Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr 2016 o yamaha r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw s1000rr 2016 o yamaha r1 2016

    Ciao a tutti Spero sia il posto giusto per questa discussione. St? valutando l acquisto dell 's1000rr 2016 con pacchetti race e dynamic o r1 2016 base ma non riesco a decidermi. Una prova su strada sono convinto che mi farebbe scegliere quella giusta ma dato che non sono riuscito a farla ( o meglio a trovare qualcuno che me la faccia fare ) fino a questo momento chiedo a voi. Il prezzo pi? o meno ? simile col sconto . Il mio utilizzo ? strada pi? qualche pistata 5 pi? o meno. Il bmw ? pi? collaudata ma a fine anno sembra esca il modello nuovo. L r1 pi? nuova quindi rester? cos? per qualche anno. Grazie a tutti per i suggerimenti

  • Font Size
    #2
    a me piace di pi? il bmw,poi o strada o pista non ci dobbiamo vincere nulla,quindi a quei livelli credo che quella che ti piace di pi? sia gi? pi? che sufficiente..

    poi magari aprire una discussione i yamaha o bmw potr? aiutarti meglio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      A te quale piace di pi??

      Forse la S1000RR con pacchetti ? pi? verso la R1M che la base...

      Quanto sei alto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Passa in sezione BMW e YAMAHA a chiedere... saranno di parte... ma magari ti viene cmq. dato qualche spunto :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi piacciono tutte e due bmw logicamente colore motorsport e r1 colore blu sono alto 1.80. Ho ascoltato il tuo consiglio sono passato sia in bmw che yamaha per non sbagliare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su strada 1299 o RSV4.

            La R1 non ? agilissima e un p? vuota in basso, la BMW anche lei poco maneggevole e motore elettrico, potente ma poco godurioso se non nelle sparate, ovviamente in pista stanno a casa.

            Le italiane danno tutto altro gusto trai passi e trai cordoli si fanno valere, la 1299 col completo passa i 320 effettivi al mugello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh conte ma la 1299 costa un bel p? di pi? e poi si incrociano le dita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avevo giurato che sarebbe stata l'ultima R1, vedr? come procedere.
                Azz ho sbagliato discussione. Scusatemi
                Last edited by Moroni; 11-07-16, 05:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho esattamente anche io lo stesso dubbio... !! S1000RR motorsport o R1 blu base...
                  conosco molto bene Bmw avendo attualmente la S1000R,
                  l'unico mio problema ? la mia altezza, 1.95... sulla RR ci sto comodo perche fortunatamente sono riuscito a provarla....
                  il problema ? che a me attrae la R1, che ? piccolissima.. eheheheh

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X