Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kingminchia e la sua vista acutissima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kingminchia e la sua vista acutissima

    quando avevo ancora la RD 350 preparata kingminchia aveva la GSXR 750 col motore 1100 bukuto (comprato dall'amico der biondo.......er bukuto.......controllare discussione in questa sezione)

    er 1100 bukuto era un mostro
    all'epoca con la seconda rotta passava la cbr 900 come se fosse ferma

    insomma era una moto imprendibile e per l'epoca anche efficace

    essendo 750 era maneggevole ma con una potenza elevatissima per l'epoca

    kingminchia la compr? cosi'........sculando come il suo solito........lui doveva comprare una moto per iniziare e dato il suo culo rotto in fortuna prese una special.............
    kingminchia all'inizio era impaurito dal mostro

    poi ci ha prso la mano e dopo problemi ha cambiato motore........mettendo er bukuto sempre 1100 ma anche preparato.........

    quando uscivamo insieme lui cor bukuto e io col 350 io spesso mi cagavo addosso per chiazze d'acqua, sporco di terra, chiazze d'olio..........lui invece andava sempre su come un treno
    considerato che io all'epoca guidavo 40 volte meglio di lui........

    un giorno andiamo sulla tiburtina e poi ariviamo a orvinio
    ? inverno........
    salendo io comincio a vedere diverse chiazze di umido e rallento
    ma lui niente imperterrito.........andava su
    allora come al solito mi fa partire la brocca e spingo
    prendo un paio d'imbarcate............le gomme della RD 350 erano di plastica e di misura di scooter......in larghezza per l'esattezza 90/90 anteriore e 130/70 (modificata in origine 110/70 ) diametro 18 ...........quindi partiva anche per una cagata di uccello
    cerco di non perdere troppo terreno ma le chiazze d'umido si fanno pi? consistenti..........fino che arriviamo ad un punto dove ai lati c'era la neve............
    io rallento molto.......per fortuna...........perch? alla fine c'era ghiaccio e neve in terra..............io stavo come fantozzi coi piedi in terra per non cadere a 12 kmh............e intanto quel cojone continuava cor bukuto a salire imperterrito come se fossimo al mugello in piena estate

    io alla fine mi fermo dopo essermi cagato addosso
    aspetto un pochino e kingminchia riscende con le sua suzzukona rumorosa

    io je dico " scusa ? malimortaccitua !!!............ma le chiazze d'umido che poi si sono trasformate in ghiaccio e neve............tu le hai viste ??? "

    e lui " no non ho visto niente............sono andato su bene......."


    ho capito poi che kingminchia senza occhiale non vede un *****, e lui guida senza occhiali
    quindi non vede nulla................se sull'asfalto c'? una merda di bue lui al massimo vede una chiazza........
    quindi non irrigidendosi dato il pericolo poco grip.......sale anche con la neve..........sale sale imperterrito....anche se c'? il ghiaccio
    considerato poi che er bukuto pesava molto e aveva gommoni per l'epoca..........saliva anche dove salivano sole le jeep :gaehn.

    il problema ? sia con la moto che con l'auto
    quindi ogni volta che l'asfalto ? in condizioni precarie lui va tranquillo e io annaspo irrigidendomi

    insomma data la sua cecit? sale forte e non casca mai

    lo odio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    quando avevo ancora la RD 350 preparata kingminchia aveva la GSXR 750 col motore 1100 bukuto (comprato dall'amico der biondo.......er bukuto.......controllare discussione in questa sezione)

    er 1100 bukuto era un mostro
    all'epoca con la seconda rotta passava la cbr 900 come se fosse ferma

    insomma era una moto imprendibile e per l'epoca anche efficace

    essendo 750 era maneggevole ma con una potenza elevatissima per l'epoca

    kingminchia la compr? cosi'........sculando come il suo solito........lui doveva comprare una moto per iniziare e dato il suo culo rotto in fortuna prese una special.............
    kingminchia all'inizio era impaurito dal mostro

    poi ci ha prso la mano e dopo problemi ha cambiato motore........mettendo er bukuto sempre 1100 ma anche preparato.........

