Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini Di Maio, chiedono ancora tempo a Mattarella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvini Di Maio, chiedono ancora tempo a Mattarella

    "Abbiamo chiesto qualche altro giorno per ultimare il programma di governo". Lo ha detto il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, dopo le nuove consultazioni col Presidente della Repubblica. "Nomi non ne facciamo ancora, se parte questo governo parte la Terza Repubblica", ha aggiunto. Alle 18 ? stata la volta della Lega. "Se troveremo la quadra nelle prossime ore e non si spacca il centrodestra, si parte", ha affermato Matteo Salvini.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    M'ha sarebbe anche l. ora
    Speriamo almeno avere un governo eletto dal popolo.
    Semprech? tutta avvenga .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      che vergogna, che vergogna.

      Comment


      • Font Size
        #4
        attendiamo pazientemente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che salta tutto o nella migliore delle ipotesi arriviamo fino a dicembre con il nuovo governo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo di no...se fanno governo e come promesso tolgono la fornero e ripristinano quota 100...il gg seguente sono in pensione
            ...se mi fregano la prox voto rifondazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Na discreta merda, cominciavo quasi a crederci...

              Comment


              • Font Size
                #8
                invece io vedo positivamente il tentativo e sono disposto ad aspettare...chiaramente avrei preferito un governo di cdx ma...davanti al perikolo appena skampato..attendo socmel se attendo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sembra non riescanano a trovare una "testa di legno" da qualificare come premier.
                  I potentati europei e le caste economiche non vedono di buon occhio un governo gialloverde

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by solex View Post
                    Sembra non riescanano a trovare una "testa di legno" da qualificare come premier.
                    I potentati europei e le caste economiche non vedono di buon occhio un governo gialloverde
                    Io mi propongo volentieri ma non mi cagano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by schwarz View Post

                      Io mi propongo volentieri ma non mi cagano
                      Vengo a farti da segretario

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by solex View Post

                        Vengo a farti da segretario
                        Volentieri ^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          *****, erano (spero ancora lo siano) vicini. Sapelli proposto dalla Lega come premier andava da *** come competenze, un filo meno per spregiudicatezza ma avrebbe potuto essere proprio il punto di forza per renderlo gradito i 5 Stelle. Conte proposto da questi ultimi non lo conosco.

                          Sta di fatto che avrebbero potuto presentare Sapelli come nome condiviso, Salvini avrebbe potuto tacere sul 3% e dire che semplicemente avrebbe voluto negoziare lo sforamento dello 0,8% fermo restando che sforare il 3% ovviamente non sarebbe stato in discussione (che vuol dire 0,9 come 3%)... Tutto per dare fiducia a tutti, chiudere ste consultazioni e ricevere l'incarico. Poi una volta al Governo puoi cercare di assumere toni pi? decisi.

                          Insomma, si potrebbe fare. E'un problema nella prima fase il reddito di cittadinanza cos? come l'abolizione della Fornero. Io avrei dato un ordine logico alle riforme: prima quelle che servono a reperire risorse e poi, una volta reperitele, le altre...Ma una bandiera come il reddito di cittadinanza per i 5Stelle e la Fornero che ? la cosa sulla quale i due partiti sono pi? d'accordo non potevano posporle alla simil flat tax perch? il popolo (accidenti a lui!!) non avrebbe capito, perci?...hanno dovuto dire che realizzeranno tutte e tre le misure...

                          Io tifo perch? chiudano altrimenti ? una tragedia. CAZZATA PAZZESCA il voto sulla piattaminchia Russeau ma anche la risposta della Lega coi gazebi!!! Sei stato votato? S?. In cuor tuo pensi di avere fatto il meglio per realizzare quanto promesso agli elettori? S? (necessariamente deve essere s?, altrimenti ? malafede). Ecco, allora vai avanti e stop. Se qualcuno disapprova o perch? nella ragione o perch? (come pi? probabile) non capisce un *****...ora ci si attacca (al *****). Poi alle prossime elezioni si regoler? come vorr?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Salvini mi sembra preso tra due fuochi. Lo vedo sempre un po' tirato in volto. A parte il selfie con la ruspa
                            Rosseau ed i gazebi sono soltanto teatrini per il populino
                            devono fare sto governo ad ogni costo.. anche rinunciare ad alcune promesse elettorali se fosse necessario, ma la paura di perdere voti in una pssibile nuova tornata elettorale ? forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by schwarz View Post

                              Io mi propongo volentieri ma non mi cagano
                              niente komunisti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X