Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri amici 4 zampe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by eddyrocket View Post

    OHMAMMASANTACHEMERAVIGLIATUTTOATTACCATO!!!!!!

    Sia da gnappo che da grande!!!

    BELLISSIMISSIMO!!!!
    GRAZIEMILLETUTTOATTACCATO!! ahahah

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Ma che splendido muso!!!!

      Ti capisco Kla! Ho avuto uno splendido fratello peloso per 14 anni ed ? indescrivibile il vuoto che lasciano.

      Ma ricordo con immenso piacere ogni minuto!

      Ho sempre avuto cani nella mia vita, tanti prima di lei e qualcuno anche dopo... ma lei era un?altra cosa...

      era sempre con me, talmente buona ed educata che me la lasciavano entrare ovunque; all?universit?, nei ristoranti, nei bar... e s? che era alta quanto un tavolo e pesava pi? di 60 kg ( si stendeva sotto il tavolo e praticamente non c?era pi?), non avevamo neanche bisogno del guinzaglio che tanto lei camminava sempre un passo dietro di me.... eravamo praticamente in simbiosi....

      quando se ne ? andata, per quanto fossi avvezza alla morte di un animale ..... il vuoto, quello s? che l?ho sentito.....

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by letizia.piacenza View Post

        Quattro zampe...il tartufone una codona sempre in movimento e il cuore immenso pieno d'amore...i cani sono belli tutti!!
        Brava!!!comunque il tuo ? uno spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by siela View Post
          Brava!!!comunque il tuo ? uno spettacolo
          Grazie Siela! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by Kla View Post

            Ho sempre avuto cani nella mia vita, tanti prima di lei e qualcuno anche dopo... ma lei era un?altra cosa...

            era sempre con me, talmente buona ed educata che me la lasciavano entrare ovunque; all?universit?, nei ristoranti, nei bar... e s? che era alta quanto un tavolo e pesava pi? di 60 kg ( si stendeva sotto il tavolo e praticamente non c?era pi?), non avevamo neanche bisogno del guinzaglio che tanto lei camminava sempre un passo dietro di me.... eravamo praticamente in simbiosi....

            quando se ne ? andata, per quanto fossi avvezza alla morte di un animale ..... il vuoto, quello s? che l?ho sentito.....
            Anche io sono sempre stato, fortunatamente, in mezzo agli animali (la prima bestiaccia ero proprio io ) ma Teak (per gli amici Pippo) ? stato il MIO CANE.

            Preso a 45 giorni e salutato dopo 14 anni con tante di quelle lacrime che................

            Era un pastore tedesco non puro, ma bello come il sole. Una montagna pelosa di quasi 70 kg!

            Era buono, ma con un carattere da vero maschio alfa. Era super ubbidiente, ma comunquesia discretamente paraculo.

            Ti basti pensare che da buon lupo odiava gatti e galline e quando andavamo a spasso se incontravamo un gatto dovevo aggrapparmi ovunque e come sai non sono proprio un fuscello di fisico.

            Per? quando era in giro con mia mamma (che non ? proprio sanissima fisicamente) poteva passargli davanti di tutto e non bateva ciglio! Guinzaglio lento e trotterellava al passo tranquillo e beato!

            Che paravento!

            Per? che meraviglia averlo sempre dietro! Oppure le volte che facevamo la lotta...... ho preso tante di quelle zampate......

            Vabb? sto sproloquiando.................i ricordi......

            Solo per dire che avere un cane ? meraviglioso e che appena il mio lavoro me lo permetter? ne riprender? sicuramente uno e magari anche di pi?!

            Lui ? stato il primo e chiaramente insostituibile, ma prima o poi avr? nuovamente due orecchie pelose con me!

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by eddyrocket View Post

              Anche io sono sempre stato, fortunatamente, in mezzo agli animali (la prima bestiaccia ero proprio io ) ma Teak (per gli amici Pippo) ? stato il MIO CANE.

              Preso a 45 giorni e salutato dopo 14 anni con tante di quelle lacrime che................

              Era un pastore tedesco non puro, ma bello come il sole. Una montagna pelosa di quasi 70 kg!

              Era buono, ma con un carattere da vero maschio alfa. Era super ubbidiente, ma comunquesia discretamente paraculo.

              Ti basti pensare che da buon lupo odiava gatti e galline e quando andavamo a spasso se incontravamo un gatto dovevo aggrapparmi ovunque e come sai non sono proprio un fuscello di fisico.

              Per? quando era in giro con mia mamma (che non ? proprio sanissima fisicamente) poteva passargli davanti di tutto e non bateva ciglio! Guinzaglio lento e trotterellava al passo tranquillo e beato!

              Che paravento!

              Per? che meraviglia averlo sempre dietro! Oppure le volte che facevamo la lotta...... ho preso tante di quelle zampate......

              Vabb? sto sproloquiando.................i ricordi......

              Solo per dire che avere un cane ? meraviglioso e che appena il mio lavoro me lo permetter? ne riprender? sicuramente uno e magari anche di pi?!

              Lui ? stato il primo e chiaramente insostituibile, ma prima o poi avr? nuovamente due orecchie pelose con me!

              Magnifica l?immagine di te che ti aggrappi ovunque per non farti trascinare dal cane.... Pensavo succedesse solo a persone con la mia fisicit?....

              So bene che con gli impegni quotidiani si fa fatica ad occuparsi di se stessi, figuriamoci di un animale... anche io per il momento ho rinunciato all?idea di prenderne un altro.... l?ultima cagnolona che ho avuto ho dovuto darla a mio fratello perch? non riuscivo a dedicarle tempo....

              ti auguro che tu riesca a riavere un?altra ?palla di pelo? nella tua vita.... e che questo avvenga il prima possibile....

              Comment


              • Font Size
                #487
                La piccola peste ? il grande sopportatore

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Belli noi sempre passeggiate e bagni [ATTACH=JSON]n10408301[/ATTACH]

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    gp927iR.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      MUEc2hj.jpg

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Stavi in acqua anche tu piero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Stavi in acqua anche tu piero?
                          no c'era una passarella ahahahahahhah

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            pioggia permettendo proseguono i nostri giri archeologici

                            GhgTOJB.jpg

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              pioggia permettendo proseguono i nostri giri archeologici

                              GhgTOJB.jpg
                              se capite in zona viterbo fate un giro qua https://www.tripadvisor.it/Attractio...rbo_Lazio.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                eccoci sempre a spasso

                                xhuvMX8.jpg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X