Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la nave va...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E la nave va...

    Verso la Spagna, sembra.
    E la prossima?
    Sar? la prima di una lunga serie o solo una prova muscolare del buon Salvini in piena domenica elettorale?
    Voi che dite?
    Io dico: era ora...

  • Font Size
    #2
    Ora subirai le ire di tutto il buonismo italiano ocio ^^

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by schwarz View Post
      Ora subirai le ire di tutto il buonismo italiano ocio ^^
      Me ne far? una ragione

      Comment


      • Font Size
        #4
        ao', visto che tutti li vogliono "salvare", che li salvino pure... noi mica ci offendiamo se si beccano qualche clandestino pure loro eh...

        una dovrebbe essere diretta verso la spagna, ma con ste zecche non si sa mai, l'altra e' ancora parcheggiata in attesa dell'appuntamento con gli scafisti al largo di tripoli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ao', visto che tutti li vogliono "salvare", che li salvino pure... noi mica ci offendiamo se si beccano qualche clandestino pure loro eh...

          una dovrebbe essere diretta verso la spagna, ma con ste zecche non si sa mai, l'altra e' ancora parcheggiata in attesa dell'appuntamento con gli scafisti al largo di tripoli.
          Si,quella della ong tedesca: che attracchi in un porto della culona!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai che forse si sparge la voce che e' finita la pacchia, che i trafficanti hanno perso i loro contatti in italia, e vanno a rompere i coglioni in spagna... che li ributta in mare a fucilate....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Salvini ha gli attributi veri,finalmente un politico coi cosiddetti.

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah! io negli anni 90 ai primi sbarchi ero dell'idea che la Marina Italiana dovesse trattarli come INVASORI, aprendo il Fuoco !!!
                Mi dicevano che ero cattivo perch? uccidere centinaia di persone non era giusto ... allora variavo l'ipotesi ...
                Ok Sparargli ? brutto, ma almeno non andare a salvarli !!!
                A distanza di 20anni vorrei sapere quante Migliaia di persone sono Morte cercando di INVADERCI ???

                Cmq quella ? una bella e solida nave, dopo la Spagna pu? risalire verso la Francia e poi andare dalla Markel ...
                Unica accortezza, che passi al largo del Mar Cantabrico prima che il suo catrame rovini le mie Acciughe preferite

                Veramente non so in che mondo viva certa gente ... quando ero piccolo eravamo 58milioni di Italiani (il primo Negro l'ho visto a 8anni)
                Oggi siamo ancora 58milioni ... ma con 13M di Extracomunitari, Impoveriti come non mai ed ? per questo che NON facciamo Figli ...
                A fare una cosa Intelligente dovremmo Rimandarne a casa almeno la Met? !!!
                Ok sono Cattivo e NON ? Giusto !!! CAXXO, ma farne arrivare ancora ? da PAZZI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene cos?
                  ma ora ? necessario un piano europeo preciso per fronteggiare la situazione sbarchi
                  I'improvviso no del governo italiano ha reso evidente che se non ci accolliamo noi i migranti l'Europa non sa letteralmente come muoversi.. questo la dice lunga sullo sfruttamento che il nostro paese ha dovuto subire in queste decine di anni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo che avete proprio la merda in testa. sti poveracci vengono da torture e angherie che voi manco vi potete immaginare, e voi godete se si fanno 4 settimane in nave donne incinta e bambini. o siete orchi o siete idioti, le cose sono queste.

                    bisognerebbe incazzarsi con gli altri paesi europei che non rispettano le quote per gli immigrati, ma per voi ? troppo difficile da capire, troppo elevato e raffinato come discorso. meglio blaterare che bisogna sparare ai negri. fate umanamente cagare i cani.

                    porco zio ripenso al bambino morto sulla spiaggia in turchia e a voi che scrivete di sparargli contro. fate umanamente schifo. repetita iuvant.

                    questo esula dal comportamento del governo di questi giorni, che probabilmente con questa mossa ha smosso le acque. mi riferisco ad alcuni commenti del post.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Mah! io negli anni 90 ai primi sbarchi ero dell'idea che la Marina Italiana dovesse trattarli come INVASORI, aprendo il Fuoco !!!
                      Mi dicevano che ero cattivo perch? uccidere centinaia di persone non era giusto ... allora variavo l'ipotesi ...
                      Ok Sparargli ? brutto, ma almeno non andare a salvarli !!!
                      A distanza di 20anni vorrei sapere quante Migliaia di persone sono Morte cercando di INVADERCI ???

                      Cmq quella ? una bella e solida nave, dopo la Spagna pu? risalire verso la Francia e poi andare dalla Markel ...
                      Unica accortezza, che passi al largo del Mar Cantabrico prima che il suo catrame rovini le mie Acciughe preferite

                      Veramente non so in che mondo viva certa gente ... quando ero piccolo eravamo 58milioni di Italiani (il primo Negro l'ho visto a 8anni)
                      Oggi siamo ancora 58milioni ... ma con 13M di Extracomunitari, Impoveriti come non mai ed ? per questo che NON facciamo Figli ...
                      A fare una cosa Intelligente dovremmo Rimandarne a casa almeno la Met? !!!
                      Ok sono Cattivo e NON ? Giusto !!! CAXXO, ma farne arrivare ancora ? da PAZZI

                      quante stronzate... dove lo avresti estrapolato sto dato dei 13 milioni di extracomunitari? ma guarda che hai proprio olio delle sospensioni in testa dio bono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non so voi, ma io con 625 migranti in meno sento gi? un incredibile sensazione di ricchezza e sicurezza in pi?

                        cit

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          certo che avete proprio la merda in testa. sti poveracci vengono da torture e angherie che voi manco vi potete immaginare, e voi godete se si fanno 4 settimane in nave donne incinta e bambini. o siete orchi o siete idioti, le cose sono queste.

                          bisognerebbe incazzarsi con gli altri paesi europei che non rispettano le quote per gli immigrati, ma per voi ? troppo difficile da capire, troppo elevato e raffinato come discorso. meglio blaterare che bisogna sparare ai negri. fate umanamente cagare i cani.

                          porco zio ripenso al bambino morto sulla spiaggia in turchia e a voi che scrivete di sparargli contro. fate umanamente schifo. repetita iuvant.

                          questo esula dal comportamento del governo di questi giorni, che probabilmente con questa mossa ha smosso le acque. mi riferisco ad alcuni commenti del post.
                          Le donne sono incinta... perch? quei cani di schiavisti le violentano e le mettono incinta apposta, per far si che si corra loro incontro, come pure le riempiono di bambini, sti maiali...

                          Questa nave ? stata supportata sia in azioni di primo soccorso che in cibo ed acqua, semplicemente per? da noi non attracca, punto e basta....

                          Non credevo in Salvini, e forse ? ancora troppo presto per crederci, per? ha fatto bene...

                          Anche a me fa rabbrividire la foto del bimbo in Turchia, ma comunque NON possiamo farci altro carico di profughi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Ora subirai le ire di tutto il buonismo italiano ocio ^^
                            non solo quello dei kaproni buonisti kattokomunisti nostrani ma di tutta europa...ora siamo come ungheria per loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Salvini ha gli attributi veri,finalmente un politico coi cosiddetti.

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                              si..bella sorpresa..ma speriamo non glieli taglino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X