Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Adesso sta andando meglio del previsto, forse aspettano le agenzie di rating per asfaltarci definitivamente...

    Finch? rimaniamo nell'Euro , non ci asfalta nessuno . Tranquillo ... faranno sempre pi? "terrorismo mediatico" ma all'atto pratico il fallimento dell'Italia non avverr? .

    Sarebbe sconveniente per tutti ... ed a lungo termine favorevole solo per gli Italiani .

    Comment


    • Font Size
      #62
      S? certo...



      ... venerd? l'UE ci rimanda indietro tutto ed entro il 30 se non cambiano MOLTO le cose le agenzie ci declassano il debito e fuori dall'investment grade accendete ceri alla Madonna nelle zucche che altro non c'? da fare.

      Last edited by MiKiFF; 17-10-18, 16:35.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post
        S? certo...



        ... venerd? l'UE ci rimanda indietro tutto ed entro il 30 se non cambiano MOLTO le cose le agenzie ci declassano il debito e fuori dall'investment grade accendete ceri alla Madonna nelle zucche che altro non c'? da fare.

        Sperem di no (anche se ancora (pur non piacendomi il def) non capisco perch? dare soldi alle banche (senza risultati) o darli ai poveracci ("forse" senza risultati) sia cos? diverso .......)
        Ma a sto punto che senso ha avere un governo italiano se tanto decidono da bruxelles che cacchio dobbiamo fare?
        Potremmo risparmiarci svariati miliardi di costi politici e annessi e tanti saluti, paghiamo solo un governo europeo e tutti felici
        Last edited by schwarz; 18-10-18, 06:41.

        Comment


        • Font Size
          #64
          https://borsa.corriere.it/strumenti/...SKI&refresh_ce

          Buone notizie, tra poco reddito di cittadinanza per tutti... chi lo pagher? non si sa.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A parte che ? al 2.2, non dubito ci arriver? a 1.67 con questi beoti al governo, ma se stavano sotto l'1.6% di deficit col ***** che scendeva, sono i fatti che fanno i trend, i supporti grafici indicano solo la fine delle discese e non sempre comunque.

            Come ha chiuso oggi mps? 1,67 che strano guarda a caso.....tutto manovrato mikiff....con salvini senza salvini con Berlusconi con Cicciolina con la sciura Maria....cambia niente!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Maddech? e poi non ? finita la discesa...



              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Maddech? e poi non ? finita la discesa...


                siamo solo all'inizio della discesa...e mps fara' altro adc

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  MPS altro -6% oggi, adesso se smetti di scrivere cavolate riguardo la consequenzialit? degli eventi.

                  I tuoi cari supporti dove sono?

                  La verit? ? che le borse salgono o scendono per i FATTI, tutte le cagate matematiche servono ai software dei broker per massimizzare i profitti o limitare le perdite ma nessuno sa il trend dove va.

                  Altrimenti sarebbero tutti miliardari e non ? cos?.



                  Comunque spread a 340 con banche a tappeto che sono obbligate a vendere i nostri stessi titoli di stato, un piano perfetto quello di Giggi e Matteo, il Venezuela ? sempre pi? vicino.

                  Ma l'avr? voluto IL POPOLO dunque tutto bene.

                  Last edited by MiKiFF; 19-10-18, 08:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    MPS altro -6% oggi, adesso se smetti di scrivere cavolate riguardo la consequenzialit? degli eventi.

                    I tuoi cari supporti dove sono?

                    La verit? ? che le borse salgono o scendono per i FATTI, tutte le cagate matematiche servono ai software dei broker per massimizzare i profitti o limitare le perdite ma nessuno sa il trend dove va.

                    Altrimenti sarebbero tutti miliardari e non ? cos?.



                    Comunque spread a 340 con banche a tappeto che sono obbligate a vendere i nostri stessi titoli di stato, un piano perfetto quello di Giggi e Matteo, il Venezuela ? sempre pi? vicino.

                    Ma l'avr? voluto IL POPOLO dunque tutto bene.

                    te l'ho gi?' scritto mikiff..mps sotto a 1,67 richiederanno altro adc...

                    spread ora andra' sopra 400...... a prescindere dalle minkiate che sentirai in tv....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma cosa hai scritto? Ma ti cheti per favore?