    quando uscivamo insieme lui cor bukuto e io col 350 io spesso mi cagavo addosso per chiazze d'acqua, sporco di terra, chiazze d'olio..........lui invece andava sempre su come un treno
    considerato che io all'epoca guidavo 40 volte meglio di lui........

    un giorno andiamo sulla tiburtina e poi ariviamo a orvinio
    ? inverno........
    salendo io comincio a vedere diverse chiazze di umido e rallento
    ma lui niente imperterrito.........andava su
    allora come al solito mi fa partire la brocca e spingo
    prendo un paio d'imbarcate............le gomme della RD 350 erano di plastica e di misura di scooter......in larghezza per l'esattezza 90/90 anteriore e 130/70 (modificata in origine 110/70 ) diametro 18 ...........quindi partiva anche per una cagata di uccello
    cerco di non perdere troppo terreno ma le chiazze d'umido si fanno pi? consistenti..........fino che arriviamo ad un punto dove ai lati c'era la neve............
    io rallento molto.......per fortuna...........perch? alla fine c'era ghiaccio e neve in terra..............io stavo come fantozzi coi piedi in terra per non cadere a 12 kmh............e intanto quel cojone continuava cor bukuto a salire imperterrito come se fossimo al mugello in piena estate

    io alla fine mi fermo dopo essermi cagato addosso
    aspetto un pochino e kingminchia riscende con le sua suzzukona rumorosa

    io je dico " scusa ? malimortaccitua !!!............ma le chiazze d'umido che poi si sono trasformate in ghiaccio e neve............tu le hai viste ??? "

    e lui " no non ho visto niente............sono andato su bene......."


    ho capito poi che kingminchia senza occhiale non vede un *****, e lui guida senza occhiali
    quindi non vede nulla................se sull'asfalto c'? una merda di bue lui al massimo vede una chiazza........
    quindi non irrigidendosi dato il pericolo poco grip.......sale anche con la neve..........sale sale imperterrito....anche se c'? il ghiaccio
    considerato poi che er bukuto pesava molto e aveva gommoni per l'epoca..........saliva anche dove salivano sole le jeep :gaehn.

    il problema ? sia con la moto che con l'auto
    quindi ogni volta che l'asfalto ? in condizioni precarie lui va tranquillo e io annaspo irrigidendomi

    insomma data la sua cecit? sale forte e non casca mai

    lo odio
    ? vero ..per? me gratto e poi adesso gli occhiali li metto...infatti soprattutto in inverno andavo molto meglio prima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz... una lode verso kinggixi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        quando avevo ancora la RD 350 preparata kingminchia aveva la GSXR 750 col motore 1100 bukuto (comprato dall'amico der biondo.......er bukuto.......controllare discussione in questa sezione)

        er 1100 bukuto era un mostro
        all'epoca con la seconda rotta passava la cbr 900 come se fosse ferma

        insomma era una moto imprendibile e per l'epoca anche efficace

        essendo 750 era maneggevole ma con una potenza elevatissima per l'epoca

        kingminchia la compr? cosi'........sculando come il suo solito........lui doveva comprare una moto per iniziare e dato il suo culo rotto in fortuna prese una special.............
        kingminchia all'inizio era impaurito dal mostro

        poi ci ha prso la mano e dopo problemi ha cambiato motore........mettendo er bukuto sempre 1100 ma anche preparato.........

        quando uscivamo insieme lui cor bukuto e io col 350 io spesso mi cagavo addosso per chiazze d'acqua, sporco di terra, chiazze d'olio..........lui invece andava sempre su come un treno
        considerato che io all'epoca guidavo 40 volte meglio di lui........

