Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

co sto freddo secco...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    co sto freddo secco...........

    ieri sono andato a lavoro in moto

    la mattina avevo i guanti estivi casco senza sotto casco giubbotto museum e scarpe hogan

    io per principio e per regola leggendistica NON posso usare abbigliamento da moto......sarebbe un infamia per me

    sotto avevo una polo a maniche corte e un maglioncino
    insomma ero semi-estivo

    l'aria era molto fredda e secca e c'era un bel sole

    la vecchia R1 99..............s'imperticava di terza di gas

    allora ho cominciato a fare qualche giro sulla giostra
    ovviamente i pochi passanti della pontina si sono fatti da parte per farmi migliorare il best personale
    ho infilato la sesta su na rota dopo parecchio tempo
    insomma il freddo serve a qualcosa.......... la vecchietta c'aveva la dinamite nelle camere di scoppio

    in poco pi? di 9 minuti ero all'eur e li sulla colombo mi sono fatto i miei semafori rigorosamente su na rota

    il grip non era granch?......quindi ho guidato leggermente pi? forzato del bagnato ma abbastanza simile diciamo
    il posteriore pattinava anche in partenza, pure perch? la metzeler posteriore ? stra-finita


    alle ore 21,30 sono tornato a casa dopo una stancante giornata
    ho preso i guanti invernali........ma non quelli buoni, un modello intermedio ma sempre meglio di quelli in stoffa estivi..........

    ho messo il sottocaso
    sul corpo malgrado fossi in maglietta e maglioncino le cose andavano bene, il museum fa il suo dovere, il casco con visiera scura non era il massimo sia per appannamento che per poca visibilit?
    sulle gambe avevo in pratica dei coltelli piantati.........ero in jeans semi-estivo.....
    ai piedi quasi bene ma avevo dei calzini di merda estivi, io porto solo calzini estivi, ma ne uso una marca ben precisa che protegge un pochino
    ma ieri mattina li avevo finiti e ne ho messo un paio di merda del marocchino.......
    in pratica sopra le scarpe ero nudo pure perch? il calzino merdoso calava.......

    quindi considerato che dalle cosce in gi? avevo i coltelli nella carne (temperatura - 3 C...) e che non vedevo una cippa.........dopo aver messo gli abbaglianti.......perch? accortomi che l'anabbagliante era rotto..........(per questo ero proprio al buio ) ho acceso modalit? NW 200 on
    sui 250 kmh la situazione temperatura ? migliorata molto, l'adrenalina e il sangue che pompa non mi facevano sentire realmente il freddo, e anche la sistuazione appannamento andava bene in quanto l'aria spannava bene, anche se il caso col sotto casco scivolava e mi strozzava......
    ho deciso di cmq di continuare
    unico inconveniente qualcuno viaggiava a 80-90 kmh e i freni non frenavano molto bene forse per il freddo
    allora ho usato il sistema passo indove trovo posto

    poi dopo che la vecchietta mi si ? messa per cappello un paio di volte mi son detto
    ma non ? che spacco il motore co sto freddo......??

    perch? penso che un aria cosi' fredda e secca smagrisca molto
    e nel frattempo mi si ? accesa la spia dell'olio
    allora ho ridotto a 220 kmh in cruise controll

    uscito vivo e indenne dalla pontina sulla laurentina ho dovuto parzializzare in quanto la vecchietta su due ruote non ci stava !!!!!!!!!

    ***** come s'impenna

    cmq verso casa rilassatomi e andando a velocit? quasi umane ho accusato il freddo
    le dita della mani non le sentivo pi?
    le gambe erano squarciate

    arrivato a casa ho messo le mani nel forno

    tempo 8 minuti

    p.s. stavo pure senza benzina.........ma ho trovato un benza aperto.........1.70 euro a litro.......
    Last edited by livelegend; 13-12-12, 11:27.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    ieri sono andato a lavoro in moto

    la mattina avevo i guanti estivi casco senza sotto casco giubbotto museum e scarpe hogan

    io per principio e per regola leggendistica NON posso usare abbigliamento da moto......sarebbe un infamia per me

    sotto avevo una polo a maniche corte e un maglioncino
    insomma ero semi-estivo

    l'aria era molto fredda e secca e c'era un bel sole

    la vecchia R1 99..............s'imperticava di terza di gas

    allora ho cominciato a fare qualche giro sulla giostra
    ovviamente i pochi passanti della pontina si sono fatti da parte per farmi migliorare il best personale
    ho infilato la sesta su na rota dopo parecchio tempo
    insomma il freddo serve a qualcosa.......... la vecchietta c'aveva la dinamite nelle camere di scoppio

    in poco pi? di 9 minuti ero all'eur e li sulla colombo mi sono fatto i miei semafori rigorosamente su na rota

    il grip non era granch?......quindi ho guidato leggermente pi? forzato del bagnato ma abbastanza simile diciamo
    il posteriore pattinava anche in partenza, pure perch? la metzeler posteriore ? stra-finita


    alle ore 21,30 sono tornato a casa dopo una stancante giornata
    ho preso i guanti invernali........ma non quelli buoni, un modello intermedio ma sempre meglio di quelli in stoffa estivi..........

