Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Gio84 View Post

    ? un complotto forse?
    no..un dato di fatto innegabile...che solo tu e i piddini si ostinano a non vedere..in quanto..sordocieki

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Carapintadas View Post
      no..un dato di fatto innegabile...che solo tu e i piddini si ostinano a non vedere..in quanto..sordocieki
      Sono tutto orecchi...
      ??????
      Prima io ho spiegato il meccanismo in maniera semplice ma direi abbastanza competente.
      Fammi un contraddittorio sullo stesso piano..secondo me non sei in grado...
      Post 149

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Come mai nonostante accordo sulla brexit lacrime e sangue e dimissioni pezzi grossi della politica la borsa di Londra chiude stabile a 0,06% ??
        Mi sembra che la loro situazione politica sia decisamente pi? instabile della nostra, come mai allora non soffrono degli sbalzi di cui noi invece soffriamo alla minima folata di vento?
        https://www.ilsole24ore.com/art/fina...i-183037.shtml

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Gio84 View Post

          Lo spread ? il Delta di rendimento tra un obbligazione governativa decennale italiana ed una tedesca.
          Impatta sulle famiglie perch? aumenta il costo del denaro, deprezza il valore delle obbligazioni gi? acquistate dai risparmiatori sul mercato secondario, obbliga le banche a svalutare i propri portafogli titoli rifacendosi sui clienti..
          Questo a titolo esemplificativo ma non esaustivo.
          Le leggi proposte dal governo aumentano il deficit (che non va confuso col debito) senza sostenere il maniera pi? che proporzionale la crescita indebolendo la fiducia dei mercati verso l Italia e di conseguenza peggiorando ulteriormente lo spread...e cos? via...
          ???
          ????
          Sei fuori dal mondo, si dice:

          Colpa dell'Europa e banche cattive ci fanno la bua

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Sei fuori dal mondo, si dice:

            Colpa dell'Europa e banche cattive ci fanno la bua

            Ma noi andiamo dritti come treni!

            (Con 12mila ? in tasca al mese e l auto blu sotto il culo)

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Sei fuori dal mondo, si dice:

              Colpa dell'Europa e banche cattive ci fanno la bua

              Ma va l? ! Non dire stronzate !

              L'Europa ci ha salvato e senza l'Euro noi saremmo gi? falliti per colpa dei nostri genitori che hanno portato l'Italia a vivere oltre le reali possibilit? !

              L'Europa ci salver? ... anche se quando ? in deficit la Germania o la Francia si usano procedure differenti rispetto a quando ? in difficolt? l'Italia, ma ? un aiuto anche questo !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-18, 08:12.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Ho voluto scrivere l'altro estremismo cosi da avere sia la stronzata di Mikiff che la sua stronzata simmetrica ... ora possiamo tornare a parlare in modo sensato e che apporti una sorta di informazione invece di corollario di stronzate ?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  L'asta di ieri ? stato sottotono per i nostri BTP i grandi fondi esteri non comprano pi?.

                  https://www.ilsole24ore.com/art/fina...?uuid=AEBRYRjG

                  ma noi tanto andiamo avanti per la nostra strada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Gio84 View Post
                    Sono tutto orecchi...
                    ??????
                    Prima io ho spiegato il meccanismo in maniera semplice ma direi abbastanza competente.
                    Fammi un contraddittorio sullo stesso piano..secondo me non sei in grado...
                    Post 149
                    come faccio a trovarlo...non riesco(dove devo inserire il numero 149)...almeno vorrei leggere che minkiata hai provato a spiegare dall'alto della vs saccenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      come faccio a trovarlo...non riesco(dove devo inserire il numero 149)...almeno vorrei leggere che minkiata hai provato a spiegare dall'alto della vs saccenza
                      http://www.daidegasforum.com/forum/f...4#post10426504