        un giorno andiamo sulla tiburtina e poi ariviamo a orvinio
        ? inverno........
        salendo io comincio a vedere diverse chiazze di umido e rallento
        ma lui niente imperterrito.........andava su
        allora come al solito mi fa partire la brocca e spingo
        prendo un paio d'imbarcate............le gomme della RD 350 erano di plastica e di misura di scooter......in larghezza per l'esattezza 90/90 anteriore e 130/70 (modificata in origine 110/70 ) diametro 18 ...........quindi partiva anche per una cagata di uccello
        cerco di non perdere troppo terreno ma le chiazze d'umido si fanno pi? consistenti..........fino che arriviamo ad un punto dove ai lati c'era la neve............
        io rallento molto.......per fortuna...........perch? alla fine c'era ghiaccio e neve in terra..............io stavo come fantozzi coi piedi in terra per non cadere a 12 kmh............e intanto quel cojone continuava cor bukuto a salire imperterrito come se fossimo al mugello in piena estate

        io alla fine mi fermo dopo essermi cagato addosso
        aspetto un pochino e kingminchia riscende con le sua suzzukona rumorosa

        io je dico " scusa ? malimortaccitua !!!............ma le chiazze d'umido che poi si sono trasformate in ghiaccio e neve............tu le hai viste ??? "

        e lui " no non ho visto niente............sono andato su bene......."


        ho capito poi che kingminchia senza occhiale non vede un *****, e lui guida senza occhiali
        quindi non vede nulla................se sull'asfalto c'? una merda di bue lui al massimo vede una chiazza........
        quindi non irrigidendosi dato il pericolo poco grip.......sale anche con la neve..........sale sale imperterrito....anche se c'? il ghiaccio
        considerato poi che er bukuto pesava molto e aveva gommoni per l'epoca..........saliva anche dove salivano sole le jeep :gaehn.

        il problema ? sia con la moto che con l'auto
        quindi ogni volta che l'asfalto ? in condizioni precarie lui va tranquillo e io annaspo irrigidendomi

        insomma data la sua cecit? sale forte e non casca mai

        lo odio

        ... ....

        L'ho promesso...

        e qualche volta vengo da voi a Roma e passo una giornata con voi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          .....se sull'asfalto c'? una merda di bue lui al massimo vede una chiazza.....


          Comment


          • Font Size
            #6
            a kinghe, ma come?!? il tuo consigliere di corte non te l'ha mai detto che fasse troppe pippe fa divent? ciechi!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by minkion View Post
              a kinghe, ma come?!? il tuo consigliere di corte non te l'ha mai detto che fasse troppe pippe fa divent? ciechi!?!?!?
              se tu e scimana ancora non adate a tastoni evidentemente ? solo una leggenda metropolitana

              Comment


              • Font Size
                #8
                la talpa de sto Cassio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  e intanto quel cojone continuava cor bukuto a salire imperterrito come se fossimo al mugello in piena estate
                  ah,ah...


                  JOE BAR CE FA NA PIPPA!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il kinminchia è avanti... ma ora devi far iscrivere anche ER BIONDO e i reduci!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ........... l'amico der bionno ................. , er bukuto................,

                      buahahahahahahaha................................. .......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ........... l'amico der bionno ................. , er bukuto................,

                        buahahahahahahaha................................. .......
                        ? un po difficile credo siano analfabeti...e comunque il bucuto credo sia in vacanza pagata dai contribuenti...cio? noi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          ........... l'amico der bionno ................. , er bukuto................,