    ho messo il sottocaso
    sul corpo malgrado fossi in maglietta e maglioncino le cose andavano bene, il museum fa il suo dovere, il casco con visiera scura non era il massimo sia per appannamento che per poca visibilit?
    sulle gambe avevo in pratica dei coltelli piantati.........ero in jeans semi-estivo.....
    ai piedi quasi bene ma avevo dei calzini di merda estivi, io porto solo calzini estivi, ma ne uso una marca ben precisa che protegge un pochino
    ma ieri mattina li avevo finiti e ne ho messo un paio di merda del marocchino.......
    in pratica sopra le scarpe ero nudo pure perch? il calzino merdoso calava.......

    quindi considerato che dalle cosce in gi? avevo i coltelli nella carne (temperatura - 3 C...) e che non vedevo una cippa.........dopo aver messo gli abbaglianti.......perch? accortomi che l'anabbagliante era rotto..........(per questo ero proprio al buio ) ho acceso modalit? NW 200 on
    sui 250 kmh la situazione temperatura ? migliorata molto, l'adrenalina e il sangue che pompa non mi facevano sentire realmente il freddo, e anche la sistuazione appannamento andava bene in quanto l'aria spannava bene, anche se il caso col sotto casco scivolava e mi strozzava......
    ho deciso di cmq di continuare
    unico inconveniente qualcuno viaggiava a 80-90 kmh e i freni non frenavano molto bene forse per il freddo
    allora ho usato il sistema passo indove trovo posto

    poi dopo che la vecchietta mi si ? messa per cappello un paio di volte mi son detto
    ma non ? che spacco il motore co sto freddo......??

    perch? penso che un aria cosi' fredda e secca smagrisca molto
    e nel frattempo mi si ? accesa la spia dell'olio
    allora ho ridotto a 220 kmh in cruise controll

    uscito vivo e indenne dalla pontina sulla laurentina ho dovuto parzializzare in quanto la vecchietta su due ruote non ci stava !!!!!!!!!

    ***** come s'impenna

    cmq verso casa rilassatomi e andando a velocit? quasi umane ho accusato il freddo
    le dita della mani non le sentivo pi?
    le gambe erano squarciate

    arrivato a casa ho messo le mani nel forno

    tempo 8 minuti

    p.s. stavo pure senza benzina.........ma ho trovato un benza aperto.........1.70 euro a litro.......
    Ma se ieri era sciopero chi minchia hai trovato aperto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ma se ieri era sciopero chi minchia hai trovato aperto

      un benzinaio dietro casa mia dove di solito c'? la fila kilometrica perch? fa la benzina 1,70
      ma ieri era ovviamente vuoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io n'ce credo:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          un benzinaio dietro casa mia dove di solito c'? la fila kilometrica perch? fa la benzina 1,70
          ma ieri era ovviamente vuoto
          Sculato che non sei altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Sculato che non sei altro
            infatti pensavo di rimanere a piedi
            ieri mattina ho provato a fare il succhio alla s4......ma non sono riuscito a tirare fuori pi? di 2 litri.............
            poi mi sono detto........qualcuno aperto c'? sempre
            e infatti

            Comment


            • Font Size
              #7
              pazzo dilinguende!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                pazzo dilinguende!
                si scrive TILInquente :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  si scrive TILInquente :gaen:
                  a Roma

                  a Foggia ? Dilinguende

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    a Roma

                    a Foggia ? Dilinguende

                    Non ? romano....ma piemontese....da tilinquent o delinquent :gaen:
                    Se non le sai le cose salle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Non ? romano....ma piemontese....da tilinquent o delinquent :gaen:
                      Se non le sai le cose salle
                      frega un cazz di voi polentoni... :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        frega un cazz di voi polentoni... :gaen:
                        Che ti si infiammi la prostata immediatamente :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Ma se ieri era sciopero chi minchia hai trovato aperto
                          le pompe bianche sono libere di aderirre o meno allo scioper0

                          cmq noto che la soluzione a gomme liscie, afa,gelo ? sempre la stessa... andare a manetta
                          Last edited by freddy.bike; 13-12-12, 16:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Immagino come si gonfia il museum a 250

                            O hai il modello aderente ??

                            Comunque ci sono diversi distributori aperti, Agip compresi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi inchino davanti alla Legenda :gaen:

                              Spettacolo cmq come vanno i motori con questo freddo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X