Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO on board NW 200 livelegend

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    sicuramente
    la cosa pi? grandiosa ? stata qualificarmi nei primi due giri fatti in assoluto alla NW
    primi due perch? poi hanno interrotto la prova per la pioggia

    ecco quello ha stupito anche me
    avevo fatto 2 giri con la mano che mi ? rimasta chiusa per via della mezza paresi al braccio
    sono andato a spasso...........eppure incredibilmente mi sono qualificato

    secondo me con tutto apposto e un'ottima 600 potrei qualificarmi nei primi del secondo gruppo............e se miglioro nella guida (cosa che sta ancora avvenendo) e dimagrisco 15 kg negli ultimi del primo

    quindi direi che almeno un'altra NW devo farla, e poi devo fare Macao
    per il TT o meglio il Manx non mi sento pronto, mo prima dei 50 anni dovrei esserlo
    E vai!!! :1: grande Live!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      secondo me con tutto apposto e un'ottima 600 potrei qualificarmi nei primi del secondo gruppo............e se miglioro nella guida (cosa che sta ancora avvenendo) e dimagrisco 15 kg negli ultimi del primo
      Piero, guardando i tempi della stock 1000, l'ultimo del primo gruppo (Herv? Gantner) ha girato 31 secondi pi? veloce di te e a "soli" 10/12 secondi dal tempo di Bonetti

      Il primo gruppo ? formato dai primi 15/18 e ad esempio in supersport Bonetti ha fatto 11?...........

      Secondo me per entrare nel primo gruppo o tra i primi del secondo ci vuole qualcosa in pi? di un buon 600 e una buona forma fisica

      p.s.
      domani parto per Frosinone, ci si vede l? cos? ci facciamo una birretta

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Blisgo View Post
        Piero, guardando i tempi della stock 1000, l'ultimo del primo gruppo (Herv? Gantner) ha girato 31 secondi pi? veloce di te e a "soli" 10/12 secondi dal tempo di Bonetti

        Il primo gruppo ? formato dai primi 15/18 e ad esempio in supersport Bonetti ha fatto 11?...........

        Secondo me per entrare nel primo gruppo o tra i primi del secondo ci vuole qualcosa in pi? di un buon 600 e una buona forma fisica

        p.s.
        domani parto per Frosinone, ci si vede l? cos? ci facciamo una birretta
        nel secondo c'entro per?........sicuro
        parlo col 600, col 1000 non ci riuscirei
        c'? anche da dire che l'esperienza alla NW vuol dire tanto
        alla fine ho eguagliato quasi i tempi di gente che l'ha fatta 10 volte

        insomma niente di che, per? ti dico che nel secondo gruppo ci sto
        e ti dico che a frosinone ti batto

        come domani parti per frosinone...........domani ? giovedi' ???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          nel secondo c'entro per?........sicuro
          parlo col 600, col 1000 non ci riuscirei
          c'? anche da dire che l'esperienza alla NW vuol dire tanto
          alla fine ho eguagliato quasi i tempi di gente che l'ha fatta 10 volte

          insomma niente di che, per? ti dico che nel secondo gruppo ci sto
          e ti dico che a frosinone ti batto

          come domani parti per frosinone...........domani ? giovedi' ???

          Lo so che ? Giovedi: partiamo stasera dopo il lavoro, il viaggio ? lungo, arriviamo stanotte, dormiamo e domattina siamo gi? l? per scaricare e montare tutto

          "ti dico che a frosinone ti batto"
          ecco qui scatta ufficialmente la birra in palio per chi fa il miglior tempo
          p.s.
          io ti dico subito che punto a stare nel 1.22 quindi il tuo 1.29 dell'anno scorso ti tocca "ritoccarlo" parecchio

          .......birre come se piovessero......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Blisgo View Post
            Lo so che ? Giovedi: partiamo stasera dopo il lavoro, il viaggio ? lungo, arriviamo stanotte, dormiamo e domattina siamo gi? l? per scaricare e montare tutto

            "ti dico che a frosinone ti batto"
            ecco qui scatta ufficialmente la birra in palio per chi fa il miglior tempo
            p.s.
            io ti dico subito che punto a stare nel 1.22 quindi il tuo 1.29 dell'anno scorso ti tocca "ritoccarlo" parecchio

            .......birre come se piovessero......
            certo che tocca ritoccarlo parecchio........

