Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    ricordo ancora una volta che la lega ha preso meno voti del pd, quindi se lo hanno votato in gran parte ci? che denigri lo hanno votato ancora di pi?
    Forse tu ed io non usiamo lo stesso idioma ma ti ripeto che viviamo in una nazioen democratica pertanto tutti possiamo esprimere il nostro voto ed ogni voto ha la stessa valenza .
    Tu voti PD e vale 1
    Arabryscola vota M5S e vale 1
    Nessuna differenza di peso per entrambi .

    Se ne deduce che ogni opinione ? sacrosanta e rimane tale : una mera opinione . Le verit? non si espongono con 5 righe ... le realt? sono sempre articolate ed intrise di altri sottoargomenti , cause ed effetti .

    Se il PD non ? stato in grado di trovare un contatto con il M5S non ne ho colpa io sai

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Forse tu ed io non usiamo lo stesso idioma ma ti ripeto che viviamo in una nazioen democratica pertanto tutti possiamo esprimere il nostro voto ed ogni voto ha la stessa valenza .
      Tu voti PD e vale 1
      Arabryscola vota M5S e vale 1
      Nessuna differenza di peso per entrambi .

      Se ne deduce che ogni opinione ? sacrosanta e rimane tale : una mera opinione . Le verit? non si espongono con 5 righe ... le realt? sono sempre articolate ed intrise di altri sottoargomenti , cause ed effetti .

      Se il PD non ? stato in grado di trovare un contatto con il M5S non ne ho colpa io sai
      e cosa c'entrerebbe col discorso? la lega non ? stata votata in gran parte punto. 5 stelle si, lega no ripunto. Se tu affermi che lega ? stata votata in gran parte allora pd ? stato votato in pi? gran parte

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        e cosa c'entrerebbe col discorso? la lega non ? stata votata in gran parte punto. 5 stelle si, lega no ripunto. Se tu affermi che lega ? stata votata in gran parte allora pd ? stato votato in pi? gran parte
        basta aspettare poco...e ti rimangi pure questa vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          e cosa c'entrerebbe col discorso? la lega non ? stata votata in gran parte punto. 5 stelle si, lega no ripunto. Se tu affermi che lega ? stata votata in gran parte allora pd ? stato votato in pi? gran parte
          Si fa sempre pi? evidente la tua difficolt? nella lettura della lingua Italiana :

          Sapresti indicare dove , secondo te , io ho affermato che "la lega ? stata votata in gran parte" ?

          A me pare di aver scritto che il PD non ? riuscito a creare un legame con il M5S pertanto rimane nella minoranza visto che la Lega ha saputo creare un legame con il M5S ed ? nato un governo .

          Tra l'altro ? gi? buona cosa che la maggioranza siano solo due partiti altrimenti avremmo la solita ingovernabilit? ... e gi? anche cosi ? un macello ...

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Sono scelte che non critico anche se non posso capirle in quanto non ho vissuto quel periodo storico .
            Sicuramente la gente quando ? esasperata , compie azioni ritiche ... e non siamo cosi lontani anche adesso . Nel prossimo decennio vedremo .



            Non puoi incolpare il vicepremier : lui ha espresso la sua campagna elettorale . Gli Italiani lo hanno votato in gran parte . Pertanto questo ? il desiderio degli Italiani , risultato del precedente governo .



            Io non sono nell'autorit? di pontificare , per? ho la libert? di esprimere disapprovazione per quelle ragazzine che ridono su questi temi . Le trovo patetiche .



            Di sicuro concordo con te che andrebbero incentivate le attivit? volte ad assunzioni , andrebbero favoreggiate le imprese . Occorrerebbe bastonare chi approfitta dei sussidi e delle tutele cosi come chi abusa dell'aspetto imprenditoriale . Occorrerebbe ricreare rigore nel mondo del lavoro con molte restrizioni e disciplina che permetta di abbassare i costi del lavoro all'Italia come nazione lasciando pi? stipendio in tasca ai lavoratori .
            A me pare cosi semplice che , in tutta ffranchezza , non capisco come mai non si muovano in tal direzione . E' talmente banale : pi? si lavora , pi? sono le entrate allo stato .


            Ad ogni modo l'insofferenza verso l'immigrazione ? stata creata ed accentuata dalla sinistra , pertanto il governo attuale star? peggiorando o modificando una situazione gi? esistente .
            yuuhuuu svegliaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              yuuhuuu svegliaaaaa
              Eh ... io sono sveglissimo .

              Non ? forse vero che gran parte degli elettori Italiani lo ha votato ? A me risulta che tra Lega e PD ce la si giochi nell'ordine del 1 o 2 di punto percentuale ... ricordo male ? Il 17 % della popolazione secondo te non rappresenta una gran parte degli Italiani ?

              Ad ogni modo qualunque cosa che fa , la deve discutere con il paritto del 30 e passa percento .

              Quindi riassumendo ... ce la fai ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-01-19, 17:31.

              Comment


              • Font Size
                #532
                lasciamo lavorare il tempo...? galantuomo e lavora per noi non certo per il pd

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Sapresti indicare dove , secondo te , io ho affermato che "la lega ? stata votata in gran parte" ?
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  yuuhuuu svegliaaaaa


                  :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: :specchio:
                  C'? un limite a tutto ma qui si va anche oltre i limiti umani!!!!!

                  ???????

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Questo del calo dell'inflazione ? dato da leggere positivamente?
                    https://www.milanofinanza.it/news/l-...02041153589224

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Solitamente indica una recessione imminente con prezzi stazionari per cercare di incrementare i consumi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Solitamente indica una recessione imminente con prezzi stazionari per cercare di incrementare i consumi...
                        sgratt sgratt

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by TommySan View Post
                          :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: :specchio:
                          C'? un limite a tutto ma qui si va anche oltre i limiti umani!!!!!??
                          Perdonami ma non capisco quale sia l'epic fail ... il paio di punti percentuali che distaccano PD da Lega ? Oppure il fatto che la Lega ha trovato compromesso per allearsi con M5S al contrario di PD ?

                          O forse vedi i risultati sulla nazione e vuoi sottolineare come Epic Fail il risultato di questi ultimi governi su base PD ?

                          Oltre a disegnini e link , sapete anche esprimere concetti ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Perdonami ma non capisco quale sia l'epic fail ... il paio di punti percentuali che distaccano PD da Lega ? Oppure il fatto che la Lega ha trovato compromesso per allearsi con M5S al contrario di PD ?

                            O forse vedi i risultati sulla nazione e vuoi sottolineare come Epic Fail il risultato di questi ultimi governi su base PD ?

                            Oltre a disegnini e link , sapete anche esprimere concetti ?
                            non esagerare...per i mirakoli ancora non ? attrezzato

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Questo del calo dell'inflazione ? dato da leggere positivamente?
                              https://www.milanofinanza.it/news/l-...02041153589224
                              No.
                              E questo se confermato ? ancora peggio.

                              https://tg24.sky.it/economia/2019/02...e-europea.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Potrebbero sempre riuscire a convincere i soliti che senza il RdC invece che +0.2 sarebbe stato 0.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X