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        letto...e perch? devo dare retta ad un gioottanaquattro qualunque invece che ad un governo che secondo me sta facendo bene.Perch? devo pensare a cosa fanno le banche oltre che non darmi un kasss di interessi anzi me li rubano per tenere c/c.Perch? devo preoccuparmi di problemi che non mi tangono non avendo pi? investimenti ma avendo trasformato quasi tutto in pietra e in soldini cash.Perch? sono tutti convinti di avere soluzioni in tasca da dietro una tastiera...ma poi le cose vanno alla rovescia...bohhhhhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          letto...e perch? devo dare retta ad un gioottanaquattro qualunque invece che ad un governo che secondo me sta facendo bene.Perch? devo pensare a cosa fanno le banche oltre che non darmi un kasss di interessi anzi me li rubano per tenere c/c.Perch? devo preoccuparmi di problemi che non mi tangono non avendo pi? investimenti ma avendo trasformato quasi tutto in pietra e in soldini cash.Perch? sono tutti convinti di avere soluzioni in tasca da dietro una tastiera...ma poi le cose vanno alla rovescia...bohhhhhh
                          Perch? magari in Italia non esisti solo tu le tue 4 pietre e 2 spicci...
                          Poi se vogliamo raccontarci che sta andando tutto di bene in meglio...
                          Oltretutto mi accorgo solo ora che sei dipendente pubblico. Allora dovresti essere riconoscente al governo Monti che 7 anni orsono ci ha purgato pesantemente nell immediato anche per pagare il tuo stipendio visto i gravi problemi di cassa a breve termine che aveva causato l aumento improvviso dello spread all epoca...
                          Comunque c'? differenza tra saccenza e studiare e cercare di capire anche in parte queste dinamiche molto complicate...


                          ?????

                          ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by TommySan View Post
                            L'asta di ieri ? stato sottotono per i nostri BTP i grandi fondi esteri non comprano pi?.

                            https://www.ilsole24ore.com/art/fina...?uuid=AEBRYRjG

                            ma noi tanto andiamo avanti per la nostra strada...
                            Perch? aspettano che salga un po' lo spread sui rendimenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Gio84 View Post

                              Perch? magari in Italia non esisti solo tu le tue 4 pietre e 2 spicci...
                              Poi se vogliamo raccontarci che sta andando tutto di bene in meglio...
                              Oltretutto mi accorgo solo ora che sei dipendente pubblico. Allora dovresti essere riconoscente al governo Monti che 7 anni orsono ci ha purgato pesantemente nell immediato anche per pagare il tuo stipendio visto i gravi problemi di cassa a breve termine che aveva causato l aumento improvviso dello spread all epoca...
                              Comunque c'? differenza tra saccenza e studiare e cercare di capire anche in parte queste dinamiche molto complicate...


                              ?????
                              non trovo tanta differenza io dal mio punto di vista...quindi rimango dell'idea che ? saccenza e prosopopea quella di intavolare discorsi su un forum pensando di avere il verbo in tasca.
                              A Monti auguro tutto il male possibile come a chi ci ha governato dopo Il Cavaliere ultimo vero Governo del paese eletto dai cittadini.Lo spread all'epoca ? stato creato ad arte come lo ? oggi e tu puoi studiare fin che vuoi ma la bakketta magica non l'hai tu in mano ma la kupola che vuole farci remare verso un certo obiettivo consono a loro.
                              Sono dipendente pubblico da quarant'anni,idem mia moglie(graduato fdo e tecnica farmacia asl)ho due figli che lavorano a tempo pieno..,..quattro pietre e due spiccioli che mi permettono di guardare il futuro con occhio benevolo fino ai confini delle mie propriet?.
                              Riguardo al "sociale..." come intendi tu gli altri...siamo sicuramente distanti anni luce e con obiettivi diametralmente opposti che io rispetto pur non condividendo(e ti combatto...) cerca di fare altrettanto e vedrai che ci sar? tregua armata

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ho voluto scrivere l'altro estremismo cosi da avere sia la stronzata di Mikiff che la sua stronzata simmetrica ... ora possiamo tornare a parlare in modo sensato e che apporti una sorta di informazione invece di corollario di stronzate ?
                                Ok ma cosi restiamo in pochi a poter parlare e non so se tu sei incluso...



                                ... comunque 335D... non il BMW, ma lo spread a causa dei Dementi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X