Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la NW 200 pericolosa..........???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Marco54 View Post
    che Live sia un Cazzaro... credo sia vero...

    diciamo che condisce i suoi racconti , ma che sia un manico su strada ? ancora pi? vero...


    poi co le donne, so tutti bravi a parl?... ma poi de mutante bisogna ved? quante ne leva

    resta il fatto che chi sta qu? dentro a legge, invece de critic?, p? pure usci dalla sezione, ? stata fatta apposta, e cazzaro o meno, noi Live lo volemo cosi...


    ce fa divert?, ce fa sogn? senza rischia sulla pellaccia nostra, mejo de cosi


    poi comunque ? stato alla NW, per questo bisognerebbe baciare i piedi a tutte le donne (belle) che se scopa!!!


    Daje Live, racconta de sta caz.zo de pontina cor freddo, che senn? s'arruginimo pure noi

    concordo.......

    sulle femmine.........ti dir?
    mi stupisco pure io...........ma per davvero

    per me ? stato quasi uno shock !!
    che minchia ne sapevo
    io ero stato fedele 20 anni.........so un ***** io che tutte quelle che punto..........me ce cascano..........boh

    cmq mo me so dato na calmata.........devo ri-concentrarmi sulle moto, quindi mi serve una compagna fedele e brava a letto
    e l'ho trovata
    mo me fermo e me ri-concentro sulle moto

    adesso devo riuscire a prendere la F3, mancano poco pi? di 3 mesi alla Landshaag e 4 alla NW 200

    P.S. cmq non sono cazzaro.....o meglio mi esprimo da cazzaro.......ma quello che racconto ? vero
    Last edited by livelegend; 06-01-13, 00:54.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ma un Manx GP?
      per fare il manx ci vogliono 6 gare disputate nello stesso anno del manx
      6 gare da farsi in circuiti permanenti o stradali
      in pratica in pista o nelle gare irlandesi.......dato che nel resto del mondo le gare stradali vanno da un punto A ad un punto B, quindi non ? un circuito........

      6 gare anche fatte a vallelunga mi costano almeno 6000 euro e parecchio tempo, inoltre per fare un max partono almeno 10000 euro
      quindi 16.000 euro sono davvero fuori budget.......

      preferisco fare CIVS europeo strada NW 200 e magari l'Ulster.....il mio sogno (dopo la NW)

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by yamahamania View Post
        auguri Mandr?!!!...e....sarvete:gaen:
        Poi pure cominci? a mettete lo smochinge

        Comment

        X
        Working...
        X