Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento invernale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vestiti a cipolla!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si a strati ma voglio limitarne il numero altrimenti divento una cipolla gigante

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marcop86 View Post
        Si a strati ma voglio limitarne il numero altrimenti divento una cipolla gigante


        Anche per questo nn mi va di usare la motina in inverno [emoji28]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mery636 View Post
          Vestiti a cipolla!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ne risente alito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flydive View Post
            Di merendine
            mangio mai fuori dai pasti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che poi non vorrei che la maglia termica faccia male o comunque non.sia utile se non si fa attivit? fisica...'? Voi che dite? Sono efficaci anche a riposo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Van bene anche a riposo.
                Io consiglio una buona canottiera o maglietta termica , sopra dolcevita in pile un po aderente e piumino d'oca. Se non basta sopra la dolcevita aggiungi una maglione o felpa. Se devo stare all aperto a lungo con basse temperature calzamaglia sotto i pantaloni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io col giacchetto con le protezioni di pelle...va a finire che sento freddo alla schiena...a livello reni...sar? la posizione di guida che mi fa venire su il giacchetto e mi rimane un po' scoperta(sotto metto sempre malietta e maglia)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dai che i prossimi giorni danno un bel meno 5 meno 6....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcop86 View Post
                      Salve a tutti ragazzi premesso che sono molto freddoloso per me ogni inizio di stagione fredda diventa un incubo,non solo quando esco in moto ma specie quando sto in giro a piedi e in generale quasi sempre. In genere avevo addiritura l'abitudine di mettere tre maglie sotto,camicia e maglione pesante,quast'anno volevo provare a ridurre questo pasticcio di strati.
                      Puntavo un po sul tecnico ad esempio ho appena provato maglia termica,economica, su cui ho messo solo camicia e maglione pesante,e se da un lato sento che tiene caldo dall'altro per? ogni tanto sento passare un po di freddo,non isola bene e di sicuro questi tre strati non mi saranno sufficenti con l'inizio del vero freddo invernale,mi chiedevo allora cosa poter usare per risolvere definitivamente il problema senza dovermi mettere dieci mila strati uno sull'altro,specie quando vado in moto, ma ripeto anche durante tutta la giornata,esperienze personali?.
                      Grazie un caro saluto a tutti.
                      A Sassari credo a spanne che ci sia una temperatura simile a qui. Quindi il "vero freddo invernale" non viene proprio mai...

                      Perci?...una maglia aderente, anche non tecnica, maglione aderente e giacca seria e via, dovresti essere pronto a tutto...mica 1.000 strati...3. E Stop. Con l'abbigliamento giusto non hai problemi. Se inizi ad usare cose pesanti finch? vuoi ma non aderenti passa l'aria e cambia tutto...

                      Altrimenti...come faresti a sciare? Per dire...io maglietta aderente tecnica, pilettino leggero e giacca e fino a -5/-10 vado. Se scende pilettone pesante al posto di quello leggero e via...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grazie a tutti ragazzi per le risposte,si ? vero qui a Sassari le temperature non scendono molto ma la cosa che non reggo ? il freddo umido e il vento.
                        L altro giorno di.notte segnava 13 gradi ma c'era unbumidita terribile e stavo tremando dal freddo,lo scorso inverno avevamo passato dei giorni a zero gradi ma era aria asciutta e non c'era vento e vi dir? ragazzi che stavo una meraviglia e non soffrivo proprio il freddo
                        Che dite strano.vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MaxF6B View Post
                          Dai che i prossimi giorni danno un bel meno 5 meno 6....
                          zanzaren..kaputt

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marcop86 View Post
                            Grazie a tutti ragazzi per le risposte,si ? vero qui a Sassari le temperature non scendono molto ma la cosa che non reggo ? il freddo umido e il vento.
                            L altro giorno di.notte segnava 13 gradi ma c'era unbumidita terribile e stavo tremando dal freddo,lo scorso inverno avevamo passato dei giorni a zero gradi ma era aria asciutta e non c'era vento e vi dir? ragazzi che stavo una meraviglia e non soffrivo proprio il freddo
                            Che dite strano.vero?
                            13 gradi di notte in inverno ma ? una meraviglia!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              zanzaren..kaputt
                              "Abitudinen di noi prodi Kameraten!"

                              [emoji23][emoji13]

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MaxF6B View Post
                                13 gradi di notte in inverno ma ? una meraviglia!!
                                neanche il riscaldamento accenderei con quella temperatura
                                ..permuterei caldaia del 2016 con moto vintage

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X