                      In una discesa verso il baratro dovuta ai FATTI di questi giorni ? ovvio che si passa anche da un valore lungo la discesa.

                      Non ? questo il post per dimostrare le cazzate matematiche che speri ti salvino, perch? se 1.67 per te era un supporto, beh, ? stato sfondato senza incertezze al primo tentativo in conseguenza alla bocciatura della UE espressa ieri sera.

                      Che lo spread poi vada a 400 se non fanno passi indietro ? sicuro, come ? sicuro che prima vada a 350 e poi a 500, lo sanno tutti tranne i grillini.

                      Cos? come se adesso dichiarano che annullano le parti pi? anticrescita della manovra, tipo il reddito di cittadinanza che pesa per 10 miliardi, ci sar? un rimbalzo pauroso che forse permetter? alle agenzie di rating di non declassarci e dunque lo spread si normalizzer? tornando a 200.

                      I FATTI determinano le conseguenze, sopratutto in termini di fiducia e investimenti.

                      Solo per i beoti tipo Di Maio si tratta invece di complotti e di cose "tutte manovrate".





                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        Cos? come se adesso dichiarano che annullano le parti pi? anticrescita della manovra, tipo il reddito di cittadinanza che pesa per 10 miliardi, ci sar? un rimbalzo pauroso che forse permetter? alle agenzie di rating di non declassarci e dunque lo spread si normalizzer? tornando a 200.






                        ? qua che sbagli ...possono annullare tutto quello che vuoi ...che lo spread tra alti e bassi ora 400 non glielo toglie manco la bce

                        mps era un target 1,67 non un supporto....visto che non esistono supporti per mps che continua a fare minimi storici

                        comunque ognuno ha le proprie idee...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ragazzi mi sto cagando sotto. Ho un mutuo in predelibera da farmi erogare a marzo. Oggi il fisso me lo danno a 1.65%. Parlo di taeg. Se sti deficienti non fanno passi indietro pagher? penso un tasso di interesse duplicato (spero non peggio). Loro sono dei pazzi, ma questo dimostra che non esiste pi? democrazia in Europa e che i politici eletti a guida del paese sono solo delle semplici marionette. Non dormo bene la notte. Sono davvero molto preoccupato.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Ragazzi mi sto cagando sotto. Ho un mutuo in predelibera da farmi erogare a marzo. Oggi il fisso me lo danno a 1.65%. Parlo di taeg. Se sti deficienti non fanno passi indietro pagher? penso un tasso di interesse duplicato (spero non peggio). Loro sono dei pazzi, ma questo dimostra che non esiste pi? democrazia in Europa e che i politici eletti a guida del paese sono solo delle semplici marionette. Non dormo bene la notte. Sono davvero molto preoccupato.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            E mi mangio le mani perch? come un pirla ho votato 5stelle. Sono stato proprio uno sciocco. Sono semplicemente dei rookie con zero esperienza e capacit? comunicativa. Mi viene il dubbio che non abbiano nemmeno capacit? tecniche e gestionali.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ragazzi mi sto cagando sotto. Ho un mutuo in predelibera da farmi erogare a marzo. Oggi il fisso me lo danno a 1.65%. Parlo di taeg. Se sti deficienti non fanno passi indietro pagher? penso un tasso di interesse duplicato (spero non peggio). Loro sono dei pazzi, ma questo dimostra che non esiste pi? democrazia in Europa e che i politici eletti a guida del paese sono solo delle semplici marionette. Non dormo bene la notte. Sono davvero molto preoccupato.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Gli effetti sui mutui si vedranno forse tra qualche mese, e solo se lo spread rimarra per diversi mesi a livelli molto alti... non sar? assolutamente una cosa immediata. Per il momento le banche ancora stendono tappeti rossi a chi richiede un mutuo. Cmq ? meglio sbrigarsi.
                              Sentito oggi su radio 24 da esperti del settore interrogati proprio su questo argomento. Non scrivo voli pindarici come mikiff ma solo fatti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ma tutta questa gente che si diverte a giocare e speculare in borsa non potrebbe utilizzare il proprio tempo in qualcosa di produttivo?
                                Quale differenza c'? poi tra gioco d'azzardo e il trading in borsa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X