            sabato sera rimango li cosi' si fa festa

            Comment


            • Font Size
              #51
              questo spirito lo voglio vedere anche a Sillanoooooo!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by catoblepa View Post
                questo spirito lo voglio vedere anche a Sillanoooooo!
                ecco io magari a Sillano tengo un profilo un pochino pi? basso.........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  questo spirito lo voglio vedere anche a Sillanoooooo!
                  non so a sillano
                  perch? ? qualche anno che non la faccio

                  ma a frosinone ?

                  podio o morte

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    A 290 su quella strada... mammamia che roba.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      certo che tocca ritoccarlo parecchio........

                      sabato sera rimango li cosi' si fa festa
                      ritoccato parecchio
                      da 1,29 a 1,24.................ma non ? bastato
                      sto andando parecchio pi? forte
                      per adesso nelle due gare dove avevo un riscontro ho tolto 5-6 secondi che in salita non sono pochi
                      forse quest'anno con una motoretta pi? competitiva qualche coppetta del quinto posto potevo puntarla

                      cmq sono contento che sto guidando come so fare e sono sicuro che andr? sempre meglio a livello di guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sticacchi.... tanta roba...

                        Da una parte mi affascina.. dall'altra ho la ferma convinzione che in gare del genere se sbagli 6 morto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Sticacchi.... tanta roba...

                          Da una parte mi affascina.. dall'altra ho la ferma convinzione che in gare del genere se sbagli 6 morto..
                          sei morto di certo

                          se calcoli che il ragazzo che ? morto quest'anno ? morto in nel punto che nel video ? al minuto 6.02 6.03..................una semplicissima curva a dx di seconda...........
                          dove si ? dilaniato sbattendo sui muretti bassi a sx.............

                          ? facile immaginare cosa pu? succedere in punti pi? veloci...........in pratica tutto il resto del tracciato

                          quindi la morte fa parte di queste gare, la sfida ? con se stessi e con la morte
                          ? davvero difficile arrivare ad un equilibrio con la realt? seria di morire
                          e lo ? ancora di pi? per un debuttante come me di 42 anni e una famiglia con figli che non possono perdere il padre
                          ma la sfida ? stata superata

                          eppure nonostante tutto c'? chi dubita di quello che dico
                          http://www.daidegasforum.com/forum/r...aliano-10.html

                          lo trovo davvero indecoroso, io non metterei mai in dubbio quello che dice uno che ha fatto un esperienza simile per davvero, fosse solo per il fatto che lui ha avuto le palle di farlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            sei morto di certo

                            se calcoli che il ragazzo che ? morto quest'anno ? morto in nel punto che nel video ? al minuto 6.02 6.03..................una semplicissima curva a dx di seconda...........
                            dove si ? dilaniato sbattendo sui muretti bassi a sx.............

                            ? facile immaginare cosa pu? succedere in punti pi? veloci...........in pratica tutto il resto del tracciato

                            quindi la morte fa parte di queste gare, la sfida ? con se stessi e con la morte
                            ? davvero difficile arrivare ad un equilibrio con la realt? seria di morire
                            e lo ? ancora di pi? per un debuttante come me di 42 anni e una famiglia con figli che non possono perdere il padre
                            ma la sfida ? stata superata

                            eppure nonostante tutto c'? chi dubita di quello che dico
                            http://www.daidegasforum.com/forum/r...aliano-10.html

                            lo trovo davvero indecoroso, io non metterei mai in dubbio quello che dice uno che ha fatto un esperienza simile per davvero, fosse solo per il fatto che lui ha avuto le palle di farlo



                            lassa sta... chiacchere da forum dove chiunque si sente grande e pieno di se. Poi dal vivo ? tutta altra storia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Everluk View Post
                              A 290 su quella strada... mammamia che roba.....
                              tutti i "ragazzi che fanno queste corse sono fenomenali, non solo come piloti ma anche come persone...
                              le velocit? che raggiungono fanno paura e pensa che quest'anno con le sbk e vento a favore hanno fatto 335 di punta massima, con una velocit? media in quel "rettilineo" di circa 300km/h!!
                              :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post

                                eppure nonostante tutto c'? chi dubita di quello che dico
                                bisognerebbe portarli a vedere le gare dal vivo

                                nw200 superstock 1000 race 1 2012 - YouTube

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X