                          buahahahahahahaha................................. .......
                          comunque er bukuto fu quello che mi diede il motore della mia moto...
                          Era un acrocco de 4 motori diversi ne fecero uno solo...termica my91...cilindri 89 cambio 93 elettronica 90...il tutto accordato e limato ad ok da uno che preparava le moto pe li scippi...
                          quando me lo portò er biondo...pareva l'avessero dissotterrato 5 minuti prima...
                          Perplesso lo montai sotto credendo che manco se sarebbe acceso...invece con sommo sgomento)mio edl meccanico) tal brizze un ubriacone sempre più Morto che vivo che d'aveva n'officinetta losca e talmente incasinata che manco na 17 riuscivi a trovà...su via tuscolana(parte più merdosa)
                          il super motore si accese dopo mezzo tocco di pulsante...il fido mecca si avventurò in prova con maglettina e caschetto jet....tornò dopo cinque minuti con il volto liftato..e l'unica cosa che fu capece de di fu..."sta volta....ce mori..."
                          dopo una bella grattata portai a casa la belva bokuto power dotata...ma la voglia di provarla fu troppa e allungai il giro..passando per una strada che permettesse un allungatina....
                          Ricordo come fosse ieri...il sibilo di quel 4 cilindri...la spinta mostruosa e la moto che veniva su di terza di gas come fosse in prima....
                          Arrivai a casa che balbettavo...chiamai il biondo , il quale appena risposa esclamò..."te sei cagato sotto èèèè? Co quer motore io e bukuto se facevamo mezzo raccordo su na rota...nun ce so moto che tenghenooooo..."
                          era vero nella sua rozzaggine aveva detto una verità assoluta...nel 96 non c erano veramente moto che tenevano...era un vero mostro con un carattere unico...non le fanno più moto cosi
                          Last edited by kinggixi; 17-06-10, 09:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            comunque er bukuto fu quello che mi diede il motore della mia moto...
                            Era un acrocco de 4 motori diversi ne fecero uno solo...termica my91...cilindri 89 cambio 93 elettronica 90...il tutto accordato e limato ad ok da uno che preparava le moto pe li scippi...
                            quando me lo port? er biondo...pareva l'avessero dissotterrato 5 minuti prima...
                            Perplesso lo montai sotto credendo che manco se sarebbe acceso...invece con sommo sgomento)mio edl meccanico) tal brizze un ubriacone sempre pi? Morto che vivo che d'aveva n'officinetta losca e talmente incasinata che manco na 17 riuscivi a trov?...su via tuscolana(parte pi? merdosa)
                            il super motore si accese dopo mezzo tocco di pulsante...il fido mecca si avventur? in prova con maglettina e caschetto jet....torn? dopo cinque minuti con il volto liftato..e l'unica cosa che fu capece de di fu..."sta volta....ce mori..."
                            dopo una bella grattata portai a casa la belva bokuto power dotata...ma la voglia di provarla fu troppa e allungai il giro..passando per una strada che permettesse un allungatina....
                            Ricordo come fosse ieri...il sibilo di quel 4 cilindri...la spinta mostruosa e la moto che veniva su di terza di gas come fosse in prima....
                            Arrivai a casa che balbettavo...chiamai il biondo , il quale appena risposa esclam?..."te sei cagato sotto ????? Co quer motore io e bukuto se facevamo mezzo raccordo su na rota...nun ce so moto che tenghenooooo..."
                            era vero nella sua rozzaggine aveva detto una verit? assoluta...nel 96 non c erano veramente moto che tenevano...era un vero mostro con un carattere unico...non le fanno pi? moto cosi
                            non ho ancora capito se mi sono arrapato o commosso a leggere sto' racconto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              non ho ancora capito se mi sono arrapato o commosso a leggere sto' racconto....
                              era partito pe cazzar? ma poi m'? venuto er magone e tanta nostalgia per quel periodo in cui io live ed altri nostri amici stavamo sempre insieme e mettevamo a ferro e fuoco il litorale romano..
                              che bei tempi non c'avevamo problemi..ne responsabilit? di sorta....
                              passavamo l'estate al mare o in piscina da live a sorseggiare i suoi famosi coktail...
                              il live mi picchiava sempre volentieri con tanta tanta forza...spesso ricorreva all'aiuto di sedie e tavoli.che ci spaccava in testa...e noi onorati lo ringraziavamo chiamandolo....CAPO
                              la sera ci si vestiva si inforcava la moto e via a terrorizzare i poveri villeggianti fino al mattino seguente...ricordo ancora il faro del live che illuminava i pini della literanea per kilometri..le accelerate del bukuto che facevano passare i lunghi rettilinei in un batter di ciglia..e come non citare il conte maurich..con la sua pringeps..una gsxr 750 89 yoschi munita..la moto per cui io ora adoro le gixer...
                              insomma magnavamo(na cifra)...se svaccavamo in piscina se piavamo per il culo h 24 e andavamo in moto...
                              Be diteme quello che ve pare ..ma io adesso come adesso darei indietro tutto quello che ho ,per tornare a fare le cose che facevo al tempo con i miei amici

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X