Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by gabro View Post

    il PD non dovrebbe nemmeno esistere come partito......decerebrati sociali
    Beh dai non esagerare . Nell'ultimo trentennio ha governato per 2/3 il PD quindi ? quello che la maggioranza degli Italiani vuole democraticamente .
    Anche se sei contrario alla politica del PD , ? tuo dovere rispettare la scelta altrui .

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Bene bene, i fenomeni stanno dicendo che era tutto uno scherzo, lo spread si abbassa e la borsa vola...
      E secondo te questa cosa ? positiva ?

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Ormai non sai pi? cosa inventarti per difendere quei criptogay dei tuoi amici burocrati europeisti
        Una velata dichiarazione e subito un cos? repentino cambio di rotta ? da barzelletta.. o veramente chi gioca in borsa ? cos? stupido?
        In realt? il mercato economico funziona esattamente cosi come descrive Mikiff .

        Ed infatti quando io vi dico che i numeri dei media occorre saperli leggere ed interpretare , mi riferisco proprio a queste situazioni .

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Beh in effetti ? difficile capire che se le conseguenze del non rispettare le regole possono essere devastanti proprio per la sfiducia creata negli investitori il far intendere che si cercher? di rispettarle sia un segnale positivo che ne fa tornare qualcuno ad esporsi, davvero difficile.



          Toscanaccio, ? una politica aziendale quella di non rispettare le regole e non pagare o solo una tua personale posizione?

          Ma mi spieghi perch? per ogni intervento che faccio, devi sempre tirare in ballo l'azienda, anche su discussioni che non hanno a che fare con le moto...?!?!? Minchia oh....ma molla ogni tanto, altrimenti dai l'impressione di essere stregato e ossessionato dall'azienda in questione....

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Ormai non sai pi? cosa inventarti per difendere quei criptogay dei tuoi amici burocrati europeisti
            Una velata dichiarazione e subito un cos? repentino cambio di rotta ? da barzelletta.. o veramente chi gioca in borsa ? cos? stupido?
            Lo spread non ? che si ? abbassato di chiss? quanto eh ma che i mercati reagiscano pi? velocemente e pi? drasticamente dell'economia reale ? risaputo.

            Il problema ? che l'acquisto dei nostri titoli di stato dipende da queste logiche, non ne prescinde.

            Se sei un politico degno di questo nome eviti sparate e ripensamenti anche per questo motivo.

            Se sei fisso in campagna elettorale e te ne freghi delle ripercussioni CHE GIA' CI SONO STATE sui conti pubblici, mutui, eccetera allora fai come si ? visto.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

              Ma mi spieghi perch? per ogni intervento che faccio, devi sempre tirare in ballo l'azienda, anche su discussioni che non hanno a che fare con le moto...?!?!? Minchia oh....ma molla ogni tanto, altrimenti dai l'impressione di essere stregato e ossessionato dall'azienda in questione....
              Veramente sei te che hai pi? volte preso a riferimento una certa vicenda per cercare di mettermi a tacere o sminuire anche in altri post.

              E ovviamente te lo faccio pesare ogni qualvolta mi torna comodo.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by MiKiFF View Post

                Lo spread non ? che si ? abbassato di chiss? quanto eh ma che i mercati reagiscano pi? velocemente e pi? drasticamente dell'economia reale ? risaputo.

                Il problema ? che l'acquisto dei nostri titoli di stato dipende da queste logiche, non ne prescinde.

                Se sei un politico degno di questo nome eviti sparate e ripensamenti anche per questo motivo.

                Se sei fisso in campagna elettorale e te ne freghi delle ripercussioni CHE GIA' CI SONO STATE sui conti pubblici, mutui, eccetera allora fai come si ? visto.
                Sui toni di questo governo non posso far altro che acconsentire a quanto dici.. per tutto tl resto sono convinto che se la stiano giocando bene, ma lo sapremo solo tra qualche anno

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Veramente sei te che hai pi? volte preso a riferimento una certa vicenda per cercare di mettermi a tacere o sminuire anche in altri post.

                  E ovviamente te lo faccio pesare ogni qualvolta mi torna comodo.

                  Ma mi va bene che te la prendi con me, e che cerchi di sminuire me, fa parte del gioco, ovvero di percularci fra utenti...!
                  Quello che non capisco ? perch? scrivi come se io rappresentassi l'azienda (o viceversa), e che quindi ogni pretesto ? buono per denigrare questa e me assieme?

                  Cio? se ora ti dicessi che approvo questa presa di forza di questo governo contro il sistema EU-BCE, subito ti metti a scrivere che in Ducati sono tutti degli beoti populisti? Dai che lo so che non sei cos? basico...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Lo spread non ? che si ? abbassato di chiss? quanto eh ma che i mercati reagiscano pi? velocemente e pi? drasticamente dell'economia reale ? risaputo.

                    Il problema ? che l'acquisto dei nostri titoli di stato dipende da queste logiche, non ne prescinde.

                    Se sei un politico degno di questo nome eviti sparate e ripensamenti anche per questo motivo.

                    Se sei fisso in campagna elettorale e te ne freghi delle ripercussioni CHE GIA' CI SONO STATE sui conti pubblici, mutui, eccetera allora fai come si ? visto.
                    Guarda , il tuo problema attualmente ? Salvini ed io penso che o ? veramente cazzuto oppure sparir? o verr? fortemente ridimensionato entro breve . Si sta esponendo troppo e troppo in prima persona quindi o ha davvero due palle quadrate oppure lo rimettono schiscio .
                    Secondo me devi solo pazientare qualche mese e poi torna tutto nei ranghi ai quali siamo abituati ... metteranno su qualche "governo" tecnico simil monti/pd/letta/pd/xyz/pd e tra qualche anno torneremo alle elezioni dopo una manovra che salver? l'Italia dal default innescato da Salvini e M5S .

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      In realt? il mercato economico funziona esattamente cosi come descrive Mikiff .

                      Ed infatti quando io vi dico che i numeri dei media occorre saperli leggere ed interpretare , mi riferisco proprio a queste situazioni .
                      Sicuramente

                      ma il punto ? che il governo forse ?concede? dei decimali, decimali eh, senza cambiare una virgola delle manovre e misure.... l europa diventa buona i mercati risalgono e abbiamo scherzato tutti

                      tranne qualche utonto che prospettava catastrofi incredibili, quello ci credeva davvero

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Ci sta che abbiano chiesto molto per ottenere quello a cui realmente miravano sacrificando le perdite economico finanziarie, in fin dei conti sull'economia reale grosse variazioni non ce ne sono state, anzi quasi nulle... A qualcuno ? cambiato qualcosa ultimamente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Te l'ho gi? detto che la proposta di mutuo di mio fratello a tasso fisso ? salita di 0.5% da settembre a ottobre e non credo sia il solo.

                          Poi oh, piazza affari a 19250, andateci a vedere a quanto era prima e anche con lo spread a 290 non ? che possiamo resistere a lungo eh.

                          Il reddito di cittadinanza come promesso costa oltre 20 miliardi, come presentato in Europa ne vale 9, divise le 6 milioni di schede sono 1500 euro a testa, diviso 12 mesi sono nemmeno 150euro al mese.

                          Se ne tolgono 4 o 5 di miliardi per il 2019 perch? lo fanno partire da giugno hanno dato il contentino all'attuale commissione ma solo spostato il problema, se invece dimezzano il contributo a qualcosa che equivale agli 80euro di Renzi allora tutto torna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ci sta che abbiano chiesto molto per ottenere quello a cui realmente miravano sacrificando le perdite economico finanziarie, in fin dei conti sull'economia reale grosse variazioni non ce ne sono state, anzi quasi nulle... A qualcuno ? cambiato qualcosa ultimamente?
                            Beh se ha comprato dei btp o fondi obbligazionari che li contengono avr? perso attorno al 10% del valore
                            Azionari italiani anche di pi?... Bancari poi non me parliamo...
                            Se deve stipulate un mutuo a tasso fisso pagher? svariate migliaia di euro di interessi in pi? alla fine della fiera e variabile ancora di pi?...
                            Per ora questi sono fatti non controvertibili.
                            Aspettiamo gli aspetti sulla crescita

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Sicuramente

                              ma il punto ? che il governo forse ?concede? dei decimali, decimali eh, senza cambiare una virgola delle manovre e misure.... l europa diventa buona i mercati risalgono e abbiamo scherzato tutti

                              tranne qualche utonto che prospettava catastrofi incredibili, quello ci credeva davvero
                              Ne lo spread ne i mercati hanno ripreso i livelli pre governo per?...e le previsioni di crescita sono in calo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                                Spread e debito pubblico sono la versione per gli adulti dell'uomo nero che vien di notte, o la befana che porta il carbone....

                                Quando capirete che possiamo non pagare, sarete maturi anche voi....! Sapevatelo tutti
                                Non pagare per inculare i risparmiatori italiani
                                Ottima politica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X