

                            DDG ? il mio secondo forum, prima viene Musicoff, il forum chitarristico pi? grande d'Italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Per imparare la chitarra il tempo lo trovi. Quando fai la cacca, guardi la tv, Te la tieni nel baule e trovi sempre l'occasione per fare esercizi
                              Ma devi amarla e deve arrivarti al cuore, altrimenti non se ne fa niente.

                              DDG ? il mio secondo forum, prima viene Musicoff, il forum chitarristico pi? grande d'Italia
                              Non hai tutti i torti ma veramente negli ultimi 2 anni il mio tempo libero si ? talmente ristretto tra casa, Lavoro,cane,suocera,famiglia che ho poco tempo pure x la moto,mi sono ripromesso che prima o poi lo far? ma come si deve prender? lezioni ed appena avr? dimestichezza con lo strumento prover? un po tt i generi x avere una buona base su cui poi suonare ci? che pi? mi aggrada....
                              Sar? una cosa lunga ma la far? come si deve se no rischio di abbandonare tutto.
                              Last edited by smanettone75; 17-04-18, 22:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                Non devi preoccuparti delle lezioni.
                                Se hai il dono dell'intonazione ci penso io a trasformarti in pochi passi. E' sufficiente aprire questo link per capire

                                http://forum.musicoff.com/forum/dida...nque-barriera